Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spal - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline linopas

  • emigrante/girovago da ~ 50 anni
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 622
  • Karma: 3
  • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Maggio 12, 2019, 14:24:54 pm »
Grazie, mi sembrava strano. :boh:
Ps: quali sono le relazioni con i tifosi della Spal? Se non sbaglio sono tra i pochi a non fare cori sul vesuvio e contro i napoletani.

Buoni, riusciamo anche a vederci qualche partita insieme. Loro parlano molto bene anche di come sono stati accolti a Napoli nelle ultime 2 trasferte.
I medi di età ricordano come un evento quanto il D10S del calcio sceso sulla terra gli fece la grazia di calpestare il loro prato.
I più anziani rosicano per la finale di coppa Italia persa  contro noi nel 62.
Purtroppo in po' di doppiofedismo c'è, adesso so tutti spallini prima a convenienza tifavano anche una strisciata, in futuro vedremo.
Confermo che fino ad oggi non ho sentito cori contro di noi, se non l'incitamento  per la propria squadra.
FNS SLM
« Ultima modifica: Maggio 12, 2019, 14:28:43 pm da linopas »
del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13346
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Maggio 12, 2019, 17:05:59 pm »
    Meret;
    Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui;
    Callejon, Allan, Fabian,Zielinski
    Milik, Younes.

    Onesto non mi aspettavo Mario Rui titolare, per il resto abbastanza prevedibile.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16185
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Maggio 12, 2019, 17:07:32 pm »
      [tweet]1127586774430224384[/tweet]
      .GIF addicted  

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal