Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 223065 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Novembre 27, 2019, 18:36:36 pm »
cioè una ragazza si avvicina a te, ti guarda e kla pima cosa che fa è toccarti il pacco e sono io quello superficiale che altro non vorrei che conoscere una persona prima di metterle le mani addosso? lol


se vai vicino ad una ragazza e le metti le mani in mezzo alle cosce è da denuncia ti può denunciare look
Ma un generale... Non solo per quest ultima cosa. Veramente spero per te che è un personaggio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Novembre 28, 2019, 10:05:35 am »
    Ma un generale... Non solo per quest ultima cosa. Veramente spero per te che è un personaggio

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Panda Giggig è come Canessecco
    Un esperimento sociale.
    Personaggi simili nella realtà non possono esistere

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12033
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Novembre 28, 2019, 13:17:20 pm »
      Dovesse essere un personaggio costruito a tavolino, bisognerebbe allora conoscere l'autore che sarà da hollywood (letto con la voce di dela :look: )

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18754
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Dicembre 15, 2019, 10:54:53 am »
        Avvio un sondaggio  :look:
        Cosa far filtrare dai social, riguardo le nostre relazioni con le femmine? Più in particolare le amiche.

        Meglio filtrare tutte le foto con femmine per sembrare bravi wagliuni, quindi niente foto con altre femmine (quelle foto in coppia, no quelle in gruppo da 18 cristiani) che possa far sembrare che vogliamo dare l'aria che ce le chiaviamo tutte... oppure postare qualcosa, per far capire a quelle che ci interessano, che c'abbiamo il pesce e lo sappiamo usare e che loro non sono le uniche che ci possiamo rimediare, quindi "a fess e mammet, arrisponni a sti messaggi". Oppure postare tutto alla "ma k c n fott, ti fai troppi problemi"

        Tipo la domanda mi è sorta perchè mo frequento una, ma nell'ultimo mese m ha appeso in continuazione, ma sempre lasciando la porta aperta tipo "scusa non zo pkkè non m è arrivata la notifica prima e ti rispondo solo ora (aropp 5 juorni), ma comunque sett prox possiamo uscì". Ieri stavo a un festacchione con due porche esagerate, autocusterne di alcol e siamo entrati in camera da letto, ci siamo fatti un selfie allo specchio e l'ho postato per far capì che oltre a fare video di viaggio con le canzoni trap napoletane in background, ho pure il mio giro di femmine e non perdo tempo appriess e strunz.

        Però d'altro canto sento che ho messo una pietra tombale su quella.



        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47934
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Dicembre 15, 2019, 11:17:19 am »
          Mai messo foto con femmine sui social da single, anzi, ho sempre impostato la funzione che impedisse di mostrare i tag. E fatt e vrachett nun s'hann a sapè :look:


            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Dicembre 15, 2019, 11:19:36 am »
            Maestro *_*


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Dicembre 15, 2019, 11:22:10 am »
              Avvio un sondaggio  :look:
              Cosa far filtrare dai social, riguardo le nostre relazioni con le femmine? Più in particolare le amiche.

              Meglio filtrare tutte le foto con femmine per sembrare bravi wagliuni, quindi niente foto con altre femmine (quelle foto in coppia, no quelle in gruppo da 18 cristiani) che possa far sembrare che vogliamo dare l'aria che ce le chiaviamo tutte... oppure postare qualcosa, per far capire a quelle che ci interessano, che c'abbiamo il pesce e lo sappiamo usare e che loro non sono le uniche che ci possiamo rimediare, quindi "a fess e mammet, arrisponni a sti messaggi". Oppure postare tutto alla "ma k c n fott, ti fai troppi problemi"

              Tipo la domanda mi è sorta perchè mo frequento una, ma nell'ultimo mese m ha appeso in continuazione, ma sempre lasciando la porta aperta tipo "scusa non zo pkkè non m è arrivata la notifica prima e ti rispondo solo ora (aropp 5 juorni), ma comunque sett prox possiamo uscì". Ieri stavo a un festacchione con due porche esagerate, autocusterne di alcol e siamo entrati in camera da letto, ci siamo fatti un selfie allo specchio e l'ho postato per far capì che oltre a fare video di viaggio con le canzoni trap napoletane in background, ho pure il mio giro di femmine e non perdo tempo appriess e strunz.

              Però d'altro canto sento che ho messo una pietra tombale su quella.
              Linkami il tuo profilo voglio seguirti  :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47934
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Dicembre 15, 2019, 11:24:37 am »
                Linkami il tuo profilo voglio seguirti  :look:
                È facile da trovare. È l'amministratore della pagina fb "L'alta Irpinia odia Dries Mertens"


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51541
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Dicembre 16, 2019, 10:30:19 am »


                  Però d'altro canto sento che ho messo una pietra tombale su quella.

                  ma secondo me da come si comportava già prima non è che fosse chissà quanto interessata, lasciala perdere semplicemente e non la contattare più

                  se si fa sentire lei, bene, altrimenti vuol dire che non era interessata e passi avanti
                  gagliardini

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Dicembre 16, 2019, 10:34:35 am »
                    se stai sempre dietro ad una donna a chiederle di uscire e chell ti dice di no e ti appende, non è che continui dice di si

                    mostra totale disinteresse, quella si potrebbe ingrippare e potrebbe cambiare idea, le donne appena vedono che u ragazzo interessato a loro belle e buon non le caga più, perdono la testa, so pazze look
                    gagliardini

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51541
                      • Karma: -203
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Dicembre 17, 2019, 14:42:20 pm »
                      Avete mai saputo che una ragazza che vi piace vi reputa un cesso?

                      A me è successo qualche giorno fa e ci sono rimasto malissimo look

                      Addirittura mi ha detto che sono brutto assai

                      Ma la.bellezza è veramente soggettiva? Non penso di essere bello ma nemmeno sto cesso inguardabile, d'altronde a qualche ragazza piacevo ed a qualcuna piaccio ancora

                      Sto iniziando a pensare che forse alla ragazze a cui piaccio, piaccio solo perché sono dei casi umani ed a quelle.normali non piaccio perché sono brutto look

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2624
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Dicembre 17, 2019, 14:43:46 pm »
                        Avete mai saputo che una ragazza che vi piace vi reputa un cesso?

                        A me è successo qualche giorno fa e ci sono rimasto malissimo look

                        Addirittura mi ha detto che sono brutto assai

                        Ma la.bellezza è veramente soggettiva? Non penso di essere bello ma nemmeno sto cesso inguardabile, d'altronde a qualche ragazza piacevo ed a qualcuna piaccio ancora

                        Sto iniziando a pensare che forse alla ragazze a cui piaccio, piaccio solo perché sono dei casi umani ed a quelle.normali non piaccio perché sono brutto look

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Stai tranquillo di è sempre l adam ounas di qualcun'altra/o

                        Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51541
                          • Karma: -203
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Dicembre 17, 2019, 14:46:48 pm »
                          ah la ragazza in questione mi ha visto solo in foto, specifico

                          comunque boh, ci sono rimasto male look
                          gagliardini

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Dicembre 17, 2019, 14:49:34 pm »
                            bruttulill; si bruttilill...

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47934
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Dicembre 17, 2019, 14:53:33 pm »
                              Oh, ci sta non colpire qualcuno eh, capita anche ai più belli.
                              Il problema è che ti vesti anche di merda :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal