Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Al Bologna mancheranno Poli, Edera, Sansone e Mattiello.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Dovresti correggere il titolo in:Bologna - Seconda Juve [PREPARTITA] Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/bologna-mihajlovic-battere-il-napoli-sarebbe-un-capolavoro-che-rimarrebbe-nella-storia-n402569.htmlse veramente ha detto questo, sinisa è proprio uno scemo
Non imparate mai a contestualizzare. in caso di vittoria con gli azzurri ci sarà, la possibilità di centrare tre potenziali primati: il decimo posto, che dal 2002 rappresenterebbe il secondo miglior piazzamento dei rossoblù in campionato (il primato appartiere al Bologna di Pioli con i suoi 51 punti); i 44 punti, che a loro volta rappresenterebbero il bottino più corposo della serie A targata Saputo; le sette vittorie casalinghe consecutive, piccola impresa che riuscì, di nuovo nel 2002, al Bologna di Guidolin. Ovviamente il Bologna dovrà vincere col Napoli e sperare che Sassuolo e Spal non battano rispettivamente Atalanta e Milan. Col Cagliari invece, in caso di arrivo a parti punti, gli uomini di Mihajlovic sarebbero avanti per via degli scontri diretti.
Chi se n frega é giá stato detto? Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
Non s'è mai visto un blunapoli così carico per una partita
Non imparate mai a contestualizzare. in caso di vittoria con gli azzurri ci sarà, la possibilità di centrare tre potenziali primati: il decimo posto, che dal 2002 rappresenterebbe il secondo miglior piazzamento dei rossoblù in campionato (il primato appartiere al Bologna di Pioli con i suoi 51 punti); i 44 punti, che a loro volta rappresenterebbero il bottino più corposo della serie A targata Saputo; le sette vittorie casalinghe consecutive, piccola impresa che riuscì, di nuovo nel 2002, al Bologna di Guidolin. Ovviamente il Bologna dovrà vincere col Napoli e sperare che Sassuolo e Spal non battano rispettivamente Atalanta e Milan. Col Cagliari invece, in caso di arrivo a parti punti, gli uomini di Mihajlovic sarebbero avanti per via degli scontri diretti.Tenuto conto che 7 giorni fa abbiamo massacrato una squadra più forte e soprattutto molto più motivata, capirai quanto contino queste scemità.Il Bologna sarà emotivamente scarico a ragion veduta, se ce la giochiamo alla Sarri potremmo bissare questa partita:
Senza Allan al centro a fare da schermo chi gioca?Io un centrocampo Callejon, Ruiz, Zielinski, Verdi non lo reggo
Sinisa se lo merita look