Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 225707 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Luglio 30, 2019, 09:33:42 am »
Panda, ma che consiglio vuoi visto che il gioco non è in mano a te? :look:

Questa entra ed esce dal tuo ufficio, ti sussurra all'orecchio frasi ambigue intervallate da no però mia suocera e tu parli di 'roba seria' e vai trovando pure un consiglio? Non sei più salvabile  :look:
Fidati della fisica che è l'unica autorità morale e regolatrice che esiste ne immondo :look: che dalle cose simili non ha mai fatto nascere niente di stabile.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Luglio 30, 2019, 09:43:19 am »
    Panda, ma che consiglio vuoi visto che il gioco non è in mano a te? :look:

    Questa entra ed esce dal tuo ufficio, ti sussurra all'orecchio frasi ambigue intervallate da no però mia suocera e tu parli di 'roba seria' e vai trovando pure un consiglio? Non sei più salvabile  :look:
    Fidati della fisica che è l'unica autorità morale e regolatrice che esiste ne immondo :look: che dalle cose simili non ha mai fatto nascere niente di stabile.

    Il consiglio non tanto sul fare o non fare, ormai ho l'età per prendere le decisioni da solo ma non sono una donna e vorrei capire quando una donna fa una confidenza così intima come quella mi ha fatto sta cristiana lo fa perchè si aspetta il contro-attacco o perchè ci ha catalogo livello Malgioglio?

      Offline Ioreth

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15084
      • Karma: 322
      • Sesso: Femmina
      • Meglio poco, ma meglio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Luglio 30, 2019, 09:49:21 am »
      Il consiglio non tanto sul fare o non fare, ormai ho l'età per prendere le decisioni da solo ma non sono una donna e vorrei capire quando una donna fa una confidenza così intima come quella mi ha fatto sta cristiana lo fa perchè si aspetta il contro-attacco o perchè ci ha catalogo livello Malgioglio?

      Il modo fa' tutta la differenza del mondo, e non puoi non averlo già capito a questo punto.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Luglio 30, 2019, 10:02:25 am »
        Il modo fa' tutta la differenza del mondo, e non puoi non averlo già capito a questo punto.

        diciamo che nella mia vita spesso una volta quagliato mi è stato fatto notare che sono un po' freddo di chiamata ma in ogni caso ho sempre preferito essere sicuro di qualcosa e non prendere un palo clamoroso, in questo caso specifico poi nemmeno so se realmente mi interesserebbe quagliare quindi figuriamoci... cmq mi ha scritto su WA alle 7 del mattino  :brr: :brr:

          Offline Ioreth

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15084
          • Karma: 322
          • Sesso: Femmina
          • Meglio poco, ma meglio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Luglio 30, 2019, 10:25:35 am »
          diciamo che nella mia vita spesso una volta quagliato mi è stato fatto notare che sono un po' freddo di chiamata ma in ogni caso ho sempre preferito essere sicuro di qualcosa e non prendere un palo clamoroso, in questo caso specifico poi nemmeno so se realmente mi interesserebbe quagliare quindi figuriamoci... cmq mi ha scritto su WA alle 7 del mattino  :brr: :brr:

          Mi è davvero difficile capire come si possa scambiare la tensione sessuale per una chiacchiera con Malgioglio, veramente.
          E cosa ti ha scritto buongiornissimo caffè? :cafè2:

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Luglio 30, 2019, 10:28:52 am »
            Mi è davvero difficile capire come si possa scambiare la tensione sessuale per una chiacchiera con Malgioglio, veramente.
            E cosa ti ha scritto buongiornissimo caffè? :cafè2:

            Ovviamente no, ma ha ripreso una discussione su alcuni miei scritti di gioventù; vabbè per il momento mi autocatalogo Malgioglio fino ad una apertura di cosce stile Basingher, meglio per me e per il mio cervello in quasi ferie.

              Offline Ioreth

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15084
              • Karma: 322
              • Sesso: Femmina
              • Meglio poco, ma meglio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Luglio 30, 2019, 10:47:23 am »
              Ovviamente no, ma ha ripreso una discussione su alcuni miei scritti di gioventù; vabbè per il momento mi autocatalogo Malgioglio fino ad una apertura di cosce stile Basingher, meglio per me e per il mio cervello in quasi ferie.

              Al di là di come si concluderà questo fattapposta da ufficio credo che le ferie, se usate solo come stacco, non ti saranno utili.
              Se parliamo di qualcosa che ti prende mentalmente, sentimentalmente, vuol dire che ci sono altri nodi da sciogliere e sotterrarli non vedo come possa essere una soluzione.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22865
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Luglio 30, 2019, 10:47:40 am »
                Ma qua pesce.....?

                Allora Nun è capit nu cazzo
                Per attrarti mentalmente vuol dire che la donna che ti sei messo affianco non vale nulla.

                Ch sfacimm.

                  Offline Ioreth

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15084
                  • Karma: 322
                  • Sesso: Femmina
                  • Meglio poco, ma meglio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Luglio 30, 2019, 10:50:02 am »
                  Per attrarti mentalmente vuol dire che la donna che ti sei messo affianco non vale nulla.

                  Ch sfacimm.

                  ma affronti tutto con questo piglio categorico tu?  :look:

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Luglio 30, 2019, 11:12:50 am »
                    Mo senza pazzià penso che chi è sposato o almeno convivente può parlare, gli altri facessero o cesso che non sanno ancora niente di niente.


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22865
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Luglio 30, 2019, 11:13:16 am »
                      ma affronti tutto con questo piglio categorico tu?  :look:
                      Tieni ragione.

                      Mi fa senso vedere la gente buttare nel cesso una vita per delle attrazioni mentali e non a 40 e passa anni.

                      Mi facc e cazz mij e ognuno facesse chell ca bo.

                        Offline Ioreth

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15084
                        • Karma: 322
                        • Sesso: Femmina
                        • Meglio poco, ma meglio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Luglio 30, 2019, 11:17:02 am »
                        Tieni ragione.

                        Mi fa senso vedere la gente buttare nel cesso una vita per delle attrazioni mentali e non a 40 e passa anni.

                        Mi facc e cazz mij e ognuno facesse chell ca bo.


                        Credo che le crisi in una persona e nelle proprie relazioni esistano, mo' uno può pure credere che sia sbagliato, ma una volta che te lo sei detto cambia come ti senti?  :look:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22865
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Luglio 30, 2019, 11:24:04 am »

                          Credo che le crisi in una persona e nelle proprie relazioni esistano, mo' uno può pure credere che sia sbagliato, ma una volta che te lo sei detto cambia come ti senti?  :look:
                          Crisi con i figli? Ormai i rapporti umani si stanno trasformando in spazzatura. Non ci sta piu` il rispetto per il prossimo.

                          Sono consapevole che ormai e` prassi farsi le amanti e andare con altre persone. Purtroppo io sono all`antica.

                            Offline Ioreth

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15084
                            • Karma: 322
                            • Sesso: Femmina
                            • Meglio poco, ma meglio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Luglio 30, 2019, 11:26:16 am »
                            Crisi con i figli? Ormai i rapporti umani si stanno trasformando in spazzatura. Non ci sta piu` il rispetto per il prossimo.

                            Sono consapevole che ormai e` prassi farsi le amanti e andare con altre persone. Purtroppo io sono all`antica.

                            ma perchè uno che tiene i figli smette di essere una persona?
                            Semmai dà un peso diverso alle proprie scelte e in ogni caso non vedo come questa sparata abbia a che fare con ciò che scritto.

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13372
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Luglio 30, 2019, 11:37:35 am »
                              ma perchè uno che tiene i figli smette di essere una persona?
                              Semmai dà un peso diverso alle proprie scelte e in ogni caso non vedo come questa sparata abbia a che fare con ciò che scritto.

                              Bravissima, stai sereno che se non avessi avuto legami seri... per il momento m'avessen dà na medagl tu me vuò fa na cazziat?
                              « Ultima modifica: Luglio 30, 2019, 11:43:52 am da ABRAXAS PANDA »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal