Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la mancanza di igiene dei popoli  (Letto 10139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2019, 13:21:54 pm »
Ho spalancato la finestra e la porta e la corrente di questa giornata fresca lo ha convinto a mettersi la felpa  :look:
Devo trovare un modo per dirglielo perchè a giugno mi do malato altrimenti  :look:
Ma con la felpa l'ascella ristagna e da odore di genovese si trasforma in cipolla vecchia ammuffita
Fagli trovare un deodorante di quelli h24 magari lo convinci anche ad usarlo

    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 16, 2019, 13:22:55 pm »
    Confermo tutto, in erasmus ho avuto modo di classificare tre popoli per zuzzimma.

    1 FRANCESI
    2 TEDESCHI
    3 SPAGNOLI

    Ho visto francesi andare scalzi nei bagni pubblici dello studentato e ritornare a letto a dormire con gli stessi piedi  *dawson*
    E con che piedi si dovevano arritirare?

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 16, 2019, 13:24:08 pm »
      Ma con la felpa l'ascella ristagna e da odore di genovese si trasforma in cipolla vecchia ammuffita
      Fagli trovare un deodorante di quelli h24 magari lo convinci anche ad usarlo
      Di quelli all'alluminio così o smette di puzzare o si un bel linfoma. :sine:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22819
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 16, 2019, 13:24:59 pm »
        Ma con la felpa l'ascella ristagna e da odore di genovese si trasforma in cipolla vecchia ammuffita
        Fagli trovare un deodorante di quelli h24 magari lo convinci anche ad usarlo
        Ci sono quelli 72h

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16625
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 16, 2019, 13:26:19 pm »
          Ua che bel topic. :love:
          Io sono una via di mezzo, essendo svizzero ma cresciuto in una fmaiglia con buoni precetti igienici.
          Alla fine la verità sta nel mezzo, schifo i franacesi ma anche gli italiani a volte mi sembrano esagerati.
          Sugli spagnoli, attenzione: esiste una grande barriera culturale tra nord e sud. Se parlate di baschi, catalani posso essere d'accordo con voi. Ma in Andalusia l'igiene corporale é molto alta e così come la cura della casa.
          I portoghesi sono molto pulti, le loro donne sono vittime di pregiudizi perché non amano depilarsi ma almeno si curano.
          Sui francesi: non solo non hanno il bidet, nonostante lo abbiamo inventato, ma nelle loro case i cassi sono divisi dal bagno. Quindi quando cacano non si lavano neanche le mani.
          Medioriente top.

          magari la maggior parte degli europei si lavassero come si lavano gli arabi.......

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 16, 2019, 13:26:50 pm »
            La cosa divertente che le puttane a Barcellona ti fanno pure il bidè :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 16, 2019, 13:34:57 pm »
              La cosa divertente che le puttane a Barcellona ti fanno pure il bidè :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ma pure a Napoli eh... almeno così ho sentito dire...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 16, 2019, 13:40:31 pm »
                La cosa divertente che le puttane a Barcellona ti fanno pure il bidè :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Va bhe il pesce lo prendono pulito

                  Online Mohawk

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1716
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 16, 2019, 13:54:11 pm »
                  Io sono nato in Svizzera(da genitori napoletani) e posso dire che a scuola venivano ragazzi che secondo me non conoscevano shampoo o dentifricio,l'abitudine di camminare scalzi a casa ,avere piedi neri come il carbon e manco lavarseli quando devono uscire :sbonk:


                  Uploaded with ImageShack.us

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 16, 2019, 14:01:57 pm »
                    Non vorrei sparare minchiate (una più, una meno :look:), ma in Francia c'è proprio una corrente nazionale sul lavarsi meno, questioni ambientali (spreco acqua, detergenti inquinanti, cos :look:), che ha preso piede e ci sono leggi specifiche :look:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65580
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 16, 2019, 14:02:46 pm »
                      Ci sono quelli 72h
                      Non è che risolve, anzi

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47934
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 16, 2019, 14:03:42 pm »
                        Arch, potremmo approfondire il discorso delle vagine? :look:


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 16, 2019, 14:10:16 pm »
                            La cosa divertente che le puttane a Barcellona ti fanno pure il bidè :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            E come credi che sia arrivato il bidet in Italia?
                            Lo hanno portato i borghesi dell'ottocento che lo avevano scoperto nei bordelli di Parigi.
                            Per questa stessa ragione in Francia non lo usano perché per loro é una cosa da puttane. :sine:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 16, 2019, 14:12:29 pm »
                              Io sono nato in Svizzera(da genitori napoletani) e posso dire che a scuola venivano ragazzi che secondo me non conoscevano shampoo o dentifricio,l'abitudine di camminare scalzi a casa ,avere piedi neri come il carbon e manco lavarseli quando devono uscire :sbonk:
                              Mi sa che ho detto la stessa cosa. Ne approfitto per farti i complimenti per i tuoi commenti sulla pagina La Napoli Bene. Ho messo i miei mi piace entusiasti prima di dirmi "ehi ma questo lo conosco!".
                              Comunque i ticinesi sono più puliti degli zucchini.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal