CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcionapoli24forum.it > Presentazioni
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 16:31:02 pm
Quindi perché c'è stato il calo di 10mila spettatori, l'anno prima di Ancelotti avevamo fatto un grande mercato? :look:
VERISSIMO
Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 16:44:03 pm
Quindi perché c'è stato il calo di 10mila spettatori, l'anno prima di Ancelotti avevamo fatto un grande mercato? :look:Ho scritto: fai una campagna acquisti come si deve e riporti la gente allo stadio. RIporti...
Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 19:02:10 pm
È diverso: il tifoso (medio o anulare) vuole vincere.Hai grosso modo la stessa squadra di Sarri se giochi una merda e a febbraio non lotti per nulla lo stadio si svuota
Fai una campagna acquisti seria e vedi come riporti la gente allo stadio.
Non è chi sta sulla panchina a determinare l'affluenza allo stadio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anna345:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 23:40:26 pm
Hai grosso modo la stessa squadra di Sarri se giochi una merda e a febbraio non lotti per nulla lo stadio si svuota
Se non hai i soldi per costruire una rosa adeguata Ancelotti non serve ti leva solo spazio contrattuale
Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2019, 08:31:22 am
Sarri è stato furbo,ha capito che oltre non poteva andare e se n'è andato dopo aver spompato una squadra,lo stadio si riempiva perchè sfidava la rube (senza fare champions ed EL ) perchè c'era lotta al tal punto che quando la rube venne a Napoli rimandarono Gomorra.Ma quest'anno non credo sarebbe andata così se restava,la gente come giustamente dice andreab 1926 vuole ormai vincere e poi che spazio contrattuale leva Ancellotti per 6 milioni (era abituato a ben altre cifre) qualche giocatore in più?Ma nient'altro.