0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Indossate hanno un bell effetto. Troppi i loghi kappa ma sicuramente migliori in proporzione ad altre merdate
Le maglie sono già sold out dappertutto. E costano 90 euro cadauna.Immaginate, se uno volesse fare un investimento su Messi adesso...Si stima che il Napoli in Italia abbia 4 milioni e mezzo di tifosi in Italia, 35 milioni che seguono la squadra nel mondo. Con i "simpatizzanti" si superano i 100 milioni.Se una minima parte di loro comprasse la maglia con la 10 di Messi, la comprerebbero sicuro pure a 120 euro.Fate voi i conti...
A livello di brand di marchio, di annessi e connessi vari... In mano a gente competente diventeremmo una miniera
Ogni anno esce sta notizia che la maglia è stato un successone, sold out, cmapione di vendite su amazon ecc. Poi a fine stagione se la sono comprata in 10.
Sullo store ufficiale e su enapoli store la maglia azzura è soldout
Se ne metti in vendita 10, facile Ma i numeri quelli sono e li trovi nel bilancio ufficiale, il Napoli incassa due spicci per il marketing.
E chi ha detto che il napoli fa i miliardi con il merchandising? Ma non è nemmero vero che vende 10 maglie