CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (362/441) > >>

image alex70:
Squadra del cuore:
Ottobre 13, 2021, 22:34:57 pm

Citazione da: weizenbier - Ottobre 13, 2021, 16:08:56 pm


Comunque l'ho telefonato adesso al viscido e m'ha detto che c'è uscito 3 volte solo a parlare ma senza farci nu cazz e che non la sente da un anno. Quindi tutt'appost.

 :look:

meno male.
Ci stavamo tutti molto, molto preoccupando... :fermo:

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2021, 00:59:06 am

Vabbuò ma quello mo pure si se l' è scopata sopra e sotto mica te lo dice.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2021, 21:17:21 pm

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Ottobre 14, 2021, 00:59:06 am
Vabbuò ma quello mo pure si se l' è scopata sopra e sotto mica te lo dice.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

No è un amico viscido ma onesto  :look:


Comunque ieri sera, tutto perfetto, bella cena e gin tonic fino alle due... ci siamo innamorati, a quell'altra per sabato sera le ho rimediato un amico 1.85 che fa crossfit, quindi pure co lei stiamo in pace e i miei racconti finiscono qui.

Però mo pure questa tiene un sacco di amiche bone, tutte ex-hostess di Emirates.. chissà se ci esce una seconda stagione
 :look:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 14, 2021, 22:17:50 pm

Citazione da: weizenbier - Ottobre 14, 2021, 21:17:21 pm
No è un amico viscido ma onesto  :look:


Comunque ieri sera, tutto perfetto, bella cena e gin tonic fino alle due... ci siamo innamorati, a quell'altra per sabato sera le ho rimediato un amico 1.85 che fa crossfit, quindi pure co lei stiamo in pace e i miei racconti finiscono qui.

Però mo pure questa tiene un sacco di amiche bone, tutte ex-hostess di Emirates.. chissà se ci esce una seconda stagione
 :look:
Un mio caro amico ha fatto per 4/5 anni il pilota di Emirates.
Si sarà trombato decine di hostess. A Dubai se fai il pilota non puoi proprio evitarlo. Ti devi proprio impegnare per non farlo.

Propri un bel collettivo (le hostess) a giudicare dalle poche che ho conosciuto dal vivo e dalle molte che ho visto in foto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Ottobre 15, 2021, 11:56:56 am

Citazione da: CEMTURIO983 - Ottobre 14, 2021, 22:17:50 pm
Un mio caro amico ha fatto per 4/5 anni il pilota di Emirates.
Si sarà trombato decine di hostess. A Dubai se fai il pilota non puoi proprio evitarlo. Ti devi proprio impegnare per non farlo.
Propri un bel collettivo (le hostess) a giudicare dalle poche che ho conosciuto dal vivo e dalle molte che ho visto in foto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me scopano all'infinito.
Per fare l'hostess Emirates, il primo requisito e' che devi essere fregna ... Poi hanno selezioni aperte su tutto il globo, quindi si ritrovano con il meglio del meglio che c'e' in circolazione nel mondo :look:

Un amico italiano ha fatto lo steward per Emirates e si era fidanzato con una Namibiana che era una figa mondiale... Le africane non mi piacciono zero, ma ci stanno quelle che sembrano Rihanna a inizio carriera, che porcaputtana le preferisco mille volte alle bionde.

1 ... 360 361 [362] 363 364 ... 441   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa