Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 225806 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65819
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Agosto 01, 2019, 14:43:55 pm »
pokkio sei un sith
Abrà non ci hai detto una cosa: ma lei sa che sei sposato e sei padre?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22866
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Agosto 01, 2019, 14:45:32 pm »
    :look: le vecchie care shit storm

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Agosto 01, 2019, 14:47:47 pm »
      Abrà non ci hai detto una cosa: ma lei sa che sei sposato e sei padre?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Ovviamente,

      A) ho la fede
      B) Ho il seggiolone installato sui sedili di dietro.


      cmq premesso che per me alla fine non c'è niente oltre una stima oggi si era creata una piccola discussione in cui le dicevano di evitare di mangiare negli uffici perchè "arrivano le formiche dopo"e la invitavano a seguirla di sopra invece di stare quaggiù; Lei è venuta da me dicendomi sta cosa e io le ho detto vai sopra sena problemi, figurati. e mi fa "ma no io voglio pranzare con te" e alla fine ce ne siamo usciti a pranzo.

      niente di chè ma guagliù arrivano le ferie ed è meglio non mettere carne a cocere anche perchè ieri sera mi ha chiamato a casa e diciamo che fuori ufficio è meglio che non debordi.

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17448
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Agosto 01, 2019, 14:54:42 pm »
        Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la natura umana non sia monogama.

        E tuttavia il matrimonio e i legami monogami sono una scelta. :look:
        Se mi sposo non divento asessuato, desidererò comunque a vita le pucchiacche :look:

        Ma mi sono impegnato in una scelta, e ovviamente posso venirle meno ma non perché "l'essere umano è poligamo" perché questo lo sapevo già prima. :look:




        EDIT: Carà rileggendomi suona un po' una critica ma assolutamente non lo è, ma non so formularla meglio :look:

        Ho compreso perfettamente quello che volevi dire.

        Infatti il mio discorso non puntava a costruire un pretesto per giustificare od avallare le infedeltà, piuttosto a dare una idea del perche' esiste l'infedeltà, e del perche' spesso, da sempre, fa parte del comportamento umano.

        io sono stato fedele per 13 anni, quindi non mi sono sposato partendo dal presupposto che la natura umana avrebbe giustificato un tradimento.... poi pero' esistono le dinamiche della vita, tra di esse molte sono imprevedibili e spesso esulano dai nostri comportamenti,... voglio dire che succedono cose che prescindono dalla nostra volontà
        e che spesso non hanno "colpevoli", e poi finiamo per dirigere la nostra attenzione "sessuale" o passionale ad altri soggetti
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22866
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Agosto 01, 2019, 15:05:34 pm »
          Possiamo quindi giustificare un omicidio considerando questo:

          esistono le dinamiche della vita, tra di esse molte sono imprevedibili e spesso esulano dai nostri comportamenti,..voglio dire che succedono cose che prescindono dalla nostra volontà

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Agosto 01, 2019, 15:07:24 pm »
            Possiamo quindi giustificare un omicidio considerando questo:

            esistono le dinamiche della vita, tra di esse molte sono imprevedibili e spesso esulano dai nostri comportamenti,..voglio dire che succedono cose che prescindono dalla nostra volontà


            infatti anche nell'omicidio esistono aggravanti ed attenuanti, si proprio na bestia in ogni cosa ma comm cazz fai?

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22866
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Agosto 01, 2019, 15:18:11 pm »

              infatti anche nell'omicidio esistono aggravanti ed attenuanti, si proprio na bestia in ogni cosa ma comm cazz fai?


              Non eliminano comunque il reato. Possono aggravarlo o allegerirlo ma per la legge un reato rimane.

              Ciò che voglio dire, che è troppo semplice giustificare dei comportamenti dicendo che la volontá ci porta a determinati atti.

              Allo uno stupro? Sentirai le stesse motivazioni che date voi ad un tradimento.

              Che po dovremmo definare volontá. Ch cazz signific volontá? Esiste?

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Agosto 01, 2019, 15:19:22 pm »


                Non eliminano comunque il reato. Possono aggravarlo o allegerirlo ma per la legge un reato rimane.

                Ciò che voglio dire, che è troppo semplice giustificare dei comportamenti dicendo che la volontá ci porta a determinati atti.

                Allo uno stupro? Sentirai le stesse motivazioni che date voi ad un tradimento.

                Che po dovremmo definare volontá. Ch cazz signific volontá? Esiste?

                Sono senza parole. sei troppo per me. Credimi.

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22866
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Agosto 01, 2019, 15:22:48 pm »
                  Sono senza parole. sei troppo per me. Credimi.
                    Ti lascio ai tuoi ad hominem

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Agosto 01, 2019, 15:25:29 pm »
                      Ti lascio ai tuoi ad hominem


                    già Nomercy è strunz pienz tu che si na versione venut malament

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17448
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Agosto 01, 2019, 15:27:58 pm »
                      Possiamo quindi giustificare un omicidio considerando questo:

                      esistono le dinamiche della vita, tra di esse molte sono imprevedibili e spesso esulano dai nostri comportamenti,..voglio dire che succedono cose che prescindono dalla nostra volontà

                      Pokkio, e jamm.... stiamo conversando, non te ne uscire pure qua con una provocazione.

                      Prima di tutto la gravita' delle due dinamiche e' completamente diversa.
                      Una cosa e' tradire, un'altra e' uccidere, non te lo devo spiegare io.

                      Secondo, ho detto e sottolineato che il discorso mio non mira a "giustificare" un comportamento.
                      Come ha detto BluNapoli prima di me, esistono aspetti della vita di ciascuno di noi, insindacabili, sconosciuti ed imprevedibili, che possono portare anche chi e' stato fedele a prendere decisioni diverse.

                      Hai tutto il mio rispetto per il fatto di continuare nel tuo percorso personale ad avere delle certezze immanenti, e' un privilegio credimi. Purtroppo poi, nelle vite di ciascuno di noi (non tutti) succedono cose, a volte anche brutte, che non hanno colpevoli (a meno che non tiriamo in ballo soggetti religiosi od esoterici) e che distruggono tutte le nostre certezze, e ci obbligano a riformulare le nostre decisioni verso comportamenti che prima magari consideravamo inappropriati ed impossibili da avere.

                      E' bello professarsi irreprensibili, ed e' sicuramente da lodare, poi pero' alle volte vengono le mazzate
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22866
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Agosto 01, 2019, 15:39:21 pm »
                        Pokkio, e jamm.... stiamo conversando, non te ne uscire pure qua con una provocazione.

                        Prima di tutto la gravita' delle due dinamiche e' completamente diversa.
                        Una cosa e' tradire, un'altra e' uccidere, non te lo devo spiegare io.

                        Secondo, ho detto e sottolineato che il discorso mio non mira a "giustificare" un comportamento.
                        Come ha detto BluNapoli prima di me, esistono aspetti della vita di ciascuno di noi, insindacabili, sconosciuti ed imprevedibili, che possono portare anche chi e' stato fedele a prendere decisioni diverse.

                        Hai tutto il mio rispetto per il fatto di continuare nel tuo percorso personale ad avere delle certezze immanenti, e' un privilegio credimi. Purtroppo poi, nelle vite di ciascuno di noi (non tutti) succedono cose, a volte anche brutte, che non hanno colpevoli (a meno che non tiriamo in ballo soggetti religiosi od esoterici) e che distruggono tutte le nostre certezze, e ci obbligano a riformulare le nostre decisioni verso comportamenti che prima magari consideravamo inappropriati ed impossibili da avere.

                        E' bello professarsi irreprensibili, ed e' sicuramente da lodare, poi pero' alle volte vengono le mazzate
                        Non giudico nessuno e nemmeno dico che sia semplice mantenere una retta via tutta la vita.

                        Solo vedo il Matrimonio come una promessa.

                        È come se a lavoro promettessi di essere complaint e po rubo alla prima occasione.

                        Perchè tradire? Perchè non lasciarsi a stu punt?

                        È troppo facile avere due piedi in una scarpa

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11462
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Agosto 01, 2019, 15:40:59 pm »
                          Eh jà pokkio...omicidio, stupro e tradimento messi sul medesimo piano non si può leggere.
                          Il ragionamento per assurdo funziona per la matematica, per la fisica e per gli idioti.
                          L'iperbole è l'ultimo rifugio di chi non ha argomentazioni.
                          Io sono felice per te che riesci a mantenere la barra dritta senza deviazioni. Anche io ero così tranchant prima, poi mi sono reso conto che la vita, bell e buono, capita. Così, mentre stai sereno per i cazzi tuoi lucidandoti le tue certezze.

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Agosto 01, 2019, 15:41:42 pm »
                            Ma di chi stai parlando? Mi pare che nessuno abbia negato questa ovvietà che hai scritto.

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17448
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Agosto 01, 2019, 15:46:10 pm »
                              Ma su questo posso darti anche ragione.
                              Poi pero' esiste il timing, e non e' che prima di tradire dici "aspe', vado un attimo a lasciarmi con la mia partner"...

                              Poi, molte volte, il tradimento e' un fiasco, e ci si pente di quanto fatto...

                              in ogni caso, non puoi portare a colazione omicidio e stupro, reati presenti nel codice penale, con il tradimento di coppia.
                              i primi, lo sai meglio di me, sono insanabili e portano ad una pena....
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal