Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Frosinone - Napoli 0-2 [COMMENTI]  (Letto 16662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Oldboy

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4655
  • Karma: 31
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 28, 2019, 20:07:02 pm »
Vabe, qua si parte da un errore gravissimo e si dicono cose inascoltabili. Ma ti ricordi due anni fa che girone di ritorno avevamo fatto? Che prospettive, Che sogni eravamo autorizzati a fare? Che ciclo tendente Al miglioramento stavamo vivendo?
La negatività c'è perché qui si tende Al ridimensionamento. Lasciamo perdere il singolo GRAVISSIMO episodio, ma paragonare questa situazione a due anni fa è VERAMENTE umiliante, dal punto di vista logico. Dai su
Effettivamente 2 anni fa, a 4 giornate dalla fine, matematicamente potevamo ancora vincere lo scudetto, per pura sfortuna, alla fine, siamo arrivati terzi dietro la Roma e a 5 punti dalla Juventus, mentre quest'anno dovevamo giocarcela fino alla fine con la Juventus indebolita dall'acquisto di Ronaldo, stupido io a paragonare una stagione eccezionale con questa fallimentare, solo perché la posizione finale è migliore.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 28, 2019, 20:13:44 pm da Oldboy »

    Offline malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 28, 2019, 20:11:12 pm »
    non credevo di vederla e invece a sorpresa mio papà riesce ancora a vedere dazn nonostante abbia disdetto il pagamento da più di un mese..

    partita che conferma che malcuit è davvero la merda in fase difensiva e ci mancherebbe visto che è un ala e che la squadra tatticamente è lunga da fare schifo e pure al frosinone abbiamo concesso un paio di occasioni clamorose

    prima di stappare lo spumante su younes aspetterei avversari più seri..per me esterno sinistro non può giocare perchè la fase difensiva non la fa...quasi sicuramente sarà la seconda punta l'anno prossimo al posto del venduto insigne..già me lo immagino il barese dire il sostituto di insigne lo abbiamo in casa!

    l'episodio della maglia di Calle da condannare senza se e senza ma..l'unica merda da criticare è il barbuto romano e a ruota la famiglia ancelotti!
    stronzate...se hai disdetto un mese fa la vedevi col cavolo io ho dovuto rinnovare perche scaduta da tre giorni e piu semplice dire dato che sono malato del napoli ho rinnovato di un mese pur di vederla

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36914
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 28, 2019, 20:11:38 pm »
      Effettivamente 2 anni fa, a 4 giornate dalla fine, matematicamente potevamo ancora vincere lo scudetto, per pura sfortuna, alla fine, siamo arrivati terzi dietro la Roma e a 15 punti dalla Juventus, mentre quest'anno dovevamo giocarcela fino alla fine con la Juventus indebolita dall'acquisto di Ronaldo, stupido io a paragonare una stagione eccezionale con questa fallimentare, solo perché la posizione finale è migliore.

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
      Sei finito a 5 dalla Juve. Noto che comunque non hai capito nulla di quel che ho scritto  :asd: ci riprovo...
      Il termine "prospettive" spiega perché eravamo tutti entusiasti due anni fa e ci sono molti dubbiosi ora
      Non è difficile, ti faccio un esempio escludendo Sarri: 6o posto di Mazzarri VS quinto Di Benitez, la piazza OVVIAMENTE quando era più contenta? Quale delle due stagioni lasciava presagire una crescita e quale un possibile ridimensionamento?
      E te lo dice uno che non la considera fallimentare, questa stagione, e che sta escludendo volutamente la differenza tra la Bellezza del Napoli 16-17 e questo, per non sparare sulla croce rossa
      Non è difficile
      « Ultima modifica: Aprile 28, 2019, 20:14:57 pm da kta »

        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20700
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 28, 2019, 20:13:37 pm »
        Effettivamente 2 anni fa, a 4 giornate dalla fine, matematicamente potevamo ancora vincere lo scudetto, per pura sfortuna, alla fine, siamo arrivati terzi dietro la Roma e a 15 punti dalla Juventus, mentre quest'anno dovevamo giocarcela fino alla fine con la Juventus indebolita dall'acquisto di Ronaldo, stupido io a paragonare una stagione eccezionale con questa fallimentare, solo perché la posizione finale è migliore.

        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

        Magari avesse fatto il secondo anno di Sarri che risponde all'esempio di stagione competitiva su tutti i fronti (ricorda anche i punteggi di Juve e soprattutto Roma e che in Champions diretta ne andavano due e la terza ai preliminari).
        Questo per voler tacere dell'operazione Higuain,infortunio Milik ecc.

          Offline malatossc

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3000
          • Karma: -1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 28, 2019, 20:13:59 pm »
          Contestazioni?... Cori?... Striscioni?
          Date ai capi ultras una 20ina di biglietti omaggio da gestire, 2/300 € sotto forma di coreografie, la gestione dello spaccio nelle curve (anzi questo già ce l'hanno) e vedrete come torna l'amore e la passione.
          Ma davvero non sapete come funziona con questi? Dai!
          infatti la gestione dello spaccio gia c e l hanno 2,50 una bottiglietta di acqua a me negata al ingresso,fai il conto per 10 mila il minimo sindacale e i giochi son fatti

            Offline malatossc

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3000
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 28, 2019, 20:14:43 pm »
            tifosi del cazzo, ma come si fa a rimandare indietro la maglia ai giocatori, bah. merde coglioni
              :ok: :clapclap:

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36914
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 28, 2019, 20:15:16 pm »
              Magari avesse fatto il secondo anno di Sarri che risponde all'esempio di stagione competitiva su tutti i fronti (ricorda anche i punteggi di Juve e soprattutto Roma e che in Champions diretta ne andavano due e la terza ai preliminari).
              Questo per voler tacere dell'operazione Higuain,infortunio Milik ecc.
              Appunto, non è difficile

                Offline malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 28, 2019, 20:16:16 pm »
                Vabe, qua si parte da un errore gravissimo e si dicono cose inascoltabili. Ma ti ricordi due anni fa che girone di ritorno avevamo fatto? Che prospettive, Che sogni eravamo autorizzati a fare? Che ciclo tendente Al miglioramento stavamo vivendo?
                La negatività c'è perché qui si tende Al ridimensionamento. Lasciamo perdere il singolo GRAVISSIMO episodio, ma paragonare questa situazione a due anni fa è VERAMENTE umiliante, dal punto di vista logico. Dai su
                il problema e uno a voi l annata passata (extra)per i nostri standard ha dato alla testa..

                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20700
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 28, 2019, 20:17:23 pm »
                  Ma soprattutto quella era una stagione che vedeva ogni singolo giocatore motivato dal fatto di raggiungere livelli altissimi GRAZIE al gioco,un girone di ritorno pazzesco come rendimento,non esente da difetti ma che faceva intravedere un potenziale...

                  Oggi puoi solo sperare nel mercato quando in quell'anno si sperava di rimanere come tale :look:

                    Offline malatossc

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3000
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 28, 2019, 20:18:43 pm »
                    Magari avesse fatto il secondo anno di Sarri che risponde all'esempio di stagione competitiva su tutti i fronti (ricorda anche i punteggi di Juve e soprattutto Roma e che in Champions diretta ne andavano due e la terza ai preliminari).
                    Questo per voler tacere dell'operazione Higuain,infortunio Milik ecc.
                    competitivita su tutti i fronti???che parolone a me risulta di non aver vinto una mazza in tre anni

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20700
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 28, 2019, 20:22:48 pm »
                      competitivita su tutti i fronti???che parolone a me risulta di non aver vinto una mazza in tre anni

                      Ma riesci a tenere una linea di pensiero coerente per almeno 2 post consecutivi?  :stralol:

                        Offline Oldboy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4655
                        • Karma: 31
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 28, 2019, 20:23:55 pm »
                        Sei finito a 5 dalla Juve. Noto che comunque non hai capito nulla di quel che ho scritto  :asd: ci riprovo...
                        Il termine "prospettive" spiega perché eravamo tutti entusiasti due anni fa e ci sono molti dubbiosi ora
                        Non è difficile: 6o posto di Mazzarri VS quinto Di Benitez, la piazza OVVIAMENTE quando era più contenta? Quale delle due stagioni lasciava presagire una crescita e quale un possibile ridimensionamento?
                        E te lo dice uno che non la considera fallimentare, questa stagione, e che sta escludendo volutamente la differenza tra la Bellezza del Napoli 16-17 e questo, per non sparare sulla croce rossa
                        Non è difficile
                        Per i punti ho digitato l'1 per errore ed ho corretto, per il resto il discorso non cambia, se poi consideriamo che il terzo posto di quell'anno, ci costrinse ai preliminari di Champions, il campionato scorso, a me qualche rimpianto viene... Quel preliminare per un allenatore che utilizzava sempre gli stessi calciatori, può aver inciso sulla tenuta atletica finale... Per quanto riguarda Ancelotti, il prossimo anno sarà giudicabile, quest'anno ha valutato la rosa e dato imprevedibilità ad un gioco che era più bello, ma estremamente prevedibile se la squadra non riusciva a tenere i ritmi estremamente alti.

                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5950
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 28, 2019, 20:24:47 pm »
                          Come al solito parlate di cose che non sapete
                          Adirittura dal comodo del vostro divano giudicate gente che tutte le someniche si mette in macchina e si va a vedere il napoli a
                          Frosinone, bologna, bergamo, milano, cagliari arrefondendo tempo e sopratutto soldi.
                          In tutto questo chi si dobrebbe sentire offeso? Uno che prende 4 babba’ all’anno per giocare a pallone?

                          Hanno sbagliato lo penso pure io, ma hanno solo sbagliato a prendersela con uno dei pochi che si e’ sempre sudato la maglia

                          Il resto sono chiacchiere da radical nerd da divano e tastiera.

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12061
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 28, 2019, 20:25:57 pm »
                            Sei finito a 5 dalla Juve. Noto che comunque non hai capito nulla di quel che ho scritto  :asd: ci riprovo...
                            Il termine "prospettive" spiega perché eravamo tutti entusiasti due anni fa e ci sono molti dubbiosi ora
                            Non è difficile, ti faccio un esempio escludendo Sarri: 6o posto di Mazzarri VS quinto Di Benitez, la piazza OVVIAMENTE quando era più contenta? Quale delle due stagioni lasciava presagire una crescita e quale un possibile ridimensionamento?
                            E te lo dice uno che non la considera fallimentare, questa stagione, e che sta escludendo volutamente la differenza tra la Bellezza del Napoli 16-17 e questo, per non sparare sulla croce rossa
                            Non è difficile
                            Magari avesse fatto il secondo anno di Sarri che risponde all'esempio di stagione competitiva su tutti i fronti (ricorda anche i punteggi di Juve e soprattutto Roma e che in Champions diretta ne andavano due e la terza ai preliminari).
                            Questo per voler tacere dell'operazione Higuain,infortunio Milik ecc.
                            Ma non gli rispondete, mettendo in mezzo i fatti ci sta pure gente che arriva a negare Auschwitz. :look:

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20700
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 28, 2019, 20:27:15 pm »
                              Per i punti ho digitato l'1 per errore ed ho corretto, per il resto il discorso non cambia, se poi consideriamo che il terzo posto di quell'anno, ci costrinse ai preliminari di Champions, il campionato scorso, a me qualche rimpianto viene... Quel preliminare per un allenatore che utilizzava sempre gli stessi calciatori, può aver inciso sulla tenuta atletica finale... Per quanto riguarda Ancelotti, il prossimo anno sarà giudicabile, quest'anno ha valutato la rosa e dato imprevedibilità ad un gioco che era più bello, ma estremamente prevedibile se la squadra non riusciva a tenere i ritmi estremamente alti.

                              Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                              Uau,imprevedibilità = svariati punti in meno :look:
                              E per raggiungere i piazzamenti purtroppo servono anche i punti,rischiesti ieri,ridicolizzati oggi :look:
                              Lo volevo proprio vedere ad Ancelotti tenere testa ad una Roma che fa il suo massimo storico di punti.

                              Avete proprio sofferto in questi 3 anni,mi dispiace per voi,vi siete persi il meglio da qua a venire mi sa...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal