Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 18382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Maggio 18, 2019, 17:21:37 pm »
Ma che vuoi battere
Al massimo la pareggiano
Non c'e nessuna motivazione,nessuna passione, stadio vuoto, un allenatore bollito in panchina
È quello per cui la gente come te ha gioito e adesso dopo tre anni di merda gettata sulla squadra vi si presenta il conto
Noi tifosi del Napoli non ci interessiamo a questo teatrino spento ed inutile
Voi tifosi di Ancelotti ed heaters di Sarri fatevi pure i pesci in mano
Non siete contenti
Non  vi siete divertiti?

Non è così, io ho seguito le partite di Sarri con lo stesso attaccamento con cui ho seguito quelle di Ancelotti, ovviamente c'erano stati d'animo differenti ed emozioni differenti.. non sputo nel piatto dove ho mangiato, per me Sarri rappresenta il passato, un buon passato per la SSC Napoli e per noi tifosi, e non mi va di leccargli il culo come fanno molti qui sul forum ad ogni occasione.

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Maggio 18, 2019, 17:29:13 pm »
    Non è così, io ho seguito le partite di Sarri con lo stesso attaccamento con cui ho seguito quelle di Ancelotti, ovviamente c'erano stati d'animo differenti ed emozioni differenti.. non sputo nel piatto dove ho mangiato, per me Sarri rappresenta il passato, un buon passato per la SSC Napoli e per noi tifosi, e non mi va di leccargli il culo come fanno molti qui sul forum ad ogni occasione.
    Ok ma il Napoli non ha motivazioni ne obbiettivi sto momento 
    Non dico che della partita non debba importare niente ,ma di fatto non ti devi meravigliare
    Se non lotti per nulla e peraltro giochi pure male devi prendertela con la società e con l'allenatore

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Maggio 18, 2019, 17:37:00 pm »
      Ok ma il Napoli non ha motivazioni ne obbiettivi sto momento 
      Non dico che della partita non debba importare niente ,ma di fatto non ti devi meravigliare
      Se non lotti per nulla e peraltro giochi pure male devi prendertela con la società e con l'allenatore
      Infatti abbiamo fatto la fine dei rubentini, riempiamo lo stadio e seguiamo la squadra solo quando le cose vanno superbene, se invece si arriva secondi in classifica mostrando uno spettacolo poco divertente allora fanculo tutti... olè

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Maggio 18, 2019, 17:52:41 pm »
        Infatti abbiamo fatto la fine dei rubentini, riempiamo lo stadio e seguiamo la squadra solo quando le cose vanno superbene, se invece si arriva secondi in classifica mostrando uno spettacolo poco divertente allora fanculo tutti... olè
        Va buo le stesse osservazioni del  Napolista 
        Che ti devo dire divertiti assieme ai pennivendoli con i loro accrediti

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Maggio 18, 2019, 18:02:10 pm »
          Va buo le stesse osservazioni del  Napolista 
          Che ti devo dire divertiti assieme ai pennivendoli con i loro accrediti
          :facepalm:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32080
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Maggio 19, 2019, 01:22:30 am »
            Col pari della riomma all'inter bastano 2 punti e non piu' 3, quindi il pareggio domani per loro assumerebbe piu' importanza ora


              Offline bludipintodiblu

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1170
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Maggio 19, 2019, 08:38:37 am »
              Ma che vuoi battere
              Al massimo la pareggiano
              Non c'e nessuna motivazione,nessuna passione, stadio vuoto, un allenatore bollito in panchina
              È quello per cui la gente come te ha gioito e adesso dopo tre anni di merda gettata sulla squadra vi si presenta il conto
              Noi tifosi del Napoli non ci interessiamo a questo teatrino spento ed inutile
              Voi tifosi di Ancelotti ed heaters di Sarri fatevi pure i pesci in mano
              Non siete contenti
              Non  vi siete divertiti?

              Voi tifosi del Napoli e noi tifosi di Ancelotti???? Non vi capirò mai.IO sono tifoso del Napoli perché voglio sempre Vincere. E per la cronaca sarò uno di quei 15 presenti....

                Online Nosbertus

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1522
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Maggio 19, 2019, 10:40:32 am »
                Ma comm'è @steccolecco64 quindi stasera non te la guardi nemmeno la partita? :(

                Cioè non te le stai guardando più da quanto tempo?

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38370
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Maggio 19, 2019, 10:44:58 am »
                  La cosa più significativa di questa partita è vedere l'effetto dei nuovi sediolini dalla tv  :look:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Maggio 19, 2019, 11:14:26 am »
                    Ok ma il Napoli non ha motivazioni ne obbiettivi sto momento 
                    Non dico che della partita non debba importare niente ,ma di fatto non ti devi meravigliare
                    Se non lotti per nulla e peraltro giochi pure male devi prendertela con la società e con l'allenatore

                    Ma solo io mi ricordo di un Napoli Milan, col Napoli già salvo (arrivammo ottavi) che buttò fuori il Milan di Kakà dalla Champions per ORGOGLIO?
                    O ancora, giusto un anno fa, quando giocammo contro il Crotone che doveva salvarsi, e noi  li battemmo nettamente nonostante tutta la delusione di uno scudetto scippato?

                    Qui abbiamo pure le motivazioni extra di una gara d'andata, giocata più fuori dal campo che dentro, dove in mondovisione comparve quanto RAZZISMO c'è a Milano. Anche solo per quello, dovrebbero stare tutti col sangue agli occhi.
                    Di Pappaman, del valore tattico modesto di Ancelotti e delle fisime della rosa me ne fotto: voglio vederli giocare come se si giocassero una finale di coppa.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Maggio 19, 2019, 13:09:54 pm »
                      Napoli - Inter 1-1

                      Marcatori: 15' Mertens, 46 pt D'Ambrosio

                      Ammoniti: Mahmood, Rog, D'Ambrosio

                      Spettatori: pochimila

                      Meteo: vento forza Sarri


                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Maggio 19, 2019, 14:23:16 pm »
                        Da un punto di vista di "favori" avremmo da restituire quello del primo anno in cui tornammo in Champions arrivando terzi, penultima partita Napoli Inter, noi fisicamente morti, loro giocarono solo il primo tempo andando pure in vantaggio, poi a pareggio raggiunto la melina più incredibile che ricordi.. e così avemmo il punto per essere terzi matematicamente. Ce lo regalarono proprio.

                        Però è vero che l'anno scorso, al di là del cambio imbecille di Spalletti, hanno subito un furto pazzesco (perché l'hanno subito anche loro, non solo noi) e l'hanno accettato senza fiatare in modo vergognoso, furto che ovviamente serviva alla Juve per batterli nell'unica partita non "aggiustata" già in partenza di quelle che restavano. Mi riferisco alla mancata espulsione di Pjanic ovviamente.

                        Personalmente il fatto che non diedero di matto per quell'arbitraggio lo trovai la conferma che la Juve era veramente padrona di tutto e tutti gli altri servi. D'altra parte alle merde bianconere il furto serví proprio perché mentre con le altre squadre da affrontare (Riomma compresa) le partite potevano essere aggiustate già in partenza, con l'Inter no, l'Inter non si sarebbe abbassata al punto da non giocare per se stessa, e infatti la giocò al meglio. Perciò fu necessario l'arbitro, proprio perché l'Inter non era complice.

                        Morale, la lettura di quella vicenda, per amore di verità, è complessa e contraddittoria.

                        A me sono rimasti molti dubbi su handanovic. Tre gol, tre volte fermo, anzi sul 2-2 si scansa proprio...


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16702
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Maggio 19, 2019, 18:30:04 pm »
                          La cosa più significativa di questa partita è vedere l'effetto dei nuovi sediolini dalla tv  :look:

                          Tu pazzei, io stasera vag o stadio sul pe verè e segge !!...... :sisi:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Maggio 19, 2019, 19:28:47 pm »
                            Karnezis :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22854
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Maggio 19, 2019, 19:29:23 pm »



                              Qui abbiamo pure le motivazioni extra di una gara d'andata, giocata più fuori dal campo che dentro, dove in mondovisione comparve quanto RAZZISMO c'è a Milano. Anche solo per quello, dovrebbero stare tutti col sangue agli occhi.


                              Intanto, come una legge del contrappasso, KK verrà premiato come miglior difensore dell'anno.




                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal