Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 448786 volte)

Chef Culapierto, Neapolitaner, supertir90, Made In Naples, AuanaSgheps e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11272
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4335 il: Ottobre 23, 2021, 00:00:34 am »
Mi stai dicendo che un grande marchio come Armani stia facendo strapagare una maglia normalissima, quasi identica a quella dello scorso anno, solo per apporre il suo logo?
Scandaloso.
Inchiesta da pulitzer.

Ora tu e il napulegno mica mi verrete a dire che Todd's si fa cucire le scarpe in Bangladesh e le vende maggiorate del 300% in Italia? Qua viene giù il mondo della moda :look:

PS: tra l'altro è pure falso perché sono prodotte dalla onis :look:
Nessuna inchiesta da pulitzer, sto chiedendo il perché di tanto entusiasmo?
Non lo capisco.

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38368
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4336 il: Ottobre 23, 2021, 00:03:36 am »
    Nessuna inchiesta da pulitzer, sto chiedendo il perché di tanto entusiasmo?
    Non lo capisco.
    Ma quale entusiasmo? :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11272
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4337 il: Ottobre 23, 2021, 00:17:02 am »
      Ma quale entusiasmo? :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Non il tuo immagino.

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13220
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4338 il: Ottobre 23, 2021, 00:30:51 am »
        Prendi una polo da 10 euro made in Bangladesh, Stampa i loghi e le varie cose... Costo maglia 15 euro.. Venduta da Armani a 45 al pappone che la compra e vende a 85

          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38368
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4339 il: Ottobre 23, 2021, 10:45:35 am »
          Non il tuo immagino.

          Nessuno: ...
          Letteralmente nessuno: ...
          No, davvero, nessuno: ...
          O banc e napule: MA COS'È QUESTO ENTUSIASMO IMMOTIVATO?!

          :look:

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4340 il: Ottobre 23, 2021, 11:00:38 am »
            Mi stai dicendo che un grande marchio come Armani stia facendo strapagare una maglia normalissima, quasi identica a quella dello scorso anno, solo per apporre il suo logo?
            Scandaloso.
            Inchiesta da pulitzer.

            Ora tu e il napulegno mica mi verrete a dire che Todd's si fa cucire le scarpe in Bangladesh e le vende maggiorate del 300% in Italia? Qua viene giù il mondo della moda :look:

            PS: tra l'altro è pure falso perché sono prodotte dalla onis :look:
            Ma Todd's ci mette il design che va ad insersi nel solco dello stile del brand, in questo caso invece la maglia è proprio come quella che costava di meno, e non è stata nemmeno disegnata da loro... Sei in grado di discernere tra i due casi ora?

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11272
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4341 il: Ottobre 23, 2021, 11:24:54 am »
              Nessuno: ...
              Letteralmente nessuno: ...
              No, davvero, nessuno: ...
              O banc e napule: MA COS'È QUESTO ENTUSIASMO IMMOTIVATO?!

              :look:
              E vabbè, mi fa piacere che tu abbia la percezione relativa al 100% della popolazione mondiale.

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38368
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4342 il: Ottobre 23, 2021, 12:21:42 pm »
                E vabbè, mi fa piacere che tu abbia la percezione relativa al 100% della popolazione mondiale.
                Potrei dire la stessa cosa  :look:

                e non è stata nemmeno disegnata da loro

                Continuate a basarvi su questo presupposto che è semplicemente sbagliato.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4343 il: Ottobre 23, 2021, 13:25:50 pm »
                  Ognuno ha giustamente i suoi punti di vista. Su una cosa però penso si è tutti d'accordo : possiamo dire si o no che questa faccenda è l'ennesima roba concepita male da una società che fa della pochezza e dell approssimazione societaria i suoi capisaldi? Sta roba non si vede da nessuna parte. Credo manco in Lega Pro. Forse nelle serie interregionali, ma li si deve per forza badare al sodo senza andare troppo alla ricerca di cose fatte bene, per una questione economica.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4344 il: Ottobre 23, 2021, 13:42:13 pm »
                    Se andate all'Eurospin trovate i biscotti che costano 0,80 € e provengono dalla stessa fabbrica della Balocco e che vende i biscotti al triplo del prezzo :look:

                    Però effettivamente è brutto che un azienda scadente e di bassa qualità venda un prodotto al triplo solo perché c'è il marchio Armani.

                    In pratica l'opposto di quello che avviene con i biscotti dell'Eurospin .. nel secondo caso sembra veramente una mezza truffa :look:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13220
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4345 il: Ottobre 23, 2021, 15:35:58 pm »
                      Se andate all'Eurospin trovate i biscotti che costano 0,80 € e provengono dalla stessa fabbrica della Balocco e che vende i biscotti al triplo del prezzo :look:

                      Però effettivamente è brutto che un azienda scadente e di bassa qualità venda un prodotto al triplo solo perché c'è il marchio Armani.

                      In pratica l'opposto di quello che avviene con i biscotti dell'Eurospin .. nel secondo caso sembra veramente una mezza truffa :look:

                      La fabbrica può essere la stessa, ma gli ingredienti che usano sono diversi  sia come qualità che come quantità

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26212
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4346 il: Ottobre 23, 2021, 17:21:39 pm »
                        La fabbrica può essere la stessa, ma gli ingredienti che usano sono diversi  sia come qualità che come quantità
                        Ma chi te le dice ste fesserie? :boh:

                        Dove abito io ci sono molte fabbriche di pomodoro che lavorano anche per la STAR. Quest'ultima compra uno stock di prodotti che fa lavorate, confezionare ed etichettare dalla fabbrica, il resto dei prodotti, della stessa qualità e quantità, viene lavorato e confezionato allo stesso modo, ma cambia solo l'etichetta.

                        Risultato? Quelli etichettati STAR sullo scaffale del supermercato costano di più (un terzo e a volte quasi il doppio) di quelli etichettati LA PALMA o FRANZESE :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13220
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4347 il: Ottobre 23, 2021, 17:24:06 pm »
                           :ciao:
                          Ma chi te le dice ste fesserie? :boh:

                          Dove abito io ci sono molte fabbriche di pomodoro che lavorano anche per la STAR. Quest'ultima compra uno stock di prodotti che fa lavorate, confezionare ed etichettare dalla fabbrica, il resto dei prodotti, della stessa qualità e quantità, viene lavorato e confezionato allo stesso modo, ma cambia solo l'etichetta.

                          Risultato? Quelli etichettati STAR sullo scaffale del supermercato costano di più (un terzo e a volte quasi il doppio) di quelli etichettati LA PALMA o FRANZESE :look:


                          Motta e perugina fanno i cioccolatini nella stessa fabbrica. Ti assicuro che bla qualità dei cacao e del burro è abissalmente diversa

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26212
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4348 il: Ottobre 23, 2021, 17:27:07 pm »
                            :ciao:

                            Motta e perugina fanno i cioccolatini nella stessa fabbrica. Ti assicuro che bla qualità dei cacao e del burro è abissalmente diversa
                            Perché sono marchi conosciuti e vorranno anche differenziarsi sul mercato. E poi, quando vi sono due commesse nella stessa fabbrica, chi paga di più, paga per prodotti migliori a parità di quantitativo. Mi sembra scontata come cosa visto che la materia prima alla fabbrica costa :boh:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4349 il: Ottobre 23, 2021, 17:29:33 pm »
                              Nient di men nuj na maglia erm fa e avere una fetente di sponsorizzazione come tutti. Simm iut a frni a parlare re patan e de cepoll per tentare di capire c cazz amm cumbinat tra kappa ea7 legea ecc ecc
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal