Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIAO A TUTTI  (Letto 16088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2019, 23:19:26 pm »


ho una grande ammirazione per Ancellotti spero di non sentire cattiverie su di lui.Ho iniziato male?
Tranquilla, sei nel posto giusto!
Look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Anna345

    • William Prunier
    • *
    • Post: 33
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 26, 2019, 00:04:30 am »
    Tranquilla, sei nel posto giusto!
    Look


    Credo proprio di no,ma c'è un detto cinese che dice ....................ed io aspetto sulla riva,ho letto cose immonde

      Offline Anna345

      • William Prunier
      • *
      • Post: 33
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 26, 2019, 00:06:27 am »
      Ciao Anna, quindi sei un amante dell'uomo maturo che non ha più niente da chiedere alla vita e si bea della sua wallera appesantita mentre cerca di mettere a posto i figli. Ci può stare benvenuta


      La matematica non è un'opinione le date di nascita del divino e di Carletto sono le stesse,solo che uno non ha collezionato nulla,invece Carlo ha collezionato tanto

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 26, 2019, 02:02:34 am »

        La matematica non è un'opinione le date di nascita del divino e di Carletto sono le stesse,solo che uno non ha collezionato nulla,invece Carlo ha collezionato tanto
        Carico di cotanta gloria è giusto che goda di una meritata pensione 
        Appunto la matematica non è una opinione
        12 punti in meno dalla Juve
        7 sconfitte in campionato
        fuori da tutto a marzo
        Fuori dalla coppa Italia
        Fuori dalla EL con una squadra che nelle partite successive ha subito 6 gol
        Una media di 30.000 presenze allo stadio in diminuzione
        Nessun giocatore di quelli allenati da Ancelotti quest'anno è aumentato di valore nonostante i turn over del cacchio
        0unas, Rog e Diawara hanno giocato meno che con Sarri
        Girone di ritorno pietoso
        E per fortuna che sto buffone non era venuto a pettinare le bambole


        « Ultima modifica: Maggio 26, 2019, 05:31:27 am da steccolecco64 »

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 26, 2019, 10:49:12 am »
          Mi chiamo Anna e sono tifosa del Napoli,non uso molto i forum,ma faccio un'eccezione.Spero di trovarmi bene qui,io ho una grande ammirazione per Ancellotti spero di non sentire cattiverie su di lui.Ho iniziato mal?

          Ciao Anna e benvenuta, di cose immonde purtroppo ne leggerai a palate, basta saper scegliere :look: Buona permanenza :ciao:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 26, 2019, 17:23:00 pm »
            Ciao Anna, sei tu tinder? Chiedo per un amico.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Anna345

              • William Prunier
              • *
              • Post: 33
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 26, 2019, 18:55:36 pm »
              Carico di cotanta gloria è giusto che goda di una meritata pensione 
              Appunto la matematica non è una opinione
              12 punti in meno dalla Juve
              7 sconfitte in campionato
              fuori da tutto a marzo
              Fuori dalla coppa Italia
              Fuori dalla EL con una squadra che nelle partite successive ha subito 6 gol
              Una media di 30.000 presenze allo stadio in diminuzione
              Nessun giocatore di quelli allenati da Ancelotti quest'anno è aumentato di valore nonostante i turn over del cacchio
              0unas, Rog e Diawara hanno giocato meno che con Sarri
              Girone di ritorno pietoso
              E per fortuna che sto buffone non era venuto a pettinare le bambole



              12 punti in meno dalla rube e fai un discorso senza tener conto che la rube di quest'anno ha CR7 hai visto quanti goals ha fatto?E poi la rube non rubò solo la partita con l'inter lo scorso anno ne ha rubate tante,ma voi vedete solo quella perchè vi fa comodo,non nomini la Champions perchè non ti conviene.
              LA SECONDA PARTE DEL CAMPIONATO è STATA SEGNATA DALLA VENDITA DI HAMSIK E QUI è L'UNICO TORTO CHE GLI DO,MA LUI è FATTO COSI' E' UN DIPLOMATICO.A tale vendita è seguita la fascia di capitano ad Insigne che non ha mai giocato così male dopo aver avuto la fascia,poichè la sua capacità intellettiva non è delle migliori ha cominciato a fare il fesso con conseguenze disastrose in campo,le migliori partite il Napoli le ha fatte senza di lui,certo sulla C.I posso darti ragione,ma manco il divino ha mai fatto granchè in CI,sulla EL non hai visto il turno immondo che il Napoli ha avuto.Insomma Ancelotti male ha fatto a venire al Napoli per me perchè paradossalmente è stato trattato come nella rube,solo che la rube è una squadra a cui il secondo posto fa schifo perchè abituata a vincere ,rubando spesso,ma vince ,il Napoli ha vinto 2 scudetti grazie al grandissimo genio di DIEGO ARMANDO MARADONA E STOP.NON HO MAI CREDUTO CHE CI AVREBBE FATTO VINCERE LO SCUDETTO CARLO,MA SPERAVO IN UN PASSAGGIO DI CHAMPIONS UN PO' COME LA ROMA LO SCORSO ANNO,MA ABBIAMO AVUTO UN GIRONE INFERNALE

                Offline Anna345

                • William Prunier
                • *
                • Post: 33
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 26, 2019, 18:57:22 pm »
                Ciao Anna, sei tu tinder? Chiedo per un amico.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Non conosco nessun tinder o nessuna

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 26, 2019, 19:02:40 pm »
                  Anna speriamo sarai molto attiva con schiettezza e fermezza nella difesa di Ancelotti aka Smanty Bullit  :look:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 26, 2019, 19:03:33 pm »
                    Non conosco nessun tinder o nessuna
                    Non c'é bisogno di tinder, trovi tutto qui:
                    http://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,26363.0.html
                    :look:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 26, 2019, 19:28:29 pm »

                      12 punti in meno dalla rube e fai un discorso senza tener conto che la rube di quest'anno ha CR7 hai visto quanti goals ha fatto?E poi la rube non rubò solo la partita con l'inter lo scorso anno ne ha rubate tante,ma voi vedete solo quella perchè vi fa comodo,non nomini la Champions perchè non ti conviene.
                      LA SECONDA PARTE DEL CAMPIONATO è STATA SEGNATA DALLA VENDITA DI HAMSIK E QUI è L'UNICO TORTO CHE GLI DO,MA LUI è FATTO COSI' E' UN DIPLOMATICO.A tale vendita è seguita la fascia di capitano ad Insigne che non ha mai giocato così male dopo aver avuto la fascia,poichè la sua capacità intellettiva non è delle migliori ha cominciato a fare il fesso con conseguenze disastrose in campo,le migliori partite il Napoli le ha fatte senza di lui,certo sulla C.I posso darti ragione,ma manco il divino ha mai fatto granchè in CI,sulla EL non hai visto il turno immondo che il Napoli ha avuto.Insomma Ancelotti male ha fatto a venire al Napoli per me perchè paradossalmente è stato trattato come nella rube,solo che la rube è una squadra a cui il secondo posto fa schifo perchè abituata a vincere ,rubando spesso,ma vince ,il Napoli ha vinto 2 scudetti grazie al grandissimo genio di DIEGO ARMANDO MARADONA E STOP.NON HO MAI CREDUTO CHE CI AVREBBE FATTO VINCERE LO SCUDETTO CARLO,MA SPERAVO IN UN PASSAGGIO DI CHAMPIONS UN PO' COME LA ROMA LO SCORSO ANNO,MA ABBIAMO AVUTO UN GIRONE INFERNALE
                      Io non sono ne un odiatore di Ancelotti né un tifoso del Chelsea  questo l'ho detto mille volte
                      Dico solo che sommando i benefit che a maggio erano attesi con l'ingaggio di Ancelotti  in tutta onestà non credo che  se ne sia raggiunto uno
                      Non mi conviene e non nomino la Champions perché altrimenti dovrei ricordare pure i proclami fatti dal nostro allenatore
                      Siamo usciti per non aver vinto a Belgrado e per aver subito il 3 a1 con la Stella Rossa.
                      Il Napoli del girone di andata ha fatto 44 punti poi è crollato all'allenatore va chiesto conto di questo, come va chiesto conto del mercato di gennaio febbraio
                      PS
                      Cr7 nella Juve è stato meno determinante di Mandzukic

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20099
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 26, 2019, 20:04:28 pm »

                        12 punti in meno dalla rube e fai un discorso senza tener conto che la rube di quest'anno ha CR7 hai visto quanti goals ha fatto?E poi la rube non rubò solo la partita con l'inter lo scorso anno ne ha rubate tante,ma voi vedete solo quella perchè vi fa comodo,non nomini la Champions perchè non ti conviene.
                        LA SECONDA PARTE DEL CAMPIONATO è STATA SEGNATA DALLA VENDITA DI HAMSIK E QUI è L'UNICO TORTO CHE GLI DO,MA LUI è FATTO COSI' E' UN DIPLOMATICO.A tale vendita è seguita la fascia di capitano ad Insigne che non ha mai giocato così male dopo aver avuto la fascia,poichè la sua capacità intellettiva non è delle migliori ha cominciato a fare il fesso con conseguenze disastrose in campo,le migliori partite il Napoli le ha fatte senza di lui,certo sulla C.I posso darti ragione,ma manco il divino ha mai fatto granchè in CI,sulla EL non hai visto il turno immondo che il Napoli ha avuto.Insomma Ancelotti male ha fatto a venire al Napoli per me perchè paradossalmente è stato trattato come nella rube,solo che la rube è una squadra a cui il secondo posto fa schifo perchè abituata a vincere ,rubando spesso,ma vince ,il Napoli ha vinto 2 scudetti grazie al grandissimo genio di DIEGO ARMANDO MARADONA E STOP.NON HO MAI CREDUTO CHE CI AVREBBE FATTO VINCERE LO SCUDETTO CARLO,MA SPERAVO IN UN PASSAGGIO DI CHAMPIONS UN PO' COME LA ROMA LO SCORSO ANNO,MA ABBIAMO AVUTO UN GIRONE INFERNALE
                        Numeri alla mano, è la peggiore rube degli ultimi 4 anni
                        Idem noi

                        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                          Offline Anna345

                          • William Prunier
                          • *
                          • Post: 33
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 26, 2019, 23:21:28 pm »
                          Numeri alla mano, è la peggiore rube degli ultimi 4 anni
                          Idem noi

                          Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.


                          Non è affatto vero,CR7 ha risolto molte partite,in Europa si hanno fatto schifo e dopo la sconfitta contro l'Ajax CR7 disse "NON POSSO FARE TUTTO IO"sottintendendo che i giocatori della rube sono scarsi

                            Offline Anna345

                            • William Prunier
                            • *
                            • Post: 33
                            • Karma: -1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 26, 2019, 23:28:42 pm »
                            Io non sono ne un odiatore di Ancelotti né un tifoso del Chelsea  questo l'ho detto mille volte
                            Dico solo che sommando i benefit che a maggio erano attesi con l'ingaggio di Ancelotti  in tutta onestà non credo che  se ne sia raggiunto uno
                            Non mi conviene e non nomino la Champions perché altrimenti dovrei ricordare pure i proclami fatti dal nostro allenatore
                            Siamo usciti per non aver vinto a Belgrado e per aver subito il 3 a1 con la Stella Rossa.
                            Il Napoli del girone di andata ha fatto 44 punti poi è crollato all'allenatore va chiesto conto di questo, come va chiesto conto del mercato di gennaio febbraio
                            PS
                            Cr7 nella Juve è stato meno determinante di Mandzukic

                            Detesto CR7 ma è un grandissimo giocatore e che sia meno determinante di Mandzukic è falso,poi la Champions :SEI PROFONDAMENTE INGIUSTO,IL NAPOLI è STATO SFORTUNATO ,RICORDA LA PARTITA CON IL LIVERPOOL A NAPOLI E QUELL'ARBITRO INFAME CHE CI NEGO' IL RIGORE ,QUELLA PARTITA DOVEVA FINIRE ALMENO 3-0,IL LIVERPOOL NON TOCCO' PALLA ,RICORDA I 5 MINUTI DI RECUPERO A PARIGI INESISTENTI E POI IL GIRONE PEGGIORE DI QUELLO DELL'INTER CHE ERA IN QUARTA FASCIA .

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 26, 2019, 23:31:37 pm »
                              C'era anche un grafico con tutte le statistiche che mostravano la grandezza del campionato di Ronaldo.. Ripostatele pls look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal