Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 487751 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24635
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8220 il: Agosto 06, 2024, 17:29:54 pm »
Uagliu guardate che ora le maglia gara dell'adidas costano 150€ e le maglie replica a 100€. Avete capito bene

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma è Adidas vere, non EA7 pezzotte del pappone.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14362
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8221 il: Agosto 07, 2024, 15:44:42 pm »
    Ma è Adidas vere, non EA7 pezzotte del pappone.

    Parliamone, in generale fanno tutti subappalti. Non ricordo quale fabbrica cinese era diventata famosa per fare scarpe per decine di marchi

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24635
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8222 il: Agosto 07, 2024, 17:02:29 pm »
      Parliamone, in generale fanno tutti subappalti. Non ricordo quale fabbrica cinese era diventata famosa per fare scarpe per decine di marchi

      Ok però Adidas si fa' utilizzare anche materiali studiati e generalmente di buona qualità.
      La fabbrica è la stessa, ma le linee di confezionamento sono diverse.
      Un po' come gli stabilimenti food una bauli fa' il suo e per l' Euro spin ma sono due prodotti diversi

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14362
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8223 il: Agosto 07, 2024, 17:39:37 pm »
        Ok però Adidas si fa' utilizzare anche materiali studiati e generalmente di buona qualità.
        La fabbrica è la stessa, ma le linee di confezionamento sono diverse.
        Un po' come gli stabilimenti food una bauli fa' il suo e per l' Euro spin ma sono due prodotti diversi

        Si ma non voglio pensare che EA7 si sputtani il marchio senza un minimo di controllo loro sulla qualità. Il pappy ha sicuramente mano libera ma non totale

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24635
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8224 il: Agosto 07, 2024, 17:44:08 pm »
          Si ma non voglio pensare che EA7 si sputtani il marchio senza un minimo di controllo loro sulla qualità. Il pappy ha sicuramente mano libera ma non totale

          EA è uno sponsor!
          Come MSC non produce ne applica il marchio in concessione, semplicemente è uno sponsor di tipo tecnico.
          Pappone potrebbe tirare fuori le magliette in sputazza di nylon ma avrebbe sempre il logo EA7 .
          Infatti sull' loro storie non vi è traccia della produzione Napoli.

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14362
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8225 il: Agosto 07, 2024, 18:08:03 pm »
            Non è proprio così, è lo sponsor tecnico. La roba esce a nome loro. Insomma lo sputtanamento è dietro l' angolo.
            Non è Msc che ci mette solo il nome sopra e se la maglietta fa cagare mica uno pensa loro siano coinvolti.

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9133
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8226 il: Agosto 11, 2024, 22:19:15 pm »
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online lucanap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5485
                • Karma: 137
                • Squadra del cuore:
                A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24635
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8228 il: Agosto 12, 2024, 09:08:02 am »
                  Non è proprio così, è lo sponsor tecnico. La roba esce a nome loro. Insomma lo sputtanamento è dietro l' angolo.
                  Non è Msc che ci mette solo il nome sopra e se la maglietta fa cagare mica uno pensa loro siano coinvolti.

                  Considerato le robe immonde proposte all' olimpiadi mi sa che già si sono sputtanati.
                  Eppure Armani è una persona seria, grandissimo lavoratore, umile e genio della moda.
                  Ma le divise, le tute e l' abbigliamento per l' olimpiadi sembravano quelle di Givova... :look:

                    Online lucanap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5485
                    • Karma: 137
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8229 il: Settembre 06, 2024, 17:44:09 pm »
                    Vista ma maglia da vicino. CLAMOROSA
                    « Ultima modifica: Settembre 07, 2024, 09:23:38 am da lucanap »
                    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 68596
                      • Karma: 125
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8230 il: Settembre 11, 2024, 15:35:29 pm »
                      Oilloc o sapev

                      https://www.facebook.com/share/p/Y5Dmq8VfMdrd1SB1/

                      Ma ci libereremo mai in qualche modo di quest acqua di merda?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 97114
                        • Karma: 566
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8231 il: Settembre 12, 2024, 16:00:31 pm »



                          Online Neapolitaner

                          • Degustatore di ananassi
                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 752
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8232 il: Settembre 12, 2024, 17:27:50 pm »
                          Almeno hanno integrato bene il logo, c'era il pericolo della toppa blu su azzurro, visto che quella stessa banda blu è parte integrante del logo Sorgesana.

                          Tra l'altro il font usato sulla maglia è diverso da quello che si vede nel logo, evidentemente lo cambieranno.

                          Grande Aurelio, cambia pure l'immagine delle altre aziende pur di integrare bene i loghi sulla maglia!  :allahsi3:


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24635
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8233 il: Settembre 12, 2024, 17:48:28 pm »
                            Almeno hanno integrato bene il logo, c'era il pericolo della toppa blu su azzurro, visto che quella stessa banda blu è parte integrante del logo Sorgesana.

                            Tra l'altro il font usato sulla maglia è diverso da quello che si vede nel logo, evidentemente lo cambieranno.

                            Grande Aurelio, cambia pure l'immagine delle altre aziende pur di integrare bene i loghi sulla maglia!  :allahsi3:

                            Non lo so sembra sempre un volantino del decò più elegante.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 68596
                              • Karma: 125
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8234 il: Settembre 12, 2024, 17:51:10 pm »
                              Ed è per le prossime TRE stagioni.  Con sta famiglia che fa l'acqua stiamo proprio in amicizia purtroppo.

                              Almeno si integra abbastanza bene, diciamo così.  A me non piace nella maniera più assoluta e ne avrei fatto tranquillamente a meno. Per intenderci
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal