Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 225859 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22866
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Luglio 31, 2019, 10:47:00 am »
Pokkio ric nu sacc e strunzat però il suo punto di vista sui rapporti di coppia secondo me non è sbagliato :look:

Ovviamente parlo in generale e non del caso specifico di panda
Ti ringrazio :look:

Piu` che altro sto vivendo una cosa simile pure io. Ci sta una che si azzecca da mesi, ho dovuto comprare l`anello e faglielo vedere e non calcolarla piu`. Per questo dico volere e` potere. :look:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Luglio 31, 2019, 10:53:30 am »
    Ti ringrazio :look:

    Piu` che altro sto vivendo una cosa simile pure io. Ci sta una che si azzecca da mesi, ho dovuto comprare l`anello e faglielo vedere e non calcolarla piu`. Per questo dico volere e` potere. :look:

    Ovvio, non è che una ti violenta contro la TUA volontà... il cazzo del guaio nasce quando chi ti viene dietro ti piace e non il contrario.

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18803
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Luglio 31, 2019, 11:28:21 am »
      Oggi chattavo con una che sta in un altro palazzo, alle 2 abbiamo un meeting e le chiedo in che stanza siamo.
      Mi risponde "sì amore staremo in privato, si possono pure abbassare le tendine e non ci vede nessuno"

      Disagio.
      Dopo 2 minuti mi risponde "scusa haha ho confuso la chat col mio ragazzo, anche lui è italiano e pelato. Oggi fa il geloso che sa che ho un meeting con un altro italiano e pensavo mi avesse scritto lui"
      :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline Monkey Ltd

        • Il Piccolo Basco
        • Giuseppe Bruscolotti
        • *****
        • Post: 16194
        • Karma: 1343
        • Sesso: Maschio
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Luglio 31, 2019, 11:30:42 am »
        Weiz quindi approfitterai dell'oscurità per buttare la mazza? :look:
        .GIF addicted  

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Luglio 31, 2019, 12:01:33 pm »
          Weiz quindi approfitterai dell'oscurità per buttare la mazza? :look:

           :asd: :asd: :asd:


            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Luglio 31, 2019, 12:07:12 pm »
            L'ultima volta ho offerto io adesso vorrà offrire lei ma venendo un conto più alto le concedo di fare alla romana ma se vedo che non fa il gesto non è un problema
            No chiedevo perché se sei nella fase che offri tu
            Senza che lei faccia una mossa sei finito ?
            Ricordati tu non decidi niente e lei che decide dalla lettura non capisco se tu voglia instaurare una storia seria o ti/vi volete solo divertire
            Ricordati che sicofanti e male lingue maschi e femmine stanno già lavorando alle vostre spalle e prima o poi sta storia uscirà dalle mura del vostro ufficio e se tua moglie non dorme con la zizza in bocca ti sgamera'
            Io ho sempre negato anche con l'evidenza dei messaggi sgamati sul telefono, mia moglie è una che controlla anche il GPS della macchina.
            Ma io mi so sempre imbarcato in avventure di poco conto quindi stai attento e se credi sia una cosa seria se puoi tronca
            Non ne vale la pena a meno che il rapporto con tua moglie sia naufragato


              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Luglio 31, 2019, 12:11:33 pm »
              No chiedevo perché se sei nella fase che offri tu
              Senza che lei faccia una mossa sei finito ?
              Ricordati tu non decidi niente e lei che decide dalla lettura non capisco se tu voglia instaurare una storia seria o ti/vi volete solo divertire
              Ricordati che sicofanti e male lingue maschi e femmine stanno già lavorando alle vostre spalle e prima o poi sta storia uscirà dalle mura del vostro ufficio e se tua moglie non dorme con la zizza in bocca ti sgamera'
              Io ho sempre negato anche con l'evidenza dei messaggi sgamati sul telefono, mia moglie è una che controlla anche il GPS della macchina.
              Ma io mi so sempre imbarcato in avventure di poco conto quindi stai attento e se credi sia una cosa seria se puoi tronca
              Non ne vale la pena a meno che il rapporto con tua moglie sia naufragato


              A) non ho fatto proprio nulla di male
              B) mi piace parlare con lei anche al di là dell'aspetto fisico e della sessualità perchè ha una mente che mi affascina
              C) ho offerto una sola volta una pizza ma anche qui fosse stato un collega non è che mi prendevo i 7 euro, anem e ddio, se ne riparlava alla prossima.
              D) Mia moglie, per il punto A, non ha niente da lamentarsi o da dire.
              E) è tosta malamente
              F) è sicuramente una porca sporca porca (ho detto porca)

              Po che ne sacc chi vivrà vedrà.. io mi comporto normalmente poi se vuole fare Nicoletta Braschi in Il mostro valutiamo.

              Cmq è bellel, hanno portato i dolci in ufficio e me ha tenuto uno da parte.

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Luglio 31, 2019, 15:22:07 pm »
                Sinceramente non volevo scrivere in questo topic perché la situazione di Panda è comune a tanti ed i consigli non servono molto.
                Chiunque ha vissuto una storia lunga o un matrimonio sa che arriva (o può arrivare) prima o poi un momento di questo tipo.
                Non dare retta ai pokkio di questo mondo che giudicano perché, semplicemente, non sanno di cosa parlano e ragionano per assoluti, come, d'altronde, facevo io tempo fa.
                Con tutta probabilità stai vivendo una fase di difficoltà nel rapporto con tua moglie dovuta al passare del tempo e, semplicemente, la ragazza in questione ti eccita, ti lusinga, ti fa vivere sensazioni che, per forza di cose, non vivi più da tempo perché conoscersi ed intrigarsi con una donna è una delle cose più belle che ci siano e alla lunga manca.
                In subordine, può darsi che questa donna ti piaccia sul serio, ma mi pare che più che su Roth (che peraltro non disdegnava il pelo) ti stia focalizzando sui suoi racconti erotici e sulle lunghe cosce.
                In realtà, credo tu stia tentando di giustificare questa tua attrazione fisica e questa voglia di spogliare una donna nuova, nascondendoti dietro l'affinità intellettuale.
                Se scrivo queste cose è perché ci sono passato come tanti e non intendo dare giudizi morali o patenti di alcun tipo.
                Oggi sto bene con mia moglie e sono felice, ma nei tanti anni passati con lei questi invaghimenti ci sono stati, e sempre erano sciocchezze, seppure uno sia stato realmente forte e più difficile da gestire.
                Ho fatto enorme fatica ad uscirne ed umanamente mi è costato.
                Oggi riguardo a quella donna che tanto mi ha fatto penare, e mi chiedo cosa realmente mi piacesse tanto in quel momento. Guardo mia moglie e so cosa amavo ed amo.
                Eppure in quel momento era un'ossessione e bruciava.
                Oggi so cosa mi è capitato.


                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #233 il: Luglio 31, 2019, 15:36:16 pm »
                non è una cosa dovuta alla fisicità guagliù fidatevi...

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11463
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #234 il: Luglio 31, 2019, 15:40:05 pm »
                  non è una cosa dovuta alla fisicità guagliù fidatevi...
                  Lo pensavo pure io.
                  Comunque solo tu puoi saperlo.
                  Quello che posso dirti è che è difficile distinguere in certi momenti.
                  Ovviamente, lo ribadisco, non posso e non voglio dare consigli perché ognuno di noi è diverso e vive esperienze diverse con le proprie peculiarità.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #235 il: Luglio 31, 2019, 15:42:18 pm »
                    Lo pensavo pure io.
                    Comunque solo tu puoi saperlo.
                    Quello che posso dirti è che è difficile distinguere in certi momenti.
                    Ovviamente, lo ribadisco, non posso e non voglio dare consigli perché ognuno di noi è diverso e vive esperienze diverse con le proprie peculiarità.

                    no credimi, è una bella donna per amor di dio; ma è più intrigante che affascinante è Woody Allen con le tette. (forse esagero, ma non troppo) tieni in conto che io Allen mo chiavass

                      Offline andre3516

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5579
                      • Karma: 20
                      • Sesso: Maschio
                      • Veronese pezzo di merda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #236 il: Luglio 31, 2019, 15:47:55 pm »
                      panda menati, io sono in una situazione simile, ma dalla parte opposta (ma non ci sono matrimoni di mezzo, solo anelli)

                      "Quann duje se vonn, cient nun ponn"...vecchia ma sempre attuale

                      poi non è detto che si venga a sapere, e non è detto che ci sia la chimica che ti aspetti a letto.

                      però ste cose non puoi saperle se non provi...  :look:

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11463
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #237 il: Luglio 31, 2019, 15:50:00 pm »
                        no credimi, è una bella donna per amor di dio; ma è più intrigante che affascinante è Woody Allen con le tette. (forse esagero, ma non troppo) tieni in conto che io Allen mo chiavass
                        Panda, figurati, mi fido. Sei tu l'unico che può saperlo.
                        Ovviamente io parto dalla mia personale esperienza che è forse diversa dalla tua.
                        Posso solo dire che mi sembra il copia e incolla della mia, seppur fondandosi su riferimenti culturali e letterari diversi.

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #238 il: Luglio 31, 2019, 16:53:29 pm »
                          panda menati, io sono in una situazione simile, ma dalla parte opposta (ma non ci sono matrimoni di mezzo, solo anelli)

                          "Quann duje se vonn, cient nun ponn"...vecchia ma sempre attuale

                          poi non è detto che si venga a sapere, e non è detto che ci sia la chimica che ti aspetti a letto.

                          però ste cose non puoi saperle se non provi...  :look:

                          No andrè, mi fa molto piacere la sua compagnia...è evidente che anche a lei piaccia la mia e mi rendo conto anche che su alcune cose siamo ridicoli come adolescenti (per esempio mi ha chiesto condividimi la tua playlist su Spotify, ti prest questo libro, vediti questo film) ma

                          A) probabilmente è il suo carattere e non c'è nessun retropensiero su questo rapporto.
                          B) Teng na famiglia e non mi metterei mai le palle nella morsa per una scopata e basta...

                          Il problema è che la penso spesso e vedo che anche lei mi pensa perchè se non pensi ad un cristiano non gli scrivi la mattina appena apri gli occhi. Nun o' sacc... mo per esempio è stata un'ora nel mio ufficio chiedendomi consigli su come comportarsi qua a lavoro, parev un gattino ferito e n'cazzat alla fine può darsi pure che se ne va e forse è meglio che se ne va.

                          Di certo io una cosa non la capirò e se va via poi gliela chiedo direttamente, se quel segreto di cui mi ha voluto mettere a conoscenza me l ha detto perchè sono Malgioglio o perchè mi voleva far drizzare il cazzo. Inizio a credere la prima versione onestamente altrimenti ci sarebbe stato un seguito che per ora non c'è.

                            Offline Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16194
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #239 il: Luglio 31, 2019, 17:04:52 pm »
                            Panda seguito che non c'è perchè non hai reagito a quanto ho capito quindi si c'è una minima percentuale che tu sia in zona Malgioglio per lei
                            .GIF addicted  

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal