Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 454089 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13354
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5580 il: Dicembre 01, 2022, 10:16:09 am »
comunque c'è una quantità di roba tarocca/non autorizata su amazon e simili che fossi in loro mi concentrerei su quella, almeno dalla roba napoli qualcosa prendono.

ps scopro ora che esiste un "negozio ufficiale maradona" su amazon

https://www.amazon.it/stores/page/DF6022C4-D87B-4164-A6DA-49AD29FF1BFF/?_encoding=UTF8&store_ref=SB_A06806282RTMCFG5QYXCB&pd_rd_plhdr=t&aaxitk=a0be5ff0562bd627cc7703a169b15f05&hsa_cr_id=3955162490002&lp_query=maradona&lp_slot=auto-sparkle-hsa-tetris&ref_=sbx_be_s_sparkle_lsscd_hl&pd_rd_w=vcu4U&content-id=amzn1.sym.5c1d82d9-c14c-4602-a5c1-b97db98cdd84%3Aamzn1.sym.5c1d82d9-c14c-4602-a5c1-b97db98cdd84&pf_rd_p=5c1d82d9-c14c-4602-a5c1-b97db98cdd84&pf_rd_r=1XFEE53WND23TE3HFDG7&pd_rd_wg=iZWC3&pd_rd_r=36f226c0-eb3b-41aa-903f-500812fa450b

con roba che mi fa rivalutare quella del napoli :look:


questa è di quelle che ti stampa il fotografo :look:


questa invece è simpatica come idea


Sapete perché esiste il tarocco?  Perché Alex da Bari che fa la guardia giurata sto mese con 173 ore di lavoro ha preso una busta paga di 1300 netti inclusi tredicesima e quattordicesima... Con un  contratto nazionale scaduto da 7 anni.

Domanda: cone fa Alex LA QUALUNQUE che già è fortunato perché ha uno stipendio e un contratto a tempo indeterminato a comprare una tuta da 260 euro oppure una maglia in terital da 150 euro? In Inghilterra non esiste il tarocco... E grazie al cazzo confrontiamo le buste paga mie e quelle di Smith Eduard di Londra...

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91497
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5581 il: Dicembre 01, 2022, 10:19:35 am »
    Vabbè Alex, non c'è l'obbligo di comprare. Il materiale sportivo è scadente, i 50 euro per il tarocco sono soldi doppiamente buttati visto che con quei soldi compri già qualcosa di buono e originale non legato al calcio.
    L'acquisto del materiale sportivo è un modo di sostenere e sostentare :look: la propria squadra, se non si può pazienza, non c'è nulla di male.

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13354
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5582 il: Dicembre 01, 2022, 10:33:18 am »
      Vabbè Alex, non c'è l'obbligo di comprare. Il materiale sportivo è scadente, i 50 euro per il tarocco sono soldi doppiamente buttati visto che con quei soldi compri già qualcosa di buono e originale non legato al calcio.
      L'acquisto del materiale sportivo è un modo di sostenere e sostentare :look: la propria squadra, se non si può pazienza, non c'è nulla di male.
      Aurelio cominciasse a non vendersi gli scudetti e le qualificazioni in Champions, poi potrà cominciare a vedere il colore dei miei soldi

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5583 il: Dicembre 01, 2022, 10:46:11 am »
        Lete e logo Napoli in rilievo, MSC e Armani stampato esattamente come nell'originale. Io 160 euro di tuta fatta in Cina dai bambini sottopagati non li spendo, soprattutto perché quella tuta è costata al Napoli si è non 10 euro.

        diciamo che se reputi onesto 50 euro per l'oggetto in se 100 eur per i diritti a napoli,eedi maradona, ea7, commercializzazione, design, pubblicità ecc non sono un furto anzi, ea7 vende magliette di cotone col loghino sopra a oltre 50 euro per dire.
        un tarocco di basso valore intrinseco che costa 1/3 dell'originale e 5 volte il valore di "costruzione" è un furto per me molto più dell'originale (non è che non la facciano i bambini sottopagati i tarocchi anzi....).

        piuttosto per curiosità la foto originale che hai preso è quella per bambini dello scorso anno a 130? perchè da adulti quel modello non lo trovo più, quella da adulti di quest'anno ha il cappuccio  il colletto blu (oltre ad essere grigia di base)






        Sapete perché esiste il tarocco?  Perché Alex da Bari che fa la guardia giurata sto mese con 173 ore di lavoro ha preso una busta paga di 1300 netti inclusi tredicesima e quattordicesima... Con un  contratto nazionale scaduto da 7 anni.

        Domanda: cone fa Alex LA QUALUNQUE che già è fortunato perché ha uno stipendio e un contratto a tempo indeterminato a comprare una tuta da 260 euro oppure una maglia in terital da 150 euro? In Inghilterra non esiste il tarocco... E grazie al cazzo confrontiamo le buste paga mie e quelle di Smith Eduard di Londra...

        alex la tuta non è la maglietta (che puoi prendere comunque la replica se la vuoi dell'anno in corso) nessuno la cambia ogni anno o ti caga o meno se è l'ultimo modello la puoi prendere di anni prima senza problemi e risparmi anche rispetto al tarocco magari, e sei più "sicuro" dei materiali
        https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/TUTA-NAPOLI-ACETATA-BLU-2020-2021-32097.html
        https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/ssc-napoli-tuta-homewear-pigiama-nero-con-cappuccio-32922.html

        io ho spesso regalato a mio padre e mio zio a natale pigiami,cappelli,sciarpe, polo cravatte ecc degli anni prima te la cavi con max 15/20 euro e non essendo legati alla maglia di campo nessuno sa di che anno sono ed è roba originale.
        Ho preso anche qualche polo da bambino per mio nipote per dire.

        Anche perchè tanta roba non sono neanche dello sponsor tecnico.

        La palla è che con ea7 hanno tgliato i terzisti e quindi molta meno roba di questo genere in futuro.

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13354
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5584 il: Dicembre 01, 2022, 11:06:14 am »
          La tuta è il modello dell'anno scorso.

          Il materiale è lo stesso.
          Quale pubblicità? È tutto su Internet, non ho mai visto la tuta pubblicizzata su Rai uno
          Io 160 euro per un prodotto che ad essere generosi vale 80 euro non li caccio... Anche perché sei pagato da msc e lete per stampare la loro pubblicità sulla tuta... In pratica sono un cartellone pubblicitario

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5585 il: Dicembre 01, 2022, 11:08:24 am »




            Molto bella ma 180 euro, io sono povero  :buciodubbio: :buciodubbio:
            E avrei evitato la scritta dorata sul retro :look:
            È bellissima ma ormai non compro più maglie e felpe SSCNapoli perché costano uno sfracello.
            150-180 euro sono prezzi assurdi, roba ormai solo per vomeresi e abitanti della provincia nord di Napoli arricchiti :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13354
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5586 il: Dicembre 01, 2022, 11:10:36 am »
              È bellissima ma ormai non compro più maglie e felpe SSCNapoli perché costano uno sfracello.
              150-180 euro sono prezzi assurdi, roba ormai solo per vomeresi e abitanti della provincia nord di Napoli arricchiti :look:

              Infatti costa 260 ed o diritti su Maradona non li pagano

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5587 il: Dicembre 01, 2022, 11:11:51 am »
                Infatti costa 260 ed o diritti su Maradona non li pagano
                260? A facc ro cazz.
                Ero rimasto a 180 come prezzo folle del merchandising Napoli
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13354
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5588 il: Dicembre 01, 2022, 11:13:54 am »
                  260? A facc ro cazz.
                  Ero rimasto a 180 come prezzo folle del merchandising Napoli

                  180 la parte di sopra 80 i pantaloni

                    Offline mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5589 il: Dicembre 01, 2022, 11:23:27 am »
                    La tuta è il modello dell'anno scorso.

                    Il materiale è lo stesso.
                    Quale pubblicità? È tutto su Internet, non ho mai visto la tuta pubblicizzata su Rai uno
                    Io 160 euro per un prodotto che ad essere generosi vale 80 euro non li caccio... Anche perché sei pagato da msc e lete per stampare la loro pubblicità sulla tuta... In pratica sono un cartellone pubblicitario

                    preso quest'anno? discorso a parte si 50 euro per un prodotto dello scorso anno non da canali ufficiali se è così al 99% è un avanzo del magazzino cinese (eccedenza di produzione) che il napoli non ha acquistato, è quello originale tranne forse le etichette che spesso fanno mettere solo all'ultimo.
                    Alcune cose nella moda (anche alta) mettono tipo cerniere, borchie,bottoni, etichette e poco più  e mettono "made in italy" su un prodotto quasi al 100% cinese  :buciodubbio:

                    Chi non ha le propri fabbriche si appoggia a terzisti, chiede X pezzi "sicuri" e Y "variabli a seconda di come vanno le vendite" che spesso non aquistano al 100% e finiscono su mercati paralleli.

                    notizia di chiusura per covid di una fabbrica di un terzista vietnamita (la cina è diventata cara da anni per l'abbigliamento :look:) di nike e adidas (non è solo il pappy che compra lì e ci mette il marchio sopra)

                    https://business24tv.it/2021/07/21/nike-stop-alla-produzione-in-un-impianto-in-vietnam-a-causa-del-covid/

                    So di filippini si pagavano il viaggio in patria portandofuori qualche "suvenir" dalla fabbrica lacoste ad esempio  :buciodubbio:


                    180 la parte di sopra 80 i pantaloni

                    quale parte sotto? quella nella foto il pantaloncino non è roba napoli è solo non mettere il modello in mutande :look:

                    https://www.amazon.it/SSC-Napoli-Felpa-D10S-Blu/dp/B09TBHQ4V2?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1

                    la tuta maradona esiste e vien 220

                    https://www.amazon.it/SSC-Napoli-Felpa-D10S-Blu/dp/B09TBHQ4V2?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1

                    io mi prenderei questa originale a 17 euro nel caso :look:

                    https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/ssc-napoli-tuta-homewear-pigiama-nero-con-cappuccio-32922_28800.html#/653-dimensione-xl



                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5590 il: Dicembre 01, 2022, 11:27:27 am »
                      comunque quella felpa ha anche la versione azzurra che è abbastanza brutta invece


                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13354
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5591 il: Dicembre 01, 2022, 11:33:52 am »
                        preso quest'anno? discorso a parte si 50 euro per un prodotto dello scorso anno non da canali ufficiali se è così al 99% è un avanzo del magazzino cinese (eccedenza di produzione) che il napoli non ha acquistato, è quello originale tranne forse le etichette che spesso fanno mettere solo all'ultimo.
                        Alcune cose nella moda (anche alta) mettono tipo cerniere, borchie,bottoni, etichette e poco più  e mettono "made in italy" su un prodotto quasi al 100% cinese  :buciodubbio:

                        Chi non ha le propri fabbriche si appoggia a terzisti, chiede X pezzi "sicuri" e Y "variabli a seconda di come vanno le vendite" che spesso non aquistano al 100% e finiscono su mercati paralleli.

                        notizia di chiusura per covid di una fabbrica di un terzista vietnamita (la cina è diventata cara da anni per l'abbigliamento :look:) di nike e adidas (non è solo il pappy che compra lì e ci mette il marchio sopra)

                        https://business24tv.it/2021/07/21/nike-stop-alla-produzione-in-un-impianto-in-vietnam-a-causa-del-covid/

                        So di filippini si pagavano il viaggio in patria portandofuori qualche "suvenir" dalla fabbrica lacoste ad esempio  :buciodubbio:


                        quale parte sotto? quella nella foto il pantaloncino non è roba napoli è solo non mettere il modello in mutande :look:

                        https://www.amazon.it/SSC-Napoli-Felpa-D10S-Blu/dp/B09TBHQ4V2?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1

                        la tuta maradona esiste e vien 220

                        https://www.amazon.it/SSC-Napoli-Felpa-D10S-Blu/dp/B09TBHQ4V2?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1

                        io mi prenderei questa originale a 17 euro nel caso :look:

                        https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/ssc-napoli-tuta-homewear-pigiama-nero-con-cappuccio-32922_28800.html#/653-dimensione-xl



                        Le etichettr dentro sono " Robe di Kappa "  :asd:

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5592 il: Dicembre 05, 2022, 10:17:36 am »
                          anche l'inda lancia la linea natale con maglione e cappellino, SENZA sponsor tecnico costano un 30% in meno, tanto possiamo "quantificare" l'etichetta EA7 (o nike ecc) rispetto alla "stocazzo srl" perchè a occhio la qualità (bassa) quella è.

                          girando a casaccio ho trovato il gadget definitivo maradoniano

                          https://www.e-napolistore.it/it/linea-mare/SLIP-MARE-MARADONA-CAMO-M10--32783.html



                          non roba nostra eh Collezione Ufficiale Merchandising Maradona :look:

                            Offline lucanap

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5057
                            • Karma: 135
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5593 il: Dicembre 05, 2022, 13:10:11 pm »
                            ho comprato kit per ragazzini, praticamente il kit si compone solo pantaloncino e maglietta (non e' possibile comprare solo la maglia)... il fatto e' che il pantaloncino e' solo azzurro (non lo danno bianco) e che l azzurro del pantaloncino nn si intona benissimo con la maglia... qualcuno sa perche ?? il pantaloncino deve essere bianco!!!!!!!!!
                            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66760
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5594 il: Dicembre 05, 2022, 13:13:56 pm »
                              preso quest'anno? discorso a parte si 50 euro per un prodotto dello scorso anno non da canali ufficiali se è così al 99% è un avanzo del magazzino cinese (eccedenza di produzione) che il napoli non ha acquistato, è quello originale tranne forse le etichette che spesso fanno mettere solo all'ultimo.
                              Alcune cose nella moda (anche alta) mettono tipo cerniere, borchie,bottoni, etichette e poco più  e mettono "made in italy" su un prodotto quasi al 100% cinese  :buciodubbio:

                              Chi non ha le propri fabbriche si appoggia a terzisti, chiede X pezzi "sicuri" e Y "variabli a seconda di come vanno le vendite" che spesso non aquistano al 100% e finiscono su mercati paralleli.

                              notizia di chiusura per covid di una fabbrica di un terzista vietnamita (la cina è diventata cara da anni per l'abbigliamento :look:) di nike e adidas (non è solo il pappy che compra lì e ci mette il marchio sopra)

                              https://business24tv.it/2021/07/21/nike-stop-alla-produzione-in-un-impianto-in-vietnam-a-causa-del-covid/

                              So di filippini si pagavano il viaggio in patria portandofuori qualche "suvenir" dalla fabbrica lacoste ad esempio  :buciodubbio:


                              quale parte sotto? quella nella foto il pantaloncino non è roba napoli è solo non mettere il modello in mutande :look:

                              https://www.amazon.it/SSC-Napoli-Felpa-D10S-Blu/dp/B09TBHQ4V2?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1

                              la tuta maradona esiste e vien 220

                              https://www.amazon.it/SSC-Napoli-Felpa-D10S-Blu/dp/B09TBHQ4V2?ref_=ast_sto_dp&th=1&psc=1

                              io mi prenderei questa originale a 17 euro nel caso :look:

                              https://www.e-napolistore.it/it/tute-uomo/ssc-napoli-tuta-homewear-pigiama-nero-con-cappuccio-32922_28800.html#/653-dimensione-xl


                              comunque quella felpa ha anche la versione azzurra che è abbastanza brutta invece


                              Roba da bancarella, roba cheap. Cinesate. Niente a che vedere con materiale di Nike Adidas Puma NB e la relativa copertura mondiale che ti garantisce l'affiliazione ad marchio del genere.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal