Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 151154 volte)

Online Alchioco

• El Pampa Sosa
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Maggio 19, 2022, 20:37:05 pm »
Siccome con il mio lavoro fulltime tengo pochissimo tempo, sto usando Tinder per conoscere ragazze ma conoscete pure qualche altra app? Su telegram si fa conoscenza? Possibilmente nelle vicinanze perché ripeto ho pochissimo tempo e non è che tengo tutto sto genio di fare sbattimento :look:

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Maggio 19, 2022, 22:35:46 pm »
    Siccome con il mio lavoro fulltime tengo pochissimo tempo, sto usando Tinder per conoscere ragazze ma conoscete pure qualche altra app? Su telegram si fa conoscenza? Possibilmente nelle vicinanze perché ripeto ho pochissimo tempo e non è che tengo tutto sto genio di fare sbattimento :look:

Un mio amico ha chiuso diverse pratiche con Facebook Dating. Però c'è da dire che il ragazzo ha un talento particolare per le app di incontri. Io non riesco nemmeno a farmi salutare  :look:
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Serie A senza Juve: firma adesso! - Compra ZCash!

Online marek108

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1832 il: Maggio 19, 2022, 23:42:36 pm »

Io uso tandem qualche volta, che nasce come app per imparare o praticare le lingue, ma in realtà è un tinder camuffato, ho conosciuto una ragazza russa che è di una bellezza mai vista in vita mia, e sto perdenn a cap...

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
        • Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Maggio 20, 2022, 00:23:56 am »

Ce ne sono altre, ma come bacino d'utenza (parlo di quantità, non qualità  :look:) le migliori sono Tinder e Facebook Dating. Ci sarebbe pure Bumble, ma l'ultima volta che l'ho usata in Italia c'erano pochi profili, non so se la cosa sia migliorata. Su Telegram, togliendo da mezzo i canali fatti appositamente che spesso sono un letamaio, ci sarebbe pure l'opzione per mostrare i contatti intorno a te, ma pure lì trovare qualcosa di buono è un'impresa.
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online Pippo Baudo

• Diego Armando Maradona
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1834 il: Maggio 20, 2022, 10:03:35 am »
          Un mio amico ha chiuso diverse pratiche con Facebook Dating. Però c'è da dire che il ragazzo ha un talento particolare per le app di incontri. Io non riesco nemmeno a farmi salutare  :look:
          Quotone :look:

Online xeranto

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1835 il: Maggio 20, 2022, 18:15:58 pm »

Online CEMTURIO983

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1836 il: Giugno 01, 2022, 01:00:03 am »
              Quella dei 30 ancora, ancora.
              Solitamente si risolve.
              Non è semplice ma s pò fà.

Ma quella dei 40 anni, soprattutto per le donne, è micidiale....una catastrofe che travolge tutto e tutti e lascia macerie quasi sempre impossibili da gestire.

Tutto il tuo discorso va a farsi benedire con quella rivelazione anagrafica. Sicuramente siete maturi per la vostra età, io leggendoti ti credevo più anziano, ma la crisi dei 30 e dei 40 sono ancora lontane. Sia tu che lei avete ancora quasi 20 anni di grande attrazione fisica. I problemi sorgono quando le scopate potenziali cominciano a scarseggiare e il buon vecchio "ogni lasciata é persa" comincia a pesare diversamente a livello psicologico...
              Questo non vuol dire che queste crisi non siano superabili in maniera sana, tutt'altro, solo che finché non le vivi non sei immunizzato.

Potreste spiegare un po’ meglio questa cosa dei 40 anni?

Online LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1837 il: Giugno 02, 2022, 09:46:00 am »
                Ciao come stai?
                Bene tu?
                Bene grazie, cosa fai di bello?
                Niente sto un po su instagram, tu?
                Bhe sto facendo validator di crypto spero di avere un reach di 2 milioni così che le mie fees siano ok, poi sto studiando un po' le nft, e ci sono un bel po' di updates sulla blockchain.
                Ehm scusa mi stacco un attimo  :look:
                Maggio 2021:
                Albiol vince l'Europa League
                Jorginho vince la Champions
                Lagrangia smette di supportare la Sciorder 2004, lasciando l'incombenza ai pappaloffi coprofagi tarzaniellofili.

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline chuck

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1838 il: Settembre 27, 2022, 20:52:16 pm »
                  Questo topic si chiama "L'angolo del cuore infranto, parte seconda"
                  Qualcuno di buon cuore che mi ritrova la parte prima c'è?
                  Ho cercato ma non riesco a trovarlo.  :look:

Online Chef Culapierto

• Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1839 il: Settembre 28, 2022, 06:25:07 am »
                    Questo topic si chiama "L'angolo del cuore infranto, parte seconda"
                    Qualcuno di buon cuore che mi ritrova la parte prima c'è?
                    Ho cercato ma non riesco a trovarlo.  :look:
                    https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http%3A%2F%2Fforum%2Ecalcionapoli24%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D13490%2E0&share_tid=13490&share_fid=26827&share_type=t&link_source=app

Offline chuck

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Squadra del cuore:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal