Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 454329 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline popaye

  • ...chi và pe sti mari....
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6131
  • Karma: 179
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

         
"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Agosto 24, 2020, 15:39:33 pm »
    se non hanno già avviato la produzione potrebbero uscirsene con lo sponsor bianco per l'europa, di solito cambiano anche i colori dei bordini per l'europa

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Agosto 24, 2020, 15:40:23 pm »
      perdete ogni speranza o voi :vecchio:

      https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/kappa-caruso-polemica-maglia-eccessiva-il-rosso-da-continuita-e-non-sara-tolto-442774 :facepalm:
      " La seconda maglia sarà un verdone acqua marina, con contrasti verde bottiglia"

      Ecco da cosa hanno preso spunto look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66773
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Agosto 24, 2020, 15:49:22 pm »
        Pur ammettendo Che il rosso è una merda sull azzurro, che sarebbe stato meglio il bianco poi dice " però da continuità"  :rofl:

        Un sacco di stronzate ha poi aggiunto. La maglia è una bandiera e la si compra a prescindere. No tu le devi fare decenti le maglie, merda che sei.

        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13364
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Agosto 24, 2020, 15:56:08 pm »
          Almeno possiamo sperare che lo tengano presente per il prossimo anno...

            Offline lucanap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5057
            • Karma: 135
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Agosto 24, 2020, 16:11:11 pm »
            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

              Online Neapolitaner

              • Degustatore di ananassi
              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 698
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Agosto 24, 2020, 16:12:39 pm »
              se non hanno già avviato la produzione potrebbero uscirsene con lo sponsor bianco per l'europa, di solito cambiano anche i colori dei bordini per l'europa
              Io invece mi aspetto di rivedere il toppone rosso in Europa League, altro che scritta bianca.
              A quanto ho capito il divieto di sfondo per gli sponsor è solo per la Lega Calcio italiana.

                Online Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66773
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1207 il: Agosto 24, 2020, 16:18:59 pm »
                Io invece mi aspetto di rivedere il toppone rosso in Europa League, altro che scritta bianca.
                A quanto ho capito il divieto di sfondo per gli sponsor è solo per la Lega Calcio italiana.
                Sarebbe fantastica na cosa del genere. A quel punto sarebbe una presa per il culo enorme
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64630
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1208 il: Agosto 24, 2020, 16:33:11 pm »

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38369
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1209 il: Agosto 24, 2020, 16:41:48 pm »
                    La maglia del Napoli è una bandiera, non un capo di abbigliamento. Chi è tifoso la compra a priori.


                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1210 il: Agosto 24, 2020, 16:43:04 pm »
                      " La seconda maglia sarà un verdone acqua marina, con contrasti verde bottiglia"

                      Ecco da cosa hanno preso spunto look

                      La cosa tragicomica è che la maglia verde bottiglia è la migliore delle 3  :look:

                        Offline esno

                        • Re Stregone
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39623
                        • Karma: 927
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1211 il: Agosto 24, 2020, 16:43:26 pm »
                        La maglia del Napoli è una bandiera, non un capo di abbigliamento. Chi è tifoso la compra a priori.


                        Facesse il cesso stu scem e merd


                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66773
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1212 il: Agosto 24, 2020, 16:48:48 pm »
                          Dichiarazioni gravi e un atteggiamento mai visto. Il barbone ormai è un tutt uno con kappa e lete.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Frank_Edom

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5150
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • "English motherfucker do you speak it?"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1213 il: Agosto 24, 2020, 17:04:59 pm »
                            Il problema è questo adesso: mettiamo che Lete si decide e fa lo sponsor bianco, chi paga tutto d'accapo?

                            Prima di mettere in produzione ogni main sponsor da l'ok, dopodichè non  si torna indietro per cui è normale che adesso Kappa voglia lasciare tutto com'è.
                            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                               

                              Offline AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20671
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1214 il: Agosto 24, 2020, 17:07:50 pm »
                              La Lete non da i soldi alla Kappa , si è pure mantenuto come dichiarazioni :look:

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal