Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la mancanza di igiene dei popoli  (Letto 10141 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 16, 2019, 11:42:04 am »
Condividi
Sono anni che ho a che a fare con gente delle popolazioni cosiddette civili d'Europa: Francesi, Inglesi, Belgi, Olandesi, Scandinavi ecc..
Possibile che l'unico tratto comune che ho trovato in loro è la scarsa igiene personale? Ho visto gente venire al loro in infradito con i piedi neri, fetaciati mangiarsi la merda, ascelle pezzate a livello arma chimica, denti fracichi gialli, ho annusato vagine che fetevano di gatto morto.
Ma come cazzo è possibile che noi teniamo la nominata e questi sono delle munnezze ambulanti? Vi scrivo questo sfogo mentre nella mia stanza ci sta un parigino doc che tiene una ascella che nemmeno i peggiori marocchini il 27 luglio nella vesuviana. E' una roba allucinante, il 90% di loro sta accis dal padreterno, penso non si lavino proprio per scelta personale.
Avete avuto esperienze in merito oppure sono io che becco i casi umani

    Offline elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5935
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 16, 2019, 11:48:08 am »
    Sono anni che ho a che a fare con gente delle popolazioni cosiddette civili d'Europa: Francesi, Inglesi, Belgi, Olandesi, Scandinavi ecc..
    Possibile che l'unico tratto comune che ho trovato in loro è la scarsa igiene personale? Ho visto gente venire al loro in infradito con i piedi neri, fetaciati mangiarsi la merda, ascelle pezzate a livello arma chimica, denti fracichi gialli, ho annusato vagine che fetevano di gatto morto.
    Ma come cazzo è possibile che noi teniamo la nominata e questi sono delle munnezze ambulanti? Vi scrivo questo sfogo mentre nella mia stanza ci sta un parigino doc che tiene una ascella che nemmeno i peggiori marocchini il 27 luglio nella vesuviana. E' una roba allucinante, il 90% di loro sta accis dal padreterno, penso non si lavino proprio per scelta personale.
    Avete avuto esperienze in merito oppure sono io che becco i casi umani

    I popoli che hai nominato sono veramente i piu fetenti dei chiavici di merda
    Credo sia un tratto comune alle culture protestanti/luterane
    Ad esempio i sudamericani sono super stra puliti, le brasiliane profumano pure mentre sudano.

      Online Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 16, 2019, 12:13:36 pm »
      I popoli che hai nominato sono veramente i piu fetenti dei chiavici di merda
      Credo sia un tratto comune alle culture protestanti/luterane
      Ad esempio i sudamericani sono super stra puliti, le brasiliane profumano pure mentre sudano.
      Ma poi abbiamo la nominata fra gli stronzi ,ma passate davanti un basso e vedete come le vecchiette lavano anche la strada davanti casa con acqua e varechina
      Comunque massima solidarieta ad Arch lavorare a stretto contatto con uno con l'ascella pezzata deve essere un esperienza devastante
      Prova a farglielo capire però magari si da una sciacquata

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 16, 2019, 12:14:22 pm »
        Le spagnole sono la trasandatezza per antonomasia

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 16, 2019, 12:15:09 pm »
          Le spagnole sono la trasandatezza per antonomasia

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          O vero fai?

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 16, 2019, 12:19:55 pm »
            Confermo.
            Ma e chiù zuzzus, almeno per mie esperienze, so i francesi !!

            Non si battono.
            Da ragazzo al campeggio in Sardegna proponemmo dei cessi solo per loro alla direzione.
            Erano un qualcosa di vomitevole.........tralascio il modo di vestirsi.

            Na sera a uno glielo dissi ( anche a gesti ).
            Si lamentava che noi italiani ( e nella fattispecie noi napoletani ) avevamo.....ehm.....più successo con l'universo femminile del villaggio
            "Guagliù, ma quann ta puort na femmena ?....ma e capit ca t' sentono arrivà a 50 metri e distanza ?.....stai ca a na semmana e t lavi co l'acqua e mare !!......e meno male ca c sta o mare !!!......"

            Quello mi guarda e se ne va offeso !
            E ha continuato a vivere nella sua cloaca !!

            casi persi.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 16, 2019, 12:21:06 pm »
              Ma poi abbiamo la nominata fra gli stronzi ,ma passate davanti un basso e vedete come le vecchiette lavano anche la strada davanti casa con acqua e varechina
              Comunque massima solidarieta ad Arch lavorare a stretto contatto con uno con l'ascella pezzata deve essere un esperienza devastante
              Prova a farglielo capire però magari si da una sciacquata
              Ho spalancato la finestra e la porta e la corrente di questa giornata fresca lo ha convinto a mettersi la felpa  :look:
              Devo trovare un modo per dirglielo perchè a giugno mi do malato altrimenti  :look:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 16, 2019, 12:26:55 pm »
                “vivono male, mangiano male e le loro donne non si lavano le parti intime. Per loro, il bidet è un mistero”
                Adl


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22819
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 16, 2019, 12:34:15 pm »
                  Sono anni che ho a che a fare con gente delle popolazioni cosiddette civili d'Europa: Francesi, Inglesi, Belgi, Olandesi, Scandinavi ecc..
                  Possibile che l'unico tratto comune che ho trovato in loro è la scarsa igiene personale? Ho visto gente venire al loro in infradito con i piedi neri, fetaciati mangiarsi la merda, ascelle pezzate a livello arma chimica, denti fracichi gialli, ho annusato vagine che fetevano di gatto morto.
                  Ma come cazzo è possibile che noi teniamo la nominata e questi sono delle munnezze ambulanti? Vi scrivo questo sfogo mentre nella mia stanza ci sta un parigino doc che tiene una ascella che nemmeno i peggiori marocchini il 27 luglio nella vesuviana. E' una roba allucinante, il 90% di loro sta accis dal padreterno, penso non si lavino proprio per scelta personale.
                  Avete avuto esperienze in merito oppure sono io che becco i casi umani
                  Confermo tutto, in erasmus ho avuto modo di classificare tre popoli per zuzzimma.

                  1 FRANCESI
                  2 TEDESCHI
                  3 SPAGNOLI

                  Ho visto francesi andare scalzi nei bagni pubblici dello studentato e ritornare a letto a dormire con gli stessi piedi  *dawson*

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 16, 2019, 12:54:30 pm »
                    È palese Cmq che i paesi dove non si usa il bidet stanno ai primi posti di questa graduatoria....

                    Per quanto carta igienica si possa usare, é inevitabile che un po' di merda azzeccata sotto rimane, e quella uno se la porta appresso oltre ovviamente a lasciare la griffe marrone della Nike sulla mutanda...

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65584
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 16, 2019, 13:02:38 pm »
                      È palese Cmq che i paesi dove non si usa il bidet stanno ai primi posti di questa graduatoria....

                      Per quanto carta igienica si possa usare, é inevitabile che un po' di merda azzeccata sotto rimane, e quella uno se la porta appresso oltre ovviamente a lasciare la griffe marrone della Nike sulla mutanda...

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Che poi secondo loro il fatto che non hanno il bidet li rende più igienici perché per loro ogni defecata è l'occasione per fare una doccia... Si si, sicuro

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 16, 2019, 13:03:48 pm »
                        I francesi sono veramente persone orribili, una volta sono stato a Parigi per due settimane e affittai una casa su airbnb che era ricavata da una casa più grande dove viveva ancora la proprietaria una persona anziana.
                        Nel mobiletto del bagno trovai questo coso a cui non diedi importanza pure perchè le istruzioni e tutto erano in francese e manco capiì

                        Io, come penso ogni persona normale mi faccio la doccia tutti i giorni, dopo una settimana arriva la proprietaria e mi fa, ho visto che stai consumando un sacco d'acqua, fai meno docce e usa il guanto. Solo allora realizzai che quel cazzo di guanto era una roba che usavano per lavare gli infermi e in teoria per la signora era l'alternativa alla doccia  :look:
                        « Ultima modifica: Maggio 16, 2019, 13:09:39 pm da Arch Stanton »

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65584
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 16, 2019, 13:05:43 pm »
                          I francesi sono veramente persone orribili, una volta sono stato a Parigi per due settimane e affittai una casa su airbnb che era ricavata da una casa più grande dove viveva ancora la proprietaria una persona anziana.
                          Nel mobiletto del bagno trovai questo coso a cui non diedi importanza pure perchè le istruzioni e tutto erano in francese e manco capiì

                          Io, come penso ogni persona normale mi faccio la doccia tutti i giorni, dopo una settimana arriva la proprietaria e mi fa, ho visto che stai consumando un sacco d'acqua, fai meno doccie e usa il guanto. Solo allora realizzai che quel cazzo di guanto era una roba che usavano per lavare gli infermi e in teoria per la signora era l'alternativa alla doccia  :look:
                          Non ti ha detto che un solo guanto ti doveva pure bastare per tutte e due le settimane? :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 16, 2019, 13:06:11 pm »
                            Una settimana con un lato del guanto ed una settimana con l'altro :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 16, 2019, 13:10:10 pm »
                              Ua che bel topic. :love:
                              Io sono una via di mezzo, essendo svizzero ma cresciuto in una fmaiglia con buoni precetti igienici.
                              Alla fine la verità sta nel mezzo, schifo i franacesi ma anche gli italiani a volte mi sembrano esagerati.
                              Sugli spagnoli, attenzione: esiste una grande barriera culturale tra nord e sud. Se parlate di baschi, catalani posso essere d'accordo con voi. Ma in Andalusia l'igiene corporale é molto alta e così come la cura della casa.
                              I portoghesi sono molto pulti, le loro donne sono vittime di pregiudizi perché non amano depilarsi ma almeno si curano.
                              Sui francesi: non solo non hanno il bidet, nonostante lo abbiamo inventato, ma nelle loro case i cassi sono divisi dal bagno. Quindi quando cacano non si lavano neanche le mani.
                              Medioriente top.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal