Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 73633 volte)

fred74, dyd666 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Gennaio 15, 2021, 13:58:26 pm »
dopo ieri è calata drasticamente  :look:

cmq secondo medipende dal fatto che sto a rota

lo percepiscono le femmine e se ne fujn

è capitato l'estate scorsa che cmq stavo già uescendo con una e quindi non stavo a rota, ma non avete idea di quante femmine mi potevo posteggiare e con cui mi sentivo

alla fine dipende tutto da come si sta con la capa al momento
Forza giggig!
Dopo la notte torna sempre il giorno!

Ps
Se dopo ieri è calata drasticamente allora era calcolata su un campione non numerosissimo temo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Online weizenbier

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Gennaio 30, 2021, 16:03:16 pm »
    Tanti anni fa, mi volevo chiavare sta tedesca, Kathrin, ma non ci sapevo fa cu li femmine e il giorno che potevo riuscirci, che stavamo tutti devastati a una festa Erasmus e stavo a 30 secondi dal limone che avrebbe aperto le gambe di Kathrin... arrivò sto turco-tedesco Mehmet, che fu più spregiudicato e se la portò via e chiavò tutta la notte.

Mo oggi Mehmet, dopo 3 anni di assenza dai social, mette le foto del suo matrimonio con tale Marko :look:
    Stu ricchione 'e mmerda, proprio chella sera m'eva cacà lu cazzo
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
    á cammis ca nun vo sta cu te... piglil e straccel !!!

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Gennaio 30, 2021, 21:07:52 pm »
      Ma noto che spesso le tue prede sono tutte fatte o ubriache...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online adamOunas4ever

• gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Gennaio 30, 2021, 21:10:20 pm »
        Ragà io sto in una situazione sentimentale difficile al momento e sto un po' giù, domani vi racconto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Gennaio 30, 2021, 21:22:12 pm »
          Ragà io sto in una situazione sentimentale difficile al momento e sto un po' giù, domani vi racconto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          A Piazza Bellini ci stava una cusciamma incredibile... Tu stavi a casa? Esci Min e man

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Gennaio 30, 2021, 23:36:58 pm »
            Tanti anni fa, mi volevo chiavare sta tedesca, Kathrin, ma non ci sapevo fa cu li femmine e il giorno che potevo riuscirci, che stavamo tutti devastati a una festa Erasmus e stavo a 30 secondi dal limone che avrebbe aperto le gambe di Kathrin... arrivò sto turco-tedesco Mehmet, che fu più spregiudicato e se la portò via e chiavò tutta la notte.

Mo oggi Mehmet, dopo 3 anni di assenza dai social, mette le foto del suo matrimonio con tale Marko :look:

Sei sicuro che questa Kathrin non nascondesse qualche intimo segreto? Magari ti è andata di culo e non lo sai   :look:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online alex70

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Gennaio 31, 2021, 00:48:20 am »
              Sei sicuro che questa Kathrin non nascondesse qualche intimo segreto? Magari ti è andata di culo e non lo sai   :look:

Io osserverei bene la foto di Marko se fossi in Weiz... :look:

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Gennaio 31, 2021, 01:20:51 am »
                Io osserverei bene la foto di Marko se fossi in Weiz... :look:

beh si, potrebbe scoprire qualche vaga somiglianza  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online Silk1982

• Luís Vinício
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Gennaio 31, 2021, 08:50:31 am »

:stralol: :stralol: :rofl: :rofl: :rofl:
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Silk1982

• Luís Vinício
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Gennaio 31, 2021, 08:52:08 am »
                    dopo ieri è calata drasticamente  :look:

cmq secondo medipende dal fatto che sto a rota

lo percepiscono le femmine e se ne fujn

è capitato l'estate scorsa che cmq stavo già uescendo con una e quindi non stavo a rota, ma non avete idea di quante femmine mi potevo posteggiare e con cui mi sentivo

alla fine dipende tutto da come si sta con la capa al momento

com è calato drasticamente per 3 femmine..il tuo campione statistico si basava sun un singolo approccio riuscito?
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Gennaio 31, 2021, 10:00:11 am »
                      Non ci ho capito un cazzo
                      Spoiler
                      [spoil] conosco sta ragazza da quasi un anno, siamo pappa e ciccia sin da subito, un rapporto magnifico tanto da ritenerla una sorella a tutti gli effetti (credeteci o no ma davvero un rapporto senza malizia), dopo qualche settimana che la conosco le presento un mio amico  e i due si innamorano subito anche perché faccio da catalizzatore alla cosa, dopo diverse peripezie riesco finalmente a farli stare insieme (erano fidanzati con altri) passano mesi, tutti felici, io per primo.
                      Causa mio trasferimento per un paio di mesi non ci vediamo ma ci sentiamo quasi tutti i giorni. Settimana scorsa riesco a vederla, la trovo triste e in crisi con il mio amico, si vogliono lasciare ma lei lo ama e passo due-tre giorni a rincuorarla e mettere le cose a posto con lui, quando sembra fatta il mio amico la lascia su whatsapp, lei distrutta ovviamente. Riesce però a reagire bene (almeno avevo io questa sensazione), passo con lei altri due giorni, veramente belli e intensi, lei mi rivela i suoi sentimenti per me, io la dissuado credendo che le sue siano parole dovute alla recente rottura, prova a baciarmi ma dissimulo, chiamatemi ricchione lo so ma mi sentivo pure in difetto nei confronti del mio amico, in tutto ciò io resto sempre convinto che io le voglia bene sono come amico. Dopo il tentato bacio facciamo un aperitivo con amici comuni, lei si ubriaca, ma tanto da vomitare, le resto vicino e continua a dichiararmi il suo amore e di passare la notte insieme, inizio a crederle. La faccio riprendere in due ore e la riporto a casa dei genitori, qui un pò più lucida mi dice certe cose ma qua non so se dovute al mio rifiuto o all'alcool, mi dice che prova davvero qualcosa per me sopratutto perché è convinta che io la ami però non mi ama quanto il mio amico ma voleva comunque stare con me per non ferirmi e perdermi (cito testuale), ovviamente mi incazzo, mi sento usato e manipolato, la faccio scendere e non la saluto neanche. Torno in mattinata a Napoli, mi rifiuto di sentirla ma sto malissimo, si insinua il dubbio che provassi anche io qualcosa in più per lei e di non essermene accorto perché frenato dalla fedeltà nei confronti del mio amico o altro non lo so. Mi contatta dicendo di essere una stronza, che non voleva farmi male etc etc, rispondo in maniera piccata perché mi rode ancora il culo, lei continua a darmi ragione e a chiedere scusa. Con stamattina sono due giorni in cui non mi faccio sentire, la rabbia è placata, in questi due giorni ho pensato ai giorni belli passati insieme prima che si dichiarasse. Cresce il dubbio dei miei sentimenti nei suoi confronti. Sto na merda e non ci ho capito un cazzo[/spoil]

So che sto acciso, non bisogna sottolinearlo  :look:
                      .GIF addicted  

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Gennaio 31, 2021, 10:19:54 am »
                        dopo aver letto sono più confuso di Gattuso  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Gennaio 31, 2021, 10:20:41 am »
                          Spoiler
                          [spoil] conosco sta ragazza da quasi un anno, siamo pappa e ciccia sin da subito, un rapporto magnifico tanto da ritenerla una sorella a tutti gli effetti (credeteci o no ma davvero un rapporto senza malizia), dopo qualche settimana che la conosco le presento un mio amico  e i due si innamorano subito anche perché faccio da catalizzatore alla cosa, dopo diverse peripezie riesco finalmente a farli stare insieme (erano fidanzati con altri) passano mesi, tutti felici, io per primo.
                          Causa mio trasferimento per un paio di mesi non ci vediamo ma ci sentiamo quasi tutti i giorni. Settimana scorsa riesco a vederla, la trovo triste e in crisi con il mio amico, si vogliono lasciare ma lei lo ama e passo due-tre giorni a rincuorarla e mettere le cose a posto con lui, quando sembra fatta il mio amico la lascia su whatsapp, lei distrutta ovviamente. Riesce però a reagire bene (almeno avevo io questa sensazione), passo con lei altri due giorni, veramente belli e intensi, lei mi rivela i suoi sentimenti per me, io la dissuado credendo che le sue siano parole dovute alla recente rottura, prova a baciarmi ma dissimulo, chiamatemi ricchione lo so ma mi sentivo pure in difetto nei confronti del mio amico, in tutto ciò io resto sempre convinto che io le voglia bene sono come amico. Dopo il tentato bacio facciamo un aperitivo con amici comuni, lei si ubriaca, ma tanto da vomitare, le resto vicino e continua a dichiararmi il suo amore e di passare la notte insieme, inizio a crederle. La faccio riprendere in due ore e la riporto a casa dei genitori, qui un pò più lucida mi dice certe cose ma qua non so se dovute al mio rifiuto o all'alcool, mi dice che prova davvero qualcosa per me sopratutto perché è convinta che io la ami però non mi ama quanto il mio amico ma voleva comunque stare con me per non ferirmi e perdermi (cito testuale), ovviamente mi incazzo, mi sento usato e manipolato, la faccio scendere e non la saluto neanche. Torno in mattinata a Napoli, mi rifiuto di sentirla ma sto malissimo, si insinua il dubbio che provassi anche io qualcosa in più per lei e di non essermene accorto perché frenato dalla fedeltà nei confronti del mio amico o altro non lo so. Mi contatta dicendo di essere una stronza, che non voleva farmi male etc etc, rispondo in maniera piccata perché mi rode ancora il culo, lei continua a darmi ragione e a chiedere scusa. Con stamattina sono due giorni in cui non mi faccio sentire, la rabbia è placata, in questi due giorni ho pensato ai giorni belli passati insieme prima che si dichiarasse. Cresce il dubbio dei miei sentimenti nei suoi confronti. Sto na merda e non ci ho capito un cazzo[/spoil]

Ti ricordi che mi devi dare quei 5mila euro? Ricordati bene... pensaci. Veramente me li devi dare.

Online 'o Banc 'e Napule

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Gennaio 31, 2021, 10:39:38 am »
                            Spoiler

Non ho capito perché questi due stavano tranquilli e fidanzati per i cazzi loro e tu li hai dovuti mettere insieme.

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1289 il: Gennaio 31, 2021, 10:42:28 am »
                              Non ho capito perché questi due stavano tranquilli e fidanzati per i cazzi loro e tu li hai dovuti mettere insieme.

No erano in quelle relazioni che si portano avanti per inerzia, io ero solo il loro punto in comune per uscirne, poi hanno fatto tutto loro :look:
                              .GIF addicted  

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal