Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 222934 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Agosto 06, 2019, 15:52:26 pm »
Ci credo che ti sia rimasta impressa, fauna locale da non ridimensionare, assolutamente. Quando avrò tempo, vi riporterò qualche mio aneddoto :look:

Fu una scelta veramente sofferta, mi voleva molto bene ma situazione complicatissima ed ero forse troppo giovane per sopportarla. però ogni tanto mi viene in mente.

Mo da un fatto usciamo ad un altro: ma solo a me tornano in mente le EX, anche se non sopratutto quelle che ho lasciato io, o è una cosa normale? E non dite il rapporto con tua moglie...bu ba... perchè sta cosa la tengo dalla 5 elementare che me chiagnev a Marika Barbareschi, yamm ma se mett a 10 anni un bambino vicino ad una che se chiamm MARIKA? e come potevo resistere?

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18754
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Agosto 06, 2019, 15:55:35 pm »
    a mente fredda non c'è nemmeno da discutere scelgo la famiglia anche perchè se devo essere sincero mia moglie è anche più bella; però guagliù se sto scrivendo qua una cosa così personale è perchè chest veramente mi ha stuprato la mente, ormai saranno 3 settimane che non mi esce dal cervello. La qual cosa mi da da pensare.

    cmq est-ovest rivalutiamo anche la fauna locale che non disdegna affatto https://www.instagram.com/___giovii__/?hl=it

    Pure lei è di livello mondiale. Racconta  :look: :look:
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5935
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Agosto 06, 2019, 15:58:06 pm »
      Fu una scelta veramente sofferta, mi voleva molto bene ma situazione complicatissima ed ero forse troppo giovane per sopportarla. però ogni tanto mi viene in mente.

      Mo da un fatto usciamo ad un altro: ma solo a me tornano in mente le EX, anche se non sopratutto quelle che ho lasciato io, o è una cosa normale? E non dite il rapporto con tua moglie...bu ba... perchè sta cosa la tengo dalla 5 elementare che me chiagnev a Marika Barbareschi, yamm ma se mett a 10 anni un bambino vicino ad una che se chiamm MARIKA? e come potevo resistere?

      E' normale e' normale
      Ma quale rapporto con la moglie e o cazz, quelle sono stronzate psicologiche
      A me mi fanno sangue anche donne oggettivamente molto piu brutte di mia moglie ma che cazzo vuol dire?
      la chimica e' chimica e sopratutto la pucchiacca e' pucchiacca

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47934
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Agosto 06, 2019, 15:58:38 pm »
        Fu una scelta veramente sofferta, mi voleva molto bene ma situazione complicatissima ed ero forse troppo giovane per sopportarla. però ogni tanto mi viene in mente.

        Mo da un fatto usciamo ad un altro: ma solo a me tornano in mente le EX, anche se non sopratutto quelle che ho lasciato io, o è una cosa normale? E non dite il rapporto con tua moglie...bu ba... perchè sta cosa la tengo dalla 5 elementare che me chiagnev a Marika Barbareschi, yamm ma se mett a 10 anni un bambino vicino ad una che se chiamm MARIKA? e come potevo resistere?
        No, Panda, non ti deve assolutamente meravigliare questa cosa, è normalissimo. Ognuna di loro ha avuto una parte di te, tu una di loro. A me il ripensare a certe situazioni passate può causare un mix di sensazioni contrastanti, dalla malinconia per alcune circostanze che non torneranno più all'appagamento che comporta il rilascio di endorfine provocato dalla rievocazione di alcune conquiste, tipo quella che hai postato tu :look:
        Doc al suo cospetto possiamo solo metterci seduti sulle nostre gambe e ascoltarla come se fosse papà castoro. :look:
        Tu e qualcun altro ne sapete già qualcosa :look:


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Agosto 06, 2019, 15:59:41 pm »
          UANM RO PATATERN CHELL RO PANDA

            Online Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Agosto 06, 2019, 16:29:02 pm »
            e ja o cazz...esprimiti a parole.
            No niente
            Io sono molto più anziano ma uno scambio di battute così al mio paese vor di che cerca la mazza

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13361
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Agosto 06, 2019, 16:32:41 pm »
              No niente
              Io sono molto più anziano ma uno scambio di battute così al mio paese vor di che cerca la mazza

              e una che vo a mazz pigl e scumpar? mah

                Online Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Agosto 06, 2019, 16:35:45 pm »
                e una che vo a mazz pigl e scumpar? mah
                Se non gliela dai ......

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Agosto 06, 2019, 16:38:35 pm »
                  Se non gliela dai ......

                  vabbuò ma che dovrei fare? metterle una mano in culo mentre camminiamo o acchiapparla per un braccio e baciarla di forza? e se poi mi sbaglio ma vi rendete conto che è una figura di merda colossale? è lei che fa più l'ambigua di me... quando usciamo assieme  a pranzo che ce vulesse che se mettes sotto al braccio? quello sarebbe un segnale serio non sti cacat a metà e metà

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17327
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Agosto 06, 2019, 16:38:58 pm »
                    e una che vo a mazz pigl e scumpar? mah

                    PANDA e' femmen.... una rana pescatrice, direi.
                    Lancia, molla....poi tira, tira, ....poi molla di nuovo, sembra disinteressata, e poi tira di nuovo

                    Ci sta poco da analizzare, con le conversazioni che ci hai descritto ti sta quasi implorando di infilarlo
                    Adesso i dubbi tuoi sono legittimi, ma io sono dell'idea che se arrivate a consumare, poi si riduce anche l'entusiasmo dell'illusione, e magari ti resta solo il ricordo di una bella chiavata, oppure una amante relativamente accessibile e disponibile geograficamente parlando
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13361
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Agosto 06, 2019, 16:40:42 pm »
                      PANDA e' femmen.... una rana pescatrice, direi.
                      Lancia, molla....poi tira, tira, ....poi molla di nuovo, sembra disinteressata, e poi tira di nuovo

                      Ci sta poco da analizzare, con le conversazioni che ci hai descritto ti sta quasi implorando di infilarlo
                      Adesso i dubbi tuoi sono legittimi, ma io sono dell'idea che se arrivate a consumare, poi si riduce anche l'entusiasmo dell'illusione, e magari ti resta solo il ricordo di una bella chiavata, oppure una amante relativamente accessibile e disponibile geograficamente parlando


                      Non penso...

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Agosto 06, 2019, 16:41:15 pm »
                        UANM RO PATATERN CHELL RO PANDA

                        vedo che abbiamo gusti affini su diverse cose KTA

                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Agosto 06, 2019, 16:41:54 pm »
                          vabbuò ma che dovrei fare? metterle una mano in culo mentre camminiamo o acchiapparla per un braccio e baciarla di forza? e se poi mi sbaglio ma vi rendete conto che è una figura di merda colossale? è lei che fa più l'ambigua di me... quando usciamo assieme  a pranzo che ce vulesse che se mettes sotto al braccio? quello sarebbe un segnale serio non sti cacat a metà e metà
                          Al massimo ti prendi un pacchero e ti scusi attribuendo la cosa al caldo
                          Mica sei uno stupratore seriale

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Agosto 06, 2019, 16:46:13 pm »
                            Al massimo ti prendi un pacchero e ti scusi attribuendo la cosa al caldo
                            Mica sei uno stupratore seriale

                            Al caldo...

                            t'è mai capitata sta cosa?

                            OT quando ero piccolo avevo dei muratori in casa per dei lavori e li sentivo parlare, ebbene in tema di avances educate questo muratore raccontò all'altro che ci stava a figlia di uno dove era a fravecare che lo faceva impazzire e che gli caminava sempre davanti con un vestitino corto fino a quando lui non è che gli mise una mano sul culo ma gli mise proprio un dito nel culo! l'altro si stupì e disse "e chell che dicette"

                            e la risposta la tengo stampata in mente - "E ja accussì no, dopo..." e poi raccontò di come se la fosse scopata in 101 alberghi dell'asse mediano. Però niente guagliù io una cosa così non l'ho fatta e non la farei mai.

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15435
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Agosto 06, 2019, 16:47:24 pm »
                              Io non sono ancora sicurissimo  voglia la mazza però sono sicuro che il primo passo non lo farà mai, quindi se vuoi levarti il dubbio devi menarti tu.
                              Se hai paura del palo sul posto di lavoro prova con un invito a cena informale, se accetta vedi come va la serata, se rifiuta non è niente di compromettente.
                              Comunque tornando a parlare di pucchiacche io lavoro all'università in un dipartimento col 75% di donne, non posso dirvi di più perchè sarei facilmente sgamabile stando a Napoli, non avete idea della pucchiacca 18-23enne che mi passa davanti. Purtroppo avendo un ruolo istituzionale con le studentesse non mi sono mai sbilanciato, anche se alcune sono delle troie lascive che danno l'impressione che per l'esame farebbero pure un threesome con la madre. Però tra dottorande, erasmus e compagnia mi sono levato parecchie soddisfazioni, l'importante è che tempo 6 mesi e si levano dai coglioni  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal