Con una va bene mi sto sentendo su Istagram, un'altra l'ho aggiunta su Istagram ma è fidanzatissima lol ha foto col ragazzo ovunque ed una dove si dichiarano amore ed è di 3 giorni faNon c'ho proprio chattato ma secondo me va truvann una cosa a 3 lookInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Mi so tolto da tinder, se non paghi è una schifezza, riassumendo, se non ti abboni molte delle ragazze che sono interessate a te non hai modo di contattarleInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ti sei perso la generazione badoo
Vabbè ma comunque era un modo per pariare, a parte la curiosità di capire come funzionava , non mi sarei mai messo ne cercherei mai la donna della mia vita su un sito di incontriAldilà di tutto, non volgio essere cattivo, ma chi usa un sito di incontri per cercare di conoscere ragazze ten e problem eh lookE come diceva barto, è pieno di ragazze in cerca dell'anima gemella lookNon tutte vogliono solo scopare, è un mito sta cosa che su questi siti trovi solo quello Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
non sei veramente nella posizione di dire chi o cosa abbia
Non è un mito, all’estero funzionaFidati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah questo non lo so, io dicevo in ItaliaHo constatato questo di persona per quel poco che l'ho usato ma un mio amico che lo usa da un anno mi ha detto la stessa cosaComunque se non paghi è un pacco, su 10 ragazze che sono interessate a te senza abbonamento non hai possibilità di contattarlePraticamente devi solo mettere il like ad una ragazza e sperare che questa sia abbonata in modo cche ti ricambiaIo già dopo un giorno avevo più di 10 ragazze che erano interessate a me ma non avendo l'abbonamento non ho avuto modo di sapere chi fossero Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk