CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (7/441) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 14:30:14 pm

Citazione da: KekkoNapoli - Giugno 08, 2019, 14:25:58 pm
Uagliu veloce, mi ha chiesto di vederci questo pomeriggio :look: facciamo pure finta che non voglia concludere, ha detto che vuole esplorare, quindi un due tre posti per portarla li devo tenè pronti :look:
Kekko dipende da che tipo è, se più selvaggia e da camminate pesanti oppure se più tranquilla da passeggiata rilassata. :look:

image KekkoNapoli:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 14:32:11 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Giugno 08, 2019, 14:30:14 pm
Kekko dipende da che tipo è, se più selvaggia e da camminate pesanti oppure se più tranquilla da passeggiata rilassata. :look:
Vabbe villa comunale, lungomare, la terrazza di san martino? Piazza del plebiscito posso farle fare la camminata a occhi chiusi che fa sempre colpo :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 14:38:12 pm

Citazione da: KekkoNapoli - Giugno 08, 2019, 14:32:11 pm
Vabbe villa comunale, lungomare, la terrazza di san martino? Piazza del plebiscito posso farle fare la camminata a occhi chiusi che fa sempre colpo :look:
Se è tipa a cui piace camminare una cosa da fare è la pedamentina di san martino, sono le scale che stanno giusto sotto e scendono fino a corso vittorio emanuele (poi prendi le scale di montesanto e scendi, appunto, vicino la stazione). Però considerando che stiamo alla prima ondata seria di calore, è suggerito solo se è una tipa tosta, altrimenti ti manda a fanculo. :look:

Passeggiata per il centro storico o lungomare facile e vai sul sicuro.

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 14:39:09 pm

Sotto a stu sole....

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2019, 15:25:04 pm

Dantei ,entri ti fai il centro storico sbuchi Toledo scendi piazze plebiscito scendi e vai a Mergellina , o direttamente da Toledo scendi e vai fino a castedellovo,npiu breve così, classica cosa che fanno tutti

Vomero, passeggiata via scarlatti vai nella Floridiana alla fine o te ne sali San Martino e la.porti a castelsantelmo

Posilippo, sali con la.macchina ovviamente ti prendi un gelato li e vai al parco virgiliano , posi la macchina e ti fai una passeggiata li dentro ci sono vari chioschi, vi prendete qualcosa da bere li



Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 441   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa