Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la mancanza di igiene dei popoli  (Letto 10115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16598
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 16, 2019, 15:35:02 pm »

Fa molto giggig :look:


Non confonderti.
Giggig le donne le teme.

E' completamente diverso.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24575
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 16, 2019, 15:38:33 pm »
      :mmm:....non conosco quella pagina :boh:......Non saprei dirti dei ticinesi,sono cresciuto nel cantone francese,a Losanna
    É su facebook, una delle migliori pagine sul Napoli imho, anche meglio del Napulegno di cui mi piace solo RDI.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35305
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 16, 2019, 17:57:44 pm »
      Per quanto mi riguarda, i miei coinquilini del passato si assestano secondo le seguente classifica

      1. Cinese - voto 7
      2. Italiano - voto 6
      3. Danese - voto 5
      4. Tedesco - voto 4
      5. Lettone - voto 3.5
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 16, 2019, 18:20:02 pm »
        Comunque per quanto riguarda l'igiene intima, il discorso è un po più complesso di quello che si pensa..

        Diciamo che nel 90% dei casi il cattivo odore è dovuto alla mancanza di igiene "quotidiana", mentre per il restante 10% (ma anche meno) è dovuto alle infezioni, aumento del PH, cattiva alimentazione, ciclo mestruale, menopausa, squilibri ormonali, diabete o depressione..

        Non vorrei essere troppo banale, ma la stragrande maggioranza dei problemi si risolverebbero ovviamente con un bel bidet al giorno o anche più di uno specie in estate (o con qualche doccia ben fatta)..

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 16, 2019, 20:29:41 pm »
          Comunque per quanto riguarda l'igiene intima, il discorso è un po più complesso di quello che si pensa..

          Diciamo che nel 90% dei casi il cattivo odore è dovuto alla mancanza di igiene "quotidiana", mentre per il restante 10% (ma anche meno) è dovuto alle infezioni, aumento del PH, cattiva alimentazione, ciclo mestruale, menopausa, squilibri ormonali, diabete o depressione..

          Non vorrei essere troppo banale, ma la stragrande maggioranza dei problemi si risolverebbero ovviamente con un bel bidet al giorno o anche più di uno specie in estate (o con qualche doccia ben fatta)..
          Non sei affatto banale
          Acqua e sapone sono una mano santa in questi casi e frequenti e approfondite abluzioni risolvono ogni problema

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32835
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 16, 2019, 21:18:45 pm »
            Fidati.
            Sotto sotto le attenzioni alle donne fanno sempre piacere.
            Ovviamente fatte in un certo modo, non devi essere ridicolo nè macchiettistico.

            Ma ne dico qualcuna ( proprio le basi....pare niente ma a molta fauna maschile oggigiorno mancano proprio le basi ).
            Andarle a prendere e riportarle a casa.
            Pagare il conto per loro e non farle cacciare neanche una lira.
            Dare l'impressione che ti interessi davvero cosa dicono e fanno.

            Se dicono: "Ma mi tratti da inferiore" la risposta deve essere: "assolutamente no, ma mi piace e non mi costa nulla fare così, è il nostr modo di rispettarle le donne, non il contrario."

            Anche la più oltranzista delle femministe scandinave alla fine si squaglia.
            Adda essere, in caso contrario, prop nu mostr Haniwa !!!

            Ho una zia norvegese.......so di cosa parlo.  :sisi:
            Una che si presenta come donna emancipata e poi permette che paghi sempre io il conto per entrambi la mando a cacare dopo un paio di giorni. :look:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 17, 2019, 00:03:31 am »
              Vero, anche se adesso bisogna fare attenzione perchè molte neo-femministe del terzo millenio trovano molto fastidioso l'uomo galante perchè sembra che le tratti da inferiori o che ci stai provando, e non sia mai, sono loro che scelgono e hanno il potere. Soprattutto molte scandinave se le dai qualche attenzione in più ti prendono per Pacciani
              Giuro che per un attimo ho letto Piccinini

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16598
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 17, 2019, 11:21:28 am »
                Una che si presenta come donna emancipata e poi permette che paghi sempre io il conto per entrambi la mando a cacare dopo un paio di giorni. :look:

                Dipende.
                Se è nu cess ok.
                Si è nu chiavatone esagerato vogl' prop avverè...... :fermo:

                  Online Bud Spencer

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5226
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • DNA Azzurro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 17, 2019, 12:34:03 pm »
                  Sono anni che ho a che a fare con gente delle popolazioni cosiddette civili d'Europa: Francesi, Inglesi, Belgi, Olandesi, Scandinavi ecc..
                  Possibile che l'unico tratto comune che ho trovato in loro è la scarsa igiene personale? Ho visto gente venire al loro in infradito con i piedi neri, fetaciati mangiarsi la merda, ascelle pezzate a livello arma chimica, denti fracichi gialli, ho annusato vagine che fetevano di gatto morto.
                  Ma come cazzo è possibile che noi teniamo la nominata e questi sono delle munnezze ambulanti? Vi scrivo questo sfogo mentre nella mia stanza ci sta un parigino doc che tiene una ascella che nemmeno i peggiori marocchini il 27 luglio nella vesuviana. E' una roba allucinante, il 90% di loro sta accis dal padreterno, penso non si lavino proprio per scelta personale.
                  Avete avuto esperienze in merito oppure sono io che becco i casi umani

                  In vacanza avevamo fittato una camera e c'era un olandese a casa nostra che in 2 settimane non si è mai fatto lo shampo (e secondo me manc 'a doccia), feteva in un modo che non hai idea, una volta mi ha stretto la mano e dopo ho dovuto correre a lavarla...la mia mano aveva un odore nauseabondo.  :look:

                  Diversi olandesi mi avevano detto che se indossano un vestito solo per poche volte l'anno allora non serve lavarlo, cioè metti che ti fai un capodanno o una festa dove balli, sudi e ti inchiavichi il vestito non si lava perchè to miett na vota all'anno  :ops:
                  Untitled 1" border="0

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11200
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 17, 2019, 14:30:31 pm »
                    Un popolo di grandissimi zozzosi di sfaccimma è quello inglese.
                    Mi trovo spesso a Londra per motivi di lavoro, ogni volta resto sempre più schifato.
                    Mi fanno ribrezzo.
                    Ma poi tutte quelle ragazze che girano per quella città fetente a piedi scalzi con le scarpe in mano e trasono dentro al letto senza manco fare una sciacquata.
                    Dentro ai locali con quel cazzo di azzeccoso a terra si levano le scarpe.
                    Stanno tutti continuamente a toccarsi i piedi pure in treno e quando vanno in vacanza dentro ai treni si levano quelle ciabattine schifose e piazzano quei cosi fetenti 'ncopp e seggiulini.

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22815
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 17, 2019, 14:33:26 pm »
                      Un popolo di grandissimi zozzosi di sfaccimma è quello inglese.
                      Mi trovo spesso a Londra per motivi di lavoro, ogni volta resto sempre più schifato.
                      Mi fanno ribrezzo.
                      Ma poi tutte quelle ragazze che girano per quella città fetente a piedi scalzi con le scarpe in mano e trasono dentro al letto senza manco fare una sciacquata.
                      Dentro ai locali con quel cazzo di azzeccoso a terra si levano le scarpe.
                      Stanno tutti continuamente a toccarsi i piedi pure in treno e quando vanno in vacanza dentro ai treni si levano quelle ciabattine schifose e piazzano quei cosi fetenti 'ncopp e seggiulini.
                      Fossor tutti fan del nostro Peppe? :look:

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15432
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 17, 2019, 14:48:48 pm »
                        Sta cosa dei piedi mi fa imbestialire. Prendo spessissimo il Frecciarossa e potete stare sicuri che se salgono turisti americani, inglesi o di ceppo anglosassone questi si toglieranno le scarpe appena si siedono nel treno. E se il sediolino davanti a loro è libero o occupato da un amico ci azzeccano quei piedi fetosi sopra.
                        Gli darei fuoco.

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 17, 2019, 16:19:11 pm »
                          Cosa mi dite delle polacche?
                          Ho qualcosa per le mani e non vorrei avere brutte sorprese  :sisi:

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24575
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 17, 2019, 16:22:32 pm »
                            Cosa mi dite delle polacche?
                            Ho qualcosa per le mani e non vorrei avere brutte sorprese  :sisi:
                            Popolo slavo e cattolico, molto meglio di tutti quelli di cui stiamo parlando.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22815
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 17, 2019, 16:32:19 pm »
                              Cosa mi dite delle polacche?
                              Ho qualcosa per le mani e non vorrei avere brutte sorprese  :sisi:
                              Ti salvi. Sono bravissime

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal