Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 225783 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17445
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Giugno 03, 2020, 09:02:56 am »
Non mi dite niente, ma non ho mai creduto ai rapporti sentimentali di lunga durata, men che meno se iniziano in età inferiore ai 30 anni

Sotto i 30 anni i rapporti sentimentali seri dovrebbero essere vietati per legge, come in Oklahoma e' vietato per Legge avere rapporti orali od anali.....

Poi in Oklahoma la Legge ti permette di scoparti una morta, ma quella e' un'altra storia...
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3303
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Giugno 03, 2020, 09:59:50 am »
    Sotto i 30 anni i rapporti sentimentali seri dovrebbero essere vietati per legge, come in Oklahoma e' vietato per Legge avere rapporti orali od anali.....

    Poi in Oklahoma la Legge ti permette di scoparti una morta, ma quella e' un'altra storia...
    ma che ca...

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Giugno 03, 2020, 10:07:49 am »
      Sotto i 30 anni i rapporti sentimentali seri dovrebbero essere vietati per legge, come in Oklahoma e' vietato per Legge avere rapporti orali od anali.....

      Poi in Oklahoma la Legge ti permette di scoparti una morta, ma quella e' un'altra storia...

      Diciamo che prima di pensare ad un rapporto stabile e duraturo bisognerebbe fare millemila esperienze ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51856
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Giugno 03, 2020, 11:31:09 am »
        Vabbè non è detto dai, dipende da tante cose, puoi trovare la donna con cui vuoi passareik resto della tua vita anche a 25 anni, forse non bisognerebbe andare a cercarla questo si

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Offline Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Giugno 03, 2020, 12:39:00 pm »
          Io sono idealmente d'accordo con voi, ma tante volte non è una cosa che scegli volontariamente. Ho iniziato a frequentare la mia ragazza che avevamo 17 anni e qualche piccolissima esperienza, adesso ne abbiamo quasi 30 ma non avevamo deciso già allora che il rapporto sarebbe durato così tanto. E' capitato, siamo entrambi persone molto indipendenti, non passiamo tutto il giorno insieme, ognuno ha i suoi hobby e la sua intimità, per tre anni lei è stata fuori sede, per un anno mi sono spostato io per lavoro. Non è un rapporto routinario, condividiamo alcune passioni, ci piace fare le stesse cose quando viaggiamo, vediamo il futuro in maniera simile e ci facciamo un sacco di risate ancora come quando eravamo ragazzini.
          Entrambi abbiamo avuto occasione con altre persone ed entrambi non ne abbiamo approfittato per disinteresse.
          Quello che voglio dire è che spesso con una relazione iniziata troppo presto si rischia di calcificare un rapporto tra persone che non si conoscono veramente e che in corso cambiano troppo, prendono direzioni identitarie differenti, ma restano insieme per abitudine e per paura di restare soli, però ci sono anche situazioni in cui la crescita porta per caso a prendere una direzione comune e allora una relazione iniziata presto può durare tanto e meglio di una relazione iniziata tra due adulti con il loro bagaglio di esperienze.
          In entrambi i casi poi le cose possono cambiare ancora e ancora negli anni, ma non mi pare assiomatico che una relazione iniziata presto abbia meno possibilità di una relazione iniziata da adulti.

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Giugno 03, 2020, 14:23:23 pm »
            Io conosco diversi ultra-trentenni che si sono accasati con gente che con cui non tenevano niente a che spartire. Dopo i 35 anni la vita sociale per forza di cose scema, le occasioni di conoscere gente diminuiscono e la pressione sociale a formare una famiglia aumenta, nonchè spesso c'è un senso di solitudine che sale.

              Offline Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Giugno 03, 2020, 14:35:29 pm »
              Io conosco diversi ultra-trentenni che si sono accasati con gente che con cui non tenevano niente a che spartire. Dopo i 35 anni la vita sociale per forza di cose scema, le occasioni di conoscere gente diminuiscono e la pressione sociale a formare una famiglia aumenta, nonchè spesso c'è un senso di solitudine che sale.
              :sisi: Tante volte funziona meglio la relazione delle coppie che si sono conosciute presto e hanno continuato a scegliersi anche negli anni in cui avevano altre alternative, piuttosto che quella di chi sentiva il peso della solitudine ad una certa età e ha preso quello che c'era per paura di rimanere da solo. :look:

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26252
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Giugno 03, 2020, 16:39:20 pm »
                Io conosco diversi ultra-trentenni che si sono accasati con gente che con cui non tenevano niente a che spartire. Dopo i 35 anni la vita sociale per forza di cose scema, le occasioni di conoscere gente diminuiscono e la pressione sociale a formare una famiglia aumenta, nonchè spesso c'è un senso di solitudine che sale.

                Questo succede spesso quando uno dei due (o tutti e due) vedono la soglia dei 30nni come una barriera minacciosa per una vita trascorsa in solitudine, senza matrimonio, senza figli, senza un compagno. Conosco una marea di persone che si sono addirittura sposati con qualcuno che nemmeno avevano affinità solo perché avevano paura che il tempo passava e rimanevano soli :shock:

                P.S. credo che questa sia la prima e, se non l'ultima, una delle poche volte che entro o entrerò in questo topic :shhlook:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Giugno 03, 2020, 17:43:49 pm »
                  :sisi: Tante volte funziona meglio la relazione delle coppie che si sono conosciute presto e hanno continuato a scegliersi anche negli anni in cui avevano altre alternative, piuttosto che quella di chi sentiva il peso della solitudine ad una certa età e ha preso quello che c'era per paura di rimanere da solo. :look:

                  Non è questo il senso di stare in coppia che intendevo io. Premetto che concordo con il tuo post precedente, la possibilità di incontrare la persona della vita da giovani esiste eccome, però è anche vero che, se la relazione è seria, ti privi di tante esperienze e questo potrebbe portarti ad avere dei rimorsi futuri che potrebbero inclinare il rapporto.

                  Poi è chiaro che non c'è un canovaccio da seguire, uno fa quello che si sente di fare
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Giugno 03, 2020, 18:02:16 pm »
                    Ha ragione Nik, intanto a proposito di questo topic, io mi sono rivisto con quella tipa che lavorava con me; mi ci sono visto per lavoro: mi ha incaricato insieme ai nuovi colleghi di alcune cose; pochi giorni fa mi ha invitato a bere qualcosa assieme dopo il lavoro, ho declinato.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16078
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Giugno 05, 2020, 23:16:44 pm »
                      Ha ragione Nik, intanto a proposito di questo topic, io mi sono rivisto con quella tipa che lavorava con me; mi ci sono visto per lavoro: mi ha incaricato insieme ai nuovi colleghi di alcune cose; pochi giorni fa mi ha invitato a bere qualcosa assieme dopo il lavoro, ho declinato.
                      Sinceramente: hai fatto bene.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Giugno 10, 2020, 20:40:56 pm »
                        Sinceramente: hai fatto bene.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Mi ha re invitato per la settimana prossima...

                        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Giugno 10, 2020, 21:21:59 pm »
                          Ma secondo me ci puoi pure andare e avere un rapporto semplicemente amichevole con lei se la reputi una persona interessante. Devi capire lei se è interessata ad altro e se tu sei interessato ad averla semplicemente come amica o quando la vedi vorresti di più di una frequentazione saltuaria amichevole.

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18803
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Giugno 10, 2020, 21:34:47 pm »
                            Mi ha re invitato per la settimana prossima...

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                            E alla fine come è andata con il petrolio? :look:
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16078
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Giugno 10, 2020, 22:00:18 pm »
                              Mi ha re invitato per la settimana prossima...

                              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

                              Ma avevi declinato o fatto finta di declinare? ;-P

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal