Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spal - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 12, 2019, 11:00:54 am »
Digli che sta facendo un ottimo lavoro, missione compiuta. Firmato ADL

Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
Sarà fatto :ok:

 :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 12, 2019, 11:03:00 am »
    Io vado solo per.dire al mister di non ascoltare le.chiacchiere di tutti sti babbasoni da forum :look: :look: :look:

    Ma quindi tu vai contro il Napoli?  :look:

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 12, 2019, 11:08:53 am »
      Ma quindi tu vai contro il Napoli?  :look:
      Io no, ma leggendo il forum, molti si :look:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 12, 2019, 11:13:42 am »
        Io no, ma leggendo il forum, molti si :look:

        Se vai a dire a Carletto che deve continuare a fare quello che ha fatto finora significa che non punti ad un miglioramento (che ad oggi non c'è stato) ma ti va bene continuare così fino al punto in cui le altre smettono di suicidarsi e diventano competitors serie, col rischio di andare fuori dai primi quattro

          Online ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27747
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 12, 2019, 11:21:20 am »
          JOC GAETANO E SO CUNTENT ASSAJE.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 12, 2019, 11:25:46 am »
            Se vai a dire a Carletto che deve continuare a fare quello che ha fatto finora significa che non punti ad un miglioramento (che ad oggi non c'è stato) ma ti va bene continuare così fino al punto in cui le altre smettono di suicidarsi e diventano competitors serie, col rischio di andare fuori dai primi quattro
            Io ho sempre detto che il modulo adottato per le caratteristiche dei nostri giocatori non va bene, per cui tutto dipende dal mercato estivo :look: Detto questo le strisciate torneranno e quando lo faranno non c'è  allenatore che tenga se non fai uno step in avanti sul mercato :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 12, 2019, 11:48:26 am »
              Partita per cuori forti  :sisi:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20099
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 12, 2019, 11:49:38 am »
                Io ho sempre detto che il modulo adottato per le caratteristiche dei nostri giocatori non va bene, per cui tutto dipende dal mercato estivo :look: Detto questo le strisciate torneranno e quando lo faranno non c'è  allenatore che tenga se non fai uno step in avanti sul mercato :look:
                In realtà sono anni che le strisciate fanno mercato migliore del nostro, finora sopperivamo con il lavoro sul campo... da dicembre in poi ci stiamo adeguando a loro, come lavoro sul campo

                Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 12, 2019, 11:57:13 am »
                  In realtà sono anni che le strisciate fanno mercato migliore del nostro, finora sopperivamo con il lavoro sul campo... da dicembre in poi ci stiamo adeguando a loro, come lavoro sul campo

                  Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
                  In realtà un allenatore del calibro di Ancelotti avrebbe dovuto apportare conoscenze e appeal per un mercato superiore rispetto ai pochi mezzi messi a disposizione
                  E poi com'è possibile che non si sia reso conto che gli uomini messi a disposizione non erano adatti alla sua idea di calcio
                  Ammesso che ne abbia una
                  Perché 35 formazioni diverse in 35 partite al mio paese sono indice di confusione mentale
                  Il Napoli ha tenuto botta finché sono riusciti a giocare in parte come sapevano
                  Poi sono crollati e il crollo non si arresterà

                    Offline Vinicio

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10028
                    • Karma: 72
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 12, 2019, 12:24:05 pm »
                    In realtà un allenatore del calibro di Ancelotti avrebbe dovuto apportare conoscenze e appeal per un mercato superiore rispetto ai pochi mezzi messi a disposizione
                    E poi com'è possibile che non si sia reso conto che gli uomini messi a disposizione non erano adatti alla sua idea di calcio
                    Ammesso che ne abbia una
                    Perché 35 formazioni diverse in 35 partite al mio paese sono indice di confusione mentale
                    Il Napoli ha tenuto botta finché sono riusciti a giocare in parte come sapevano
                    Poi sono crollati e il crollo non si arresterà

                    In effetti si potrebbe dire tranquillamente che Sarri quest'anno ha fatto una buona champions ed ha centrato nel girone d'andata il secondo posto. Poi se ne è andato dopo capodanno.  :asd:


                      Offline Nosbertus

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1522
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 12, 2019, 12:39:44 pm »
                      Perderemo rilassatamente

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                        Online Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 12, 2019, 12:40:30 pm »
                        In effetti si potrebbe dire tranquillamente che Sarri quest'anno ha fatto una buona champions ed ha centrato nel girone d'andata il secondo posto. Poi se ne è andato dopo capodanno.  :asd:
                        A parte il lapsus freudiano sono daccordo
                        Non mi aspettavo un crollo così verticale  ad Ancelotti bastava non stravolgere troppo il lavoro di Sarri e andava in Automatico
                        Certo farsi vendere 2 centrocampisti a febbraio senza sostituti incaponirsi con giocatori fuori ruolo e messi male in campo alla lunga non paga.
                        Il problema è che: indipendentemente dal mercato, dal quale è lecito aspettarsi comunque  ben poco, questo davvero ci abbia capito poco e nulla

                          Online 10maggio1987

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4718
                          • Karma: 42
                          • Il Cappotto del Petisso
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 12, 2019, 12:45:04 pm »
                          A me già mi sta venendo la sonnolenza.....

                          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 12, 2019, 14:15:24 pm »
                            A me già mi sta venendo la sonnolenza.....

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                            Lol
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 12, 2019, 14:17:04 pm »
                              Questo mi sa che si presenta con Gaetano dal primo minuto  :look:
                              Speriamo, sarebbe l'unica ragione per guardare la partita con un minimo interesse :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal