Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 223161 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1575 il: Febbraio 28, 2021, 21:35:54 pm »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma guarda che non hai messo nemmeno n un cazzo sotto spoiler si legge tutto

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51542
    • Karma: -203
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1576 il: Febbraio 28, 2021, 22:22:18 pm »
    su tapatalk si legge, dal sito web è sotto spoiler
    gagliardini

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1577 il: Febbraio 28, 2021, 22:22:26 pm »
      Vedi cosa pensa degli omini di paglia :look:

       :stralol: :stralol: :stralol:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1578 il: Febbraio 28, 2021, 22:46:27 pm »
        su tapatalk si legge, dal sito web è sotto spoiler
        E ti fidi?

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1579 il: Febbraio 28, 2021, 22:51:06 pm »
          su tapatalk si legge, dal sito web è sotto spoiler

          Sul sito desktop è sotto spoiler ma puoi leggere anche se non sei loggato, avevo chiesto di risolvere, ma figurati :look:

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1580 il: Febbraio 28, 2021, 22:58:24 pm »
            Cmq scherzi a parte, tu che hai messo un intero book fotografico di te, vestito, nudo... Che dici dove e come lavori a raccontare tanti cazzi online nero su bianco...

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51542
              • Karma: -203
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1581 il: Febbraio 28, 2021, 23:35:20 pm »
              Cmq scherzi a parte, tu che hai messo un intero book fotografico di te, vestito, nudo... Che dici dove e come lavori a raccontare tanti cazzi online nero su bianco...

              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

              si infatti dovrei essere più riservato, ho sempre avuto questo cazzo di problema

              gagliardini

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47934
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1582 il: Marzo 01, 2021, 01:56:01 am »
                Voi vi meravigliate della disponibilità delle fidanzatissime... Vogliamo parlare delle sposate? :look:


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51542
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1583 il: Marzo 01, 2021, 19:14:03 pm »
                  Voi vi meravigliate della disponibilità delle fidanzatissime... Vogliamo parlare delle sposate? :look:

                  io con le sposate mai avuto a che fare ma semplicemente perchè non ne ho mai conosciute della mia età più o meno, tutta gente molto molto più grande di me

                  però penso che per loro valga ancora di più il concetto di prima  :look:

                  per quanto mi riguarda, nel 50% delle coppie sposate almeno uno dei due ten e corn

                  e mi sono tenuto basso
                  gagliardini

                    Offline 91design

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ******
                    • Post: 16086
                    • Karma: 431
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1584 il: Marzo 05, 2021, 01:21:19 am »
                    Sul sito desktop è sotto spoiler ma puoi leggere anche se non sei loggato, avevo chiesto di risolvere, ma figurati :look:

                    Mo dovrebbe andare :look:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1585 il: Marzo 05, 2021, 11:33:59 am »

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1586 il: Marzo 05, 2021, 17:27:42 pm »
                      @weiz allò, per sfizio ho cominciato a usare tinder un po' pure io, senza particolari fini pratici (ossia non cercare a forza la trombata  :look:). Tecnicamente ho installato pure altre app simili, ma tinder è l'unica dove ho matchato.
                      Di fatti, il mio problema lì non è tanto il match, in una settimana 6-7 li ho fatti, ma sono le conversazioni che praticamente "muoiono" di botto. Non mi riferisco tanto a quei match che capitano per caso e dove vedi che da una parte e/o dall'altra non c'è reale interesse, ma di quei match che mi sono capitati dove sono arrivato a parlare pure fino all'una di notte, ridere e pazziare, e po' bell'e buono non si fanno sentire più.
                      Mo è vero che in questo periodo storico sto senza fare un cazzo e magari queste studiano/lavorano, così com'è vero che le ragazze su tinder secondo me ricevono il triplo dei messaggi che riceve un pirla come me, però mi chiedevo ma è normale sta cosa? Addirittura con una ci avevo pariato per ore a parlare, nei giorni successivi mi sono messo a leggere un libro che mi ha consigliato, le dico che l'ho finito, nient, non mi caca proprio. Con un'altra pure ci ho passato la serata a ridere, parlare di musica cos, mi fa i complimenti, poi dicendomi che stava finendo di scrivere delle relazioni mi chiede "che fai?", io le rispondo e nient, conversazione morta da allora.
                      Mo ovviamente potrei forzare la mano e fare qualche domanda, qualche battuta, però che cazz pare che so' sempre io quello che deve sforzarsi per tenere la conversazione attiva. Ma ch'ré?! Accussì se fa? Po' vonn a parità r'o cazz :look: 
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1587 il: Marzo 05, 2021, 17:48:55 pm »
                        A me Tinder non ha mai funzionato... Bah

                        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8420
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1588 il: Marzo 05, 2021, 17:49:56 pm »
                          nel senso non hai mai quagliato o non si apre proprio l'app?  :look:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Offline weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18754
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1589 il: Marzo 05, 2021, 19:30:07 pm »
                            Di fatti, il mio problema lì non è tanto il match, in una settimana 6-7 li ho fatti, ma sono le conversazioni che praticamente "muoiono" di botto.

                            Sì purtroppo succede, pure io ho rosicato un sacco quando beccavo certe davvero interessanti ...

                            Come hai detto tu, le donne ricevono 20 volte i match che hanno gli uomini, pkkè il maschio medio mette like a tutte senza manco guardare ... quindi in sostanza la donna piglia match, ogni volta che mette like.
                            Tinder gli diventa l'app per guardare foto e trovare stronzi che se le cacano; loro non apprezzano gli sforzi per tenere vive le chat perché tanto possono sempre chattà co strunzi diversi.
                            E a volte però non è manco che si sò rotte il cazzo di te, appunto perché la donna fa 20 volte i tuoi match, lei ha disattivato le notifiche pkkè se no lu telefono vibra ogni 2 minuti a uso dildo.

                            Quindi col tempo ho capito che dovevo subito dirottare la conversazione al di fuori, perchè su Tinder si sentono più libere di non cacarti bellebbuono ...
                            Quindi se ci vuoi uscire subito, chiedi whatsapp già quando avverti un minimo di intesa, prima che arrivi a chattà tutta la notte.

                            Oppure di sti periodi mi sono buttato su Instagram, trovando la scusa "wà cu stu cazzo di lockdown, mi sa che ci liberano a marzo (ed era novembre) - che dici se ci seguiamo su Instagram? Così è più facile tenere vive conversazioni, ci scrivimmo una cazzata ogni tanto in story e poi quando è più tranquillo, ci facciamo nu giro"

                            Ed è uno strumento ottimo, perché dai tempo di conoscerti indirettamente e non stai lì a chattare per giorni, ma scambi giusto delle battute.

                            Poi vabbuò, così va in Slovacchia, dove tante fregne non arrivano neanche a 500 follower.. in Italia ci stanno i cavaiuoli umani che tengono 5000 follower.
                            Poi il mio Instagram è curato assai - mica tengo i selfie :look:

                            Poi ultimo suggerimento.. una volta cercavo un'idea per riavviare una conversazione dopo che lei non rispondeva da giorni a una domanda. E sto tipo su Youtube consigliava di scrive "NOME + punto esclamativo + "emoticon con mezza risata e goccia di sudore"  per esempio "Giulia! 😅"
                            Oh ha funzionato :look:
                            « Ultima modifica: Marzo 05, 2021, 19:32:24 pm da weizenbier »
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal