Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 454417 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4516
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Luglio 25, 2020, 11:41:35 am »
Non per dire sempre le stesse cose ma è palese che Lete tiene in scacco la società nel senso di tot money in più. A livello commerciale la Lete ha scritta in blu su bottiglie ecc. Sulla maglia è rossa per avere maggiore visibilità. Da un lato Lete che in maniera impeccabile a livello di marketing trae il massimo di visibilità, da un lato la società che se ne frega di cosa si va a mettere sulla propria maglia/linea sport, e intasca il tot in più.

Aldilà degli sponsor, che comunque rimane un passo avanti già il fatto di aver eliminato gli sfondi ( ci è voluta la mano di un decreto dall alto per farlo), c'è il fatto che per una società a questi livelli immettere sul mercato prodotti da bancarella del genere, con scritte improbabili ed invasive che pare roba cinese, è veramente suicidio aziendale. Ma forse al lato marketing diamo più importanza noi, rispetto a loro che evidentemente lo ritengono un ramo dove puntare ben poco.
Vi invito a guardare sta nuova linea. I pigiami della Navigare fanno più bella figura.

Ma a dire il vero il colore più visibile sullo sfondo azzurro rimane il bianco, la scritta Lete in rosso non si vedrà mao bene dalla tv e da lontano apparirà sempre come una chiazza illeggibile. Da questo punto i responsabili marketing di Lete dovrebbero essere silurati prima di subito
 

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38369
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Luglio 25, 2020, 11:42:43 am »
    Eh lo dico da un mese, il rosso per la visibilità aveva senso col pataccone. Paradossalmente con la sola scritta rossa su azzurro, Lota sarà meno visibile  :asd:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66775
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Luglio 25, 2020, 11:47:42 am »
      Cosa che la lete non capirà mai e ne la società si imporrà mai nel dire la maglia è sacra e soprattutto devo venderle anche e questa cosa rossa ha rotto il cazzo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Luglio 25, 2020, 11:52:26 am »
        È come se Samsung ( che pare diventerà prossimo main sponsor dell Inter) di punto in bianco decide di mettere la scritta rossa invece che bianca come è storicamente.

        Come concezione di aspetti estetici e di espansione la nostra società è di un arretratezza disarmante. Pare quasi voluta la cosa poiché non posso pensare che ci si suicidi in questo modo sull aspetto marketing aziendale.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12053
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Luglio 25, 2020, 12:47:08 pm »
          Che poi l'acqua lete è veramente imbevibile, meglio quella del rubinetto. :look:

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Luglio 25, 2020, 13:26:49 pm »
            Che poi l'acqua lete è veramente imbevibile, meglio quella del rubinetto. :look:
            Non è vero, una volta, bevendola, ci ho addirittura trovato dell'acqua tra le bollicine :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43697
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Luglio 25, 2020, 14:08:06 pm »
              Non è vero, una volta, bevendola, ci ho addirittura trovato dell'acqua tra le bollicine :look:

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Mo la Lete sarebbe gassata? Si sfiata appena la apri


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38369
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Luglio 25, 2020, 14:23:00 pm »
                Mo la Lete sarebbe gassata? Si sfiata appena la apri


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Chiudila bene :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65821
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Luglio 25, 2020, 14:49:49 pm »
                  Mio parere: il merchandising fa hahare

                  Per quanto riguarda la maglia è già un passo avanti non avere più lo sfondo, fra dieci anni le altre avranno gli sponsor in 3d e noi finalmente abbinamenti cromaticamente giusti


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  È molto meglio l'attuale maglia che quella scritta rossa

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91505
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Luglio 25, 2020, 15:12:49 pm »
                    È uscito fuori il materiale sportivo per la prossima stagione, non so quanto possa essere indicativo per le maglie, ma Lete è in rosso anche sulle maglie blu :look:





                    Onestamente io in questi anni ho comprato un paio di tute ufficiali e la qualità è proprio bassa, una delle due è pure davvero brutta tanto che uso ogni tanto solo la felpa, il pantalone è quasi offensivo :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Luglio 25, 2020, 18:35:34 pm »
                      Interessante capire anche il motivo per il quale tutti i maggiori club presentano le maglie addirittura sul finire della stagione in corso mentre noi dobbiamo fare il circo per presentarle ad agosto e nemmeno tutte assieme. Sarebbe curioso capire questa scelta in che direzione va e cosa frutta.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Luglio 25, 2020, 19:18:37 pm »
                        Interessante capire anche il motivo per il quale tutti i maggiori club presentano le maglie addirittura sul finire della stagione in corso mentre noi dobbiamo fare il circo per presentarle ad agosto e nemmeno tutte assieme. Sarebbe curioso capire questa scelta in che direzione va e cosa frutta.
                        Gli stessi motivi per cui le grandi aziende ragionano nel lungo periodo mentre i salumieri, col pretesto del covid, non pagano manco gli arretrati ai loro affittuari però la vacanzella se la vanno a fare lo stesso....

                        <Procacatori e opiscionisti, siete tutti una manica di fancazzisti;
                        giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5150
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Luglio 27, 2020, 11:13:36 am »
                          pare sicuro che la scritta Lete sarà comunque rossa, cosi come Kimbo  :look: :look:
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11463
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Luglio 27, 2020, 14:20:43 pm »
                            pare sicuro che la scritta Lete sarà comunque rossa, cosi come Kimbo  :look: :look:
                            Non vi era dubbio alcuno.
                            Che poi non si legga un cazzo conta poco.

                              Offline marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2567
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Luglio 27, 2020, 14:41:00 pm »
                              Uagliu ma il problema è sempre lo stesso, finché i bonobi continueranno a comprare sta merda di roba per quale motivo il Napoli dovrebbe impuntarsi con la Lete? I soldi li prendono dalla Lete e dalla vendita di questa roba, se facessero 5 maglie vendute vedete come poi si adeguano ai tifosi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal