Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spal - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 06, 2019, 10:25:18 am »
Condividi
.GIF addicted  

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39281
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 06, 2019, 10:42:57 am »
    Partita per cuori forti, sono già emozionato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35328
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 06, 2019, 10:47:55 am »
      Non ho l'intenzione commerciale di assistere a questo scialbo spettacolo del cinepanettone calcistico targato Eurelio-Smantellotti.
      Ritengo il prodotto deficitario rispetto ai miei standard di customer, per evitare rilevanti problemi di satisfaction, appunto, evito di guardarlo.
      Inoltre, mancando un portale pubblico di customer satisfaction analogamente a quanto esiste per i ristoranti (e.g. tripadvisor), non potrei
      recensire negativamente il prodotto impedendomi di sconsigliare ad altri customers con customer profile similare di usufruire di questo
      prodotto scadente. Inoltre è la stessa gestione a infastidirmi, trovo i proprietari estremamente volgari e ritengo che un danno implicito
      di immagine possa derivare dall'usufruire di questo squallido servizio.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 06, 2019, 11:20:19 am »
        È sempre un'emozione giocare nello stadio intitolato al grande maestro Mazza

        :look:


          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 06, 2019, 12:08:46 pm »
          Lancerei Gaetano :look:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 06, 2019, 16:48:42 pm »
            Non ho l'intenzione commerciale di assistere a questo scialbo spettacolo del cinepanettone calcistico targato Eurelio-Smantellotti.
            Ritengo il prodotto deficitario rispetto ai miei standard di customer, per evitare rilevanti problemi di satisfaction, appunto, evito di guardarlo.
            Inoltre, mancando un portale pubblico di customer satisfaction analogamente a quanto esiste per i ristoranti (e.g. tripadvisor), non potrei
            recensire negativamente il prodotto impedendomi di sconsigliare ad altri customers con customer profile similare di usufruire di questo
            prodotto scadente. Inoltre è la stessa gestione a infastidirmi, trovo i proprietari estremamente volgari e ritengo che un danno implicito
            di immagine possa derivare dall'usufruire di questo squallido servizio.

            mi sembra di ascoltare Yujin di the walking dead   :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 07, 2019, 11:15:13 am »
              Non firmo per il pari....

              Ma per una sana e demagogica paliata...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 07, 2019, 11:45:56 am »
                Non firmo per il pari....

                Ma per una sana e demagogica paliata...

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Solo una sana e demagogica paliata salva il Napoli dallo stress e dal bollito nepotico yeah.

                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11441
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 07, 2019, 13:02:09 pm »
                  Le 18 è un orario interessante, mi consente di prolungare la mia pennica domenicale

                    Offline linopas

                    • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 622
                    • Karma: 3
                    • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 07, 2019, 13:09:34 pm »
                    Salve
                    Domenica sera dopo la partita durante la trasmissione Goal Anayomy di TV Luna, Carlo Alvino si collegherà dal Napoli Club Ferrara dove è ospite della serata post-partita.
                    Se qualcuno ci vuole conoscere siamo una 80ina di soci può guardare la trasmissione.
                    Non ci schieriamo con nessuno e contro nessuno, sosteniamo solo il Napoli sempre ovunque comunque.
                    FNS SLM
                    del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                    Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                    C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11441
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 07, 2019, 13:17:54 pm »
                      Salve
                      Domenica sera dopo la partita durante la trasmissione Goal Anayomy di TV Luna, Carlo Alvino si collegherà dal Napoli Club Ferrara dove è ospite della serata post-partita.
                      Se qualcuno ci vuole conoscere siamo una 80ina di soci può guardare la trasmissione.
                      Non ci schieriamo con nessuno e contro nessuno, sosteniamo solo il Napoli sempre ovunque comunque.
                      FNS SLM
                      Onore a voi che seguite il Napoli da lontano.
                      Cercherò di fare uno sforzo e resistere alla vista di Alvino che suscita in me forte repulsione.
                      Ma, in tutto questo, qualcuno ha una vaga idea di che canale sia tv luna?

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 07, 2019, 13:30:33 pm »
                        Solo una sana e demagogica paliata salva il Napoli dallo stress e dal bollito nepotico yeah.

                        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                        Carca ma come hai fatto a cambiare il nickname? Io ho fatto la richiesta nell'apposito topic ma nessuno mi ha defecato...

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 07, 2019, 13:31:52 pm »
                          Salve
                          Domenica sera dopo la partita durante la trasmissione Goal Anayomy di TV Luna, Carlo Alvino si collegherà dal Napoli Club Ferrara dove è ospite della serata post-partita.
                          Se qualcuno ci vuole conoscere siamo una 80ina di soci può guardare la trasmissione.
                          Non ci schieriamo con nessuno e contro nessuno, sosteniamo solo il Napoli sempre ovunque comunque.
                          FNS SLM
                          Cioè... Non basta la partita??

                          Ma non per voi del club eh....

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13366
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 07, 2019, 14:16:59 pm »
                            Siamo matematicamente secondi e l'avversario è matematicamente salvo.
                            Condizione più unica che rara per fare esperimenti rischiosi senza polemica.

                            Io proverei:
                            -) Ruiz-Allan-Zielinsky a centrocampo
                            -) Younes e Insigne o Mertens alle spalle di Milik
                            -) Ghoulam e Malcuit terzini, col cambio Luperto per un attaccante in modo da scalre al 3-5-2 nella ripresa.

                            Ma tanto già lo so che sarà la partita di Verdi e soprattutto Ounas.  *dawson*

                            Solo una sana e demagogica paliata salva il Napoli dallo stress e dal bollito nepotico yeah.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Non ti facevo tipo da Jovanotti.  :shhlook:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 07, 2019, 14:20:44 pm »
                              Coppia d'attacco Ounas-Gaetano
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal