Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter 4-1 [COMMENTI]  (Letto 20359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Marinero

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 977
  • Karma: 21
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Maggio 20, 2019, 16:50:40 pm »
Ho goduto come un babbuino, grandissimo Napoli. :yeye:
"Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Maggio 20, 2019, 18:03:16 pm »
    Ho goduto come un babbuino, grandissimo Napoli. :yeye:
    Anche io ieri ho visto un grande Napoli, avrei voluto vedere lo stesso Napoli più volte durante questo campionato ma mi rendo conto che probabilmente è da considerarsi un anno transitorio (almeno spero).

    Ho preso per il culo molti vicini di casa che mi stavano sulle palle da molti anni, rischiando pure una mezza rissa... comunque è sempre una grande soddisfazione quando si sottomette una strisciata di merda!  :sciarpata: :sciarpata:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Maggio 21, 2019, 15:08:09 pm »
      i risultati non andavano bene...ora che si e raggiunta  (quasi)la stessa performance del primo anno 82 con un distacco dalla juve piu o meno identico cosa avete da obbiettare?nulla.. ora vi attaccate a stronzate che vi vanno pure contro..nel periodo topico ci siamo arrivati male purtroppo albiol fuori(abbiamo visto quanto e importante per alzare la squadra) ruiz reduce dalla febbre debilitante non al meglio,allan con la testa fra i ml di euro...e altri elementi non al top bisogna solo che fate un mea culpa ,si rema tutti dalla stessa direzione P.S dato che ti scandalizza tanto la sconfitta in casa con l arsenal vorrei rammentarti il 1 3 dal lipsia...
      Cioè... mo pure la febbre è diventata un alibi....

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16628
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Maggio 21, 2019, 23:22:33 pm »
        Cioè... mo pure la febbre è diventata un alibi....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Ricordo i bei tempi di Mazzarri.
        Allora andava di moda la diarrea....... :sisi:

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal