Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 454200 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline markmaior

  • Tifosotto Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1331
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • La mia nazionale è il Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Agosto 20, 2020, 10:12:35 am »
Ma come fai a trovare la giusta sequenza numerica da sostituire?
Prendo l'ultimo articolo inserito nello store, prendo il numero dell'immagine relativa e poi vado a tentativi finché non esce qualcosa :D

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

SOLO LA MAGLIA!!!!

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91498
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Agosto 20, 2020, 10:14:41 am »
    Orrende ma la bianca, con la scritta rossa e non la toppa, diventa comunque la più bella degli ultimi 10 anni :look:
    La prima maglia è davvero la più brutta di sempre, non riesco a crederci, secondo me fanno una gara interna a perdere e poi inviano il modello a Dela.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66762
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Agosto 20, 2020, 10:16:30 am »
      Si la bianca/verde scagnato, non si è ben capito, è forse l'unica che si salva un pochetto
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Agosto 20, 2020, 10:18:21 am »
        Orrende ma la bianca, con la scritta rossa e non la toppa, diventa comunque la più bella degli ultimi 10 anni :look:
        La prima maglia è davvero la più brutta di sempre, non riesco a crederci, secondo me fanno una gara interna a perdere e poi inviano il modello a Dela.
        Figurati Puck io gia ho detto la mia al riguardo e cioè che ormai è chiaro da tempo che questa società non da nessun peso ne priorità ad un comparto marketing fatto bene. Evidentemente hanno valutato che non sono in grado di farlo e quindi tanto vale mettersi a pariare un po con la kappa che asseconda.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95659
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Agosto 20, 2020, 10:20:04 am »
          Calibrate meglio lo schermo ragazzi, è verde non bianca. :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91498
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Agosto 20, 2020, 10:20:57 am »
            Calibrate meglio lo schermo ragazzi, è verde non bianca. :look:

            Dalle immagini di ieri mi sembrava verdina, dalla foto la vedo proprio bianca :look:

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22865
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Agosto 20, 2020, 10:21:14 am »
              Calibrate meglio lo schermo ragazzi, è verde non bianca. :look:
              L`ho vista su uno schermo 4K 60 Pollici e` bianca :look:

                Online Neapolitaner

                • Degustatore di ananassi
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 698
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Agosto 20, 2020, 10:22:11 am »
                Mettendo da parte i difetti di cui avete già ampiamente parlato, guardando le foto delle maglie "reali" in negozio il rosso Lete sembra meno acceso, per fortuna. Nelle immagini web è chiaramente aggiunto (una chiavica) in postproduzione.
                Anche la grandezza delle scritte "Lete" e "MSC" sembra un filo più piccola. Indossata forse l'effetto gobale sarà migliore.

                La maglia in sè non mi dispiace (prima e seconda belle, terza bocciata), anzi, il problema è sempre legato agli sponsor, Lete in primis, poi Kimbo e loghi Kappa a seguire. Aggiungo che quando fai una terza maglia, in cui ci schiaffi il blu scuro come colore principale, il rosa dei bordini, il verde chiaro dei loghi Kappa, il rosso Lete ed il bianco MSC, buona norma sarebbe magari inserire il logo Napoli con toni tra quelli precedenti (rosa o verde appunto, lo fanno praticamente tutti con le seconde e terze maglie), non aggiungere i colori classici azzurro e blu. Parliamo di sette colori, sette (!), su un singolo capo, manco Arlecchino avrebbe osato tanto.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Agosto 20, 2020, 10:24:23 am »
                  Si, sembra un verde molto chiaro.

                  Comunque senza un settore che curi questi aspetti che sembrano secondari, ma non lo sono, non si va da nessuna parte. L'immagine che dai di te come azienda come club è TUTTO.

                  Butta via sta Kappa, manda a fanculo Lete, fai cose fatte bene da grande club. Guardati attorno. Impara come funziona.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66762
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Agosto 20, 2020, 10:25:29 am »
                    Mettendo da parte i difetti di cui avete già ampiamente parlato, guardando le foto delle maglie "reali" in negozio il rosso Lete sembra meno acceso, per fortuna. Nelle immagini web è chiaramente aggiunto (una chiavica) in postproduzione.
                    Anche la grandezza delle scritte "Lete" e "MSC" sembra un filo più piccola. Indossata forse l'effetto gobale sarà migliore.

                    La maglia in sè non mi dispiace (prima e seconda belle, terza bocciata), anzi, il problema è sempre legato agli sponsor, Lete in primis, poi Kimbo e loghi Kappa a seguire. Aggiungo che quando fai una terza maglia, in cui ci schiaffi il blu scuro come colore principale, il rosa dei bordini, il verde chiaro dei loghi Kappa, il rosso Lete ed il bianco MSC, buona norma sarebbe magari inserire il logo Napoli con toni tra quelli precedenti (rosa o verde appunto, lo fanno praticamente tutti con le seconde e terze maglie), non aggiungere i colori classici azzurro e blu. Parliamo di sette colori, sette (!), su un singolo capo, manco Arlecchino avrebbe osato tanto.
                    Esatto
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91498
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Agosto 20, 2020, 10:27:22 am »
                      Aggiungo che quando fai una terza maglia, in cui ci schiaffi il blu scuro come colore principale, il rosa dei bordini, il verde chiaro dei loghi Kappa, il rosso Lete ed il bianco MSC, buona norma sarebbe magari inserire il logo Napoli con toni tra quelli precedenti (rosa o verde appunto, lo fanno praticamente tutti con le seconde e terze maglie), non aggiungere i colori classici azzurro e blu. Parliamo di sette colori, sette (!), su un singolo capo, manco Arlecchino avrebbe osato tanto.

                      Quoto ma giusto una cosa: ieri su twitter alla vista della terza maglia c'erano decine e decine di commenti di tizi stranieri, non tifosi del Napoli, tutti del tipo "booom""ya bro!""gotta me" :look:
                      Non credo se la compreranno ma all'estero 'ste arlecchinate spaccano :look:

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43696
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Agosto 20, 2020, 10:27:28 am »
                        Quelle reali sembrano quelle delle bancarelle come materiali.

                        Comunque lete e msc entrambe bianche è una cosa che non potrà mai accadere, e anche giustamente
                        Ma un colore migliore del rosso non mi pare difficile da trovare

                        Per quanto riguarda i loghi kappa è comunque un marchio di fabbrica
                        Quanto facevano educazione fisica con la tutta blu con zip e mille loghi ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Nam

                          • Degustatore di ananassi
                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 205
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Agosto 20, 2020, 10:32:21 am »
                          Quelle reali sembrano quelle delle bancarelle come materiali.

                          Comunque lete e msc entrambe bianche è una cosa che non potrà mai accadere, e anche giustamente
                          Ma un colore migliore del rosso non mi pare difficile da trovare

                          Per quanto riguarda i loghi kappa è comunque un marchio di fabbrica
                          Quanto facevano educazione fisica con la tutta blu con zip e mille loghi ?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sono d'accordo se metti Lete e Msc  in bianco non si distinguono...
                          Ma allora caxx metti almeno Msc in blu!!
                          « Ultima modifica: Agosto 20, 2020, 10:34:00 am da Nam »
                          Azzurro per Sempre...

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Agosto 20, 2020, 10:33:04 am »
                            Le nuove maglie vanno dritte dritte nell'inceneritore insieme a quella camouflage, decisamente le più brutte della storia, le altre bene o male mi piacevano tutte :look:

                              Online Neapolitaner

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 698
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Agosto 20, 2020, 10:34:47 am »
                              Quoto ma giusto una cosa: ieri su twitter alla vista della terza maglia c'erano decine e decine di commenti di tizi stranieri, non tifosi del Napoli, tutti del tipo "booom""ya bro!""gotta me" :look:
                              Non credo se la compreranno ma all'estero 'ste arlecchinate spaccano :look:
                              E qui si apre un altro capitolo lungo: queste maglie "tamarre" e di dubbio gusto magari su molte persone all'estero fanno colpo, poi però non le vendi perchè la rete di distribuzione e il piazzamento dei capi nei negozi di tutto il mondo di Kappa non è certo a livello delle multinazionali americane e tedesche.
                              Il target principale rimane dunque di gran lunga il tifoso del Napoli...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal