Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la mancanza di igiene dei popoli  (Letto 10142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 16, 2019, 14:18:12 pm »
Arch, potremmo approfondire il discorso delle vagine? :look:
Stavo all'università di Tubingen, ci stava questa olandese che me lo dava, classico tipo del nord minuta bionda molto carina. Una sera tipico festino universitario a base di droga e alcool, questa arriva dopo perchè per arrotondare faceva la cameriera. Comunque ci provo e questa ci sta, mi porta in camera sua e cominciamo i preliminari, io stavo fattissimo e ubriaco e lei  a un certo punto mi spinge la testa tra le cosce per un cunnilingus: un odore di pesce ammuffito mi travolge a tal punto che riesco a malapena a sporgermi fuori dal suo letto mentre le tengo  ancora il busto tra le cosce per vomitare l'anima. Mentre vomito sento lei che mi cazzea perchè è stata fuori tutto il giorno a lavorare e io così la ripago, non sono un vero uomo ma una femminuccia che ho paura della figa e robe del genere. Me ne andai senza dire una parola consapevole della fortuna che avevo avuto con quel cunnilingus, ancora oggi penso che se avessi infilato il pesce la dentro si sarebbe squagliato a tipo polaretto al sole  :look:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133885
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 16, 2019, 14:31:32 pm »
    Arch saresti diventato nuovo varys.

    O hamsik :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47934
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 16, 2019, 14:36:01 pm »
      Stavo all'università di Tubingen, ci stava questa olandese che me lo dava, classico tipo del nord minuta bionda molto carina. Una sera tipico festino universitario a base di droga e alcool, questa arriva dopo perchè per arrotondare faceva la cameriera. Comunque ci provo e questa ci sta, mi porta in camera sua e cominciamo i preliminari, io stavo fattissimo e ubriaco e lei  a un certo punto mi spinge la testa tra le cosce per un cunnilingus: un odore di pesce ammuffito mi travolge a tal punto che riesco a malapena a sporgermi fuori dal suo letto mentre le tengo  ancora il busto tra le cosce per vomitare l'anima. Mentre vomito sento lei che mi cazzea perchè è stata fuori tutto il giorno a lavorare e io così la ripago, non sono un vero uomo ma una femminuccia che ho paura della figa e robe del genere. Me ne andai senza dire una parola consapevole della fortuna che avevo avuto con quel cunnilingus, ancora oggi penso che se avessi infilato il pesce la dentro si sarebbe squagliato a tipo polaretto al sole  :look:
      Madonna santa, che orrore. Non c'è deterrente peggiore di una fessa maleodorante. Tu almeno le hai detto di sciacquarsela periodicamente?
      In ogni caso hai salvato la funzionalità dei tuoi corpi cavernosi :look:


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 16, 2019, 14:41:27 pm »
        Jamm Arch, sono sicuro che la tua lingua aveva visto anfratti peggiori :look:

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16627
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 16, 2019, 14:43:40 pm »
          Non vorrei sparare minchiate (una più, una meno :look:), ma in Francia c'è proprio una corrente nazionale sul lavarsi meno, questioni ambientali (spreco acqua, detergenti inquinanti, cos :look:), che ha preso piede e ci sono leggi specifiche :look:

          L'episodio del campeggio che ho raccontato io risale a 27 anni fa...........erano fetenti, zuzzus, fetaciat cos'.....si poi s'hann fatt pur a legge a zozzimma spacciandola per esigenze ambientali ti assicuro che già avevano solide basi...... :sisi:

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 16, 2019, 14:45:30 pm »
            Jamm Arch, sono sicuro che la tua lingua aveva visto anfratti peggiori :look:

            Non scherziamo.
            Non esiste nulla di peggio....me ne fuss fujuto pur io !!!

            Meglio l'autoerotismo...... :fermo:

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 16, 2019, 14:49:17 pm »
              Era veramente una cosa abominevole, se consideriamo il contesto globale sono stato con donne molto più brutte di lei e probabilmente vomitai perchè stavo in condizioni psicofisiche alterate altrimente avrei trattenuto, ma quell'odore era qualcosa di incommentabile.  Quando passo vicino agli scarichi aperti mi torna sempre in mente la vagina di quella, sarà la mia madeleine per tutta la vita  :look:
              Comunque non le dissi niente perchè tornai a casa qualche giorno dopo e non la rividi ne cercai mai più, al massimo mi pento di non averle urlato addosso tutto il mio schifo per il popolo olandese in quel momento andandomene in silenzio, molto probabile che adesso lei pensi che i napoletani hanno paura della fica e si diverte a parlarne con le sua amiche  :look:

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 16, 2019, 14:52:02 pm »
                Era veramente una cosa abominevole, se consideriamo il contesto globale sono stato con donne molto più brutte di lei e probabilmente vomitai perchè stavo in condizioni psicofisiche alterate altrimente avrei trattenuto, ma quell'odore era qualcosa di incommentabile.  Quando passo vicino agli scarichi aperti mi torna sempre in mente la vagina di quella, sarà la mia madeleine per tutta la vita  :look:
                Comunque non le dissi niente perchè tornai a casa qualche giorno dopo e non la rividi ne cercai mai più, al massimo mi pento di non averle urlato addosso tutto il mio schifo per il popolo olandese in quel momento andandomene in silenzio, molto probabile che adesso lei pensi che i napoletani hanno paura della fica e si diverte a parlarne con le sua amiche  :look:

                ahahhaha, italiani grandi amatori, anni fa la feci vedere ad un napoletano e quello vomitò per la paura, probabilmente non l'aveva mai vista manco sui giornaletti, ahahahha

                :look:

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16627
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 16, 2019, 14:52:39 pm »
                  molto probabile che adesso lei pensi che i napoletani hanno paura della fica e si diverte a parlarne con le sua amiche  :look:

                  Di questo non mi preoccuperei.
                  Non credo esistano donne straniere che nella loro vita non abbiano avuto a che fare qualche volta con qualcuno di noi.  :look:


                  e lo dico con convinzione, non ne faccio solo un discorso di machismo, perchè il napoletano in generale è capace di momenti di galanteria e attenzioni che agli altri sono ignoti.

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16627
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 16, 2019, 14:56:27 pm »
                    Comunque il discorso vulva è simpatico, in effetti.
                    La brutta esperienza di Arch può capitare anche per sbaglio.

                    Mi spiego.
                    Qualche volta mi è successo con ragazze con cui non sono stato certo una volta.
                    Però può capitare che magari erano ore che non avevano avuto la possibilità di andare in bagno o una situazione improvvisa con possibilità non prevista di fare l'amore.

                    Mai a livello dell'olandese, per carità !!!
                    Chella secondo me, dalla descrizione di Arch, nun verev l'acqua a nu par e semmane !!

                    Però può capitare.

                    E non è mai bello.  :sisi:

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 16, 2019, 14:57:50 pm »
                      Di questo non mi preoccuperei.
                      Non credo esistano donne straniere che nella loro vita non abbiano avuto a che fare qualche volta con qualcuno di noi.  :look:


                      e lo dico con convinzione, non ne faccio solo un discorso di machismo, perchè il napoletano in generale è capace di momenti di galanteria e attenzioni che agli altri sono ignoti.
                      Vero, anche se adesso bisogna fare attenzione perchè molte neo-femministe del terzo millenio trovano molto fastidioso l'uomo galante perchè sembra che le tratti da inferiori o che ci stai provando, e non sia mai, sono loro che scelgono e hanno il potere. Soprattutto molte scandinave se le dai qualche attenzione in più ti prendono per Pacciani
                      « Ultima modifica: Maggio 16, 2019, 14:59:25 pm da Arch Stanton »

                        Online Mohawk

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1716
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 16, 2019, 15:04:20 pm »
                        Mi sa che ho detto la stessa cosa. Ne approfitto per farti i complimenti per i tuoi commenti sulla pagina La Napoli Bene. Ho messo i miei mi piace entusiasti prima di dirmi "ehi ma questo lo conosco!".
                        Comunque i ticinesi sono più puliti degli zucchini.
                          :mmm:....non conosco quella pagina :boh:......Non saprei dirti dei ticinesi,sono cresciuto nel cantone francese,a Losanna


                        Uploaded with ImageShack.us

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16627
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 16, 2019, 15:04:56 pm »
                          Vero, anche se adesso bisogna fare attenzione perchè molte neo-femministe del terzo millenio trovano molto fastidioso l'uomo galante perchè sembra che le tratti da inferiori o che ci stai provando, e non sia mai sono loro che scelgono e hanno il potere. Soprattutto molte scandinave se le dai qualche attenzione in più ti prendono per Pacciani

                          Fidati.
                          Sotto sotto le attenzioni alle donne fanno sempre piacere.
                          Ovviamente fatte in un certo modo, non devi essere ridicolo nè macchiettistico.

                          Ma ne dico qualcuna ( proprio le basi....pare niente ma a molta fauna maschile oggigiorno mancano proprio le basi ).
                          Andarle a prendere e riportarle a casa.
                          Pagare il conto per loro e non farle cacciare neanche una lira.
                          Dare l'impressione che ti interessi davvero cosa dicono e fanno.

                          Se dicono: "Ma mi tratti da inferiore" la risposta deve essere: "assolutamente no, ma mi piace e non mi costa nulla fare così, è il nostr modo di rispettarle le donne, non il contrario."

                          Anche la più oltranzista delle femministe scandinave alla fine si squaglia.
                          Adda essere, in caso contrario, prop nu mostr Haniwa !!!

                          Ho una zia norvegese.......so di cosa parlo.  :sisi:

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25969
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 16, 2019, 15:19:01 pm »
                            A parte turchi e arabi, gli altri non sanno nemmeno chs spaccimma è il sapone e in più trasudano dalla pelle tutte le scorie tossiche prodotte dalla merda che ingeriscono, all'anema e chi le muort.
                            Mi fa specie che nessuno ha nominato gli inglesi tra i popoli puzzoni e tubercolotici per eccellenza...per non parlare dei mericani che fetano di merda e presentano un'epidermide viscida come un rettile delle galapagos
                            « Ultima modifica: Maggio 16, 2019, 15:20:36 pm da Gran Seola »
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133885
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 16, 2019, 15:26:30 pm »
                              Fidati.
                              Sotto sotto le attenzioni alle donne fanno sempre piacere.
                              Ovviamente fatte in un certo modo, non devi essere ridicolo nè macchiettistico.

                              Ma ne dico qualcuna ( proprio le basi....pare niente ma a molta fauna maschile oggigiorno mancano proprio le basi ).
                              Andarle a prendere e riportarle a casa.
                              Pagare il conto per loro e non farle cacciare neanche una lira.
                              Dare l'impressione che ti interessi davvero cosa dicono e fanno.

                              Se dicono: "Ma mi tratti da inferiore" la risposta deve essere: "assolutamente no, ma mi piace e non mi costa nulla fare così, è il nostr modo di rispettarle le donne, non il contrario."

                              Anche la più oltranzista delle femministe scandinave alla fine si squaglia.
                              Adda essere, in caso contrario, prop nu mostr Haniwa !!!

                              Ho una zia norvegese.......so di cosa parlo.  :sisi:


                              Fa molto giggig :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal