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Perché sono marchi conosciuti e vorranno anche differenziarsi sul mercato. E poi, quando vi sono due commesse nella stessa fabbrica, chi paga di più, paga per prodotti migliori a parità di quantitativo. Mi sembra scontata come cosa visto che la materia prima alla fabbrica costa
Nient di men nuj na maglia erm fa e avere una fetente di sponsorizzazione come tutti. Simm iut a frni a parlare re patan e de cepoll per tentare di capire c cazz amm cumbinat tra kappa ea7 legea ecc ecc
Ma chi te le dice ste fesserie? Dove abito io ci sono molte fabbriche di pomodoro che lavorano anche per la STAR. Quest'ultima compra uno stock di prodotti che fa lavorate, confezionare ed etichettare dalla fabbrica, il resto dei prodotti, della stessa qualità e quantità, viene lavorato e confezionato allo stesso modo, ma cambia solo l'etichetta.Risultato? Quelli etichettati STAR sullo scaffale del supermercato costano di più (un terzo e a volte quasi il doppio) di quelli etichettati LA PALMA o FRANZESE
ho parlato con operai della rummo, le miscele di grano quando producono per altri dipendono dal committente, i macchinari e qualità di lavorazione sono quasi le stesse (anche le trafile possono cambiare) ma le miscele no.
Ci sono aziende che vendono lo stesso identico prodotto tramite sottomarca, ma in questo caso è una politica interna alla stessa azienda che cerca di accaparrarsi un mercato diverso, oggi è pieno di discount e non puoi restarne fuori.Qui però, se vero, il caso è ben diverso, stesso prodotto spacciato per qualcosa di nuovo a prezzo maggiorato, nettamente maggiorato.Roba da papponi.
ma la moda è così, le polo in cotone sono quasi tutte uguali (a parte quelle poco da mercatone cha hanno cotone pessimo) con design uguale, ci piazzi il logo sopra e le vendi a 5 volte tanto.
Sì ma questo è il primo passaggio, cioè le maglie prese da Kappa valevano 5 euro, marchio Napoli e Kappa e le vendi a 75. Questo ahinoi è la normalità. Qui però ci sarebbe (tutto da confermare) un ulteriore passaggio.Che Lacoste venda a 100 euro una polo a loro costata 20 euro è come detto "normale", che la stessa identica maglia venga venduta poi pure da Versace a 150 non tanto.
Non vedo cosa ci sia di strano, è normale che le maglie siano fatte su commissione da qualcuno che le sa fare e non cucite a mano da edo e valentina a cinecittà con gli steccolecco.Ringraziamo che almeno sono 'prodotti' kappa e quindi con una certa 'professionalità', infatti sono maglie dignitose. Io ho tremato all'idea di avere delle maglie della salute pittate di azzurro con lo stemma del napoli appiccicato sopra, e sapete benissimo che con de laurenttis non era un'ipotesi impossibile.