Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 225766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Eternauta

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1996
  • Karma: 23
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Dicembre 25, 2019, 23:04:53 pm »
Povero Luigi...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Dicembre 26, 2019, 00:50:32 am »
    Dipende da chi devi vedere

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18803
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Dicembre 26, 2019, 01:03:40 am »
      la ragazza con cui stavo uscendo/sentendo mi ha appeso stamattina, look

      Wà quella che sentivo io, che mi stava appendendo da un mese, ieri sera ha messo la foto della vigilia, lei co la famiglia sua e l'ex-annammurato affianco ... che a questo punto non credo sia più un ex.

       :scusa:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Dicembre 26, 2019, 11:02:33 am »
        Hai messo qualche giacca troppo sgargiante Giggig.

        Tornando al discorso di Weiz, io suggerisco di frequentare, il che è molto più accessibile per noi italioti, Firenze e Roma, e buttarsi a caccia di turiste.

        Molto semplicemente, c'è una buona probabilità che una ragazza (Commonwealth, asiatica, europea, etc) voglia avere un'avventura durante la permanenza in Italia, inoltre sei al cospetto di una ragazza che:
        1) Quel giorno avrà molto tempo libero, puoi cominciare dal sabato a pranzo ad attaccare bottone, cosa non banale, perché oggi quando incontri una ragazza italiana tra lavoro, gestione casa, stu cazz e crossfit, hanno sempre lo shfaccima di ghiaccio in tasca
        2) Sono totalmente avulse dal discorso "se mi vede il mio ex, se mi vede papà, se mi vede l'amico collega che lavora qui vicino, etc" o a tutti quei millemila freni inibitori del pur semplice caffè
        3) Sono lì per divertirsi, conoscere, ridere, spendere, mangiare, bere e di certo non sono stanche o stressate per il lavoro.


        Inoltre, per me che sono di aspetto "nordico", di media bellezza, decente - spero - cultura generale, riesco senza particolari imprese a trovare terreno fertile perché banalmente non sembro un rapinatore/stupratore/etc. Quindi posso provare anche un approccio più deciso facendo letteralmente il provolone in maniera simpatica.

        Da quando ho targetizzato in questa guisa il mio giro nel mondo la percentuale di divertimento è nettamente aumentata: trovo il bacino italiano valido solo per trovare moglie, fidanzate o storie di media durata.

        Firenze e Roma. Top del top.
        Ultima conoscenza molto divertente: due ragazze kazake, non bellissime ma...ci siamo capiti  :look:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18803
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Dicembre 26, 2019, 11:30:27 am »
          Eh Firenze è il top in Italia.
          In proporzione alla grandezza della città, c'è un sovrannumero di straniere e soprattutto americane, perché non so quante università americane hanno una succursale a Firenze. Io ci volevo andare a studiare dopo esserci stato in gita in quinto liceo e per la prima volta vidi delle femmine fare le zoccole in discoteca (l'Irpinia del 2007 non regalava ste emozioni). Tipo anni fa, ci fu la storia di quei due carabinieri che violentarono le due americane ubriache... ma sai quante ce ne stanno che si riducono a munnezza, che poi alle 3 di notte puoi passare tranquillo a raschiarle dal pavimento del locale e te le porti a casa.
          :look:

          Comunque quando avevo Tinder plus, un mio amico mi chiese di vedere le ragazze in Kazakhstan, il giorno dopo mi svegliai con 16 match e alcune erano proprio bone.
          :look:
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Dicembre 26, 2019, 11:50:58 am »
            Wagliu basta andare il giovedì sera a una serata Erasmus al centro storico, verso le tre fuori alla galleria 19 o all' alter ego. Ho rischiato le peggio malattie veneree.
            Nientemeno fino a Firenze per trombarsi una straniera, come si vede che siete provinciali :look:

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Dicembre 26, 2019, 12:44:01 pm »
              Wagliu basta andare il giovedì sera a una serata Erasmus al centro storico, verso le tre fuori alla galleria 19 o all' alter ego. Ho rischiato le peggio malattie veneree.
              Nientemeno fino a Firenze per trombarsi una straniera, come si vede che siete provinciali :look:
              Ma noi non viviamo annapoli
              Da casa mia son più vicine Firenze e Roma e ci vado spesso per lavoro.
              Non dubito che Napoli sia migliorata ma secondo me parliamo di ordini di grandezza diversi.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Silk1982

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5870
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Dicembre 26, 2019, 19:44:34 pm »
                la ragazza con cui stavo uscendo/sentendo mi ha appeso stamattina, look

                cioè ti ha appeso la mattina di natale??!! minchia che stronza
                « Ultima modifica: Dicembre 26, 2019, 19:57:26 pm da Silk1982 »
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                Maurizio Sarri 19/04/2019

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Dicembre 26, 2019, 20:02:05 pm »
                  Giggig è di gran lunga il personaggio più tragicomico di questo forum :look:


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51853
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Dicembre 27, 2019, 00:27:54 am »
                    cioè ti ha appeso la mattina di natale??!! minchia che stronza
                    Non ci sentivamo da due-3 giorni in realtà perché la sentivo più fredda, l'ho contattata io per gli auguri, lei ha ricambiato

                    Come stai, le feste ecc. e niente dopo un po' che abbiamo parlato del più e delmmeno le ho detto se le andava un caffè o una passeggiata questo venerdi, che era un po' di tempo che non ci vedevamo

                    Mi ha appeso dicendomi che sono pesante e che voglio sempre uscire con lei....ma se non ci vedevamo da 10 giorni look...

                    Boh, evidentemente non le piacevo più di tanto, se ti piace una persona in un mese ti ci vedi più di 3 volte voglio dire, è pure una che ti tempo libero ne ha eh, non è che sta impegnata o cosa

                    Chebsono un po' pesante è vero, ma cercare di vedersi una volta ogni 7-10 giorni non penso di esagerare,.o no? Look

                    Lo pijasse ncul

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51853
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Dicembre 27, 2019, 00:30:28 am »
                      Sono andato a Salerno oggi, ci sarei voluto andare con lei, ma mi sono divertito uguale

                      Si, giravo così look

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Dicembre 27, 2019, 01:48:51 am »
                        Sono andato a Salerno oggi, ci sarei voluto andare con lei, ma mi sono divertito uguale

                        Si, giravo così look

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                        Non ti merita
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Dicembre 27, 2019, 01:50:00 am »
                          Stasera sono andato in giro per il centro storico DI Caserta, terreno mai sondato.
                          Situazione a dir poco drammatico.
                          Pochissima figa, tutta occupata.
                          Livello culturale drammatico.

                          Le turiste di Roma e Firenze si mettono la cravatta.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Dicembre 27, 2019, 01:51:30 am »
                            Per Arch Stanton

                            28 sera, sabato, ho già opzionato con un amico l'idea di andare a figa a Napoli, voglio vedere che soddisfazioni mi dai, cosa consigli?
                            Se vieni pure tu ti offro da bere con piacere!
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15440
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Dicembre 27, 2019, 03:11:46 am »
                              Il sabato sera in mezzo alle feste non è la serata migliore per andare a figa a Napoli visto che la popolazione media del centro femminile è fatta da universitarie fuori sede. Puoi provare a vedere cosa offre la piazza ma sono scettico.
                              In generale al centro si sta per strada e poco nei locali, tu muoviti tra Banchi nuovi-piazza San Domenico-piazza bellini prendendoti drink a volo nei bar e bevi per strada, ci stanno tanti gruppi di giovani donne disponibili che se ci sai fare ricambieranno la tua compagnia con piacere. Tieni pure presente che la situazione si anima intorno a mezzanotte l'una, quindi se vai alle dieci stai solo tu. Se vuoi ballare o altro dimmi che ti suggerisco qualche locale.
                              Altre zone di Napoli tipo Chiaia e Vomero pure c'è movida e figa, ma per spirito di classe non le frequento mai. Però se sei il tipo chiattillo da maglione a collo alto bianco e cappotto color cammello forse farebbero più al caso tuo.
                              Ti ringrazio per l invito ma non ci sono sabato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal