Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 223148 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Giugno 17, 2020, 00:37:46 am »
Cmq domani ho accettato di uscire a bere una cosa assieme... Mi ha mandato anche un viale dove diceva io mi faccio problemi perché ti sei sotto e hai un figlio ma per me va servir bene... Poi però ha va aggiunto che qualsiasi invito fatto a me lo devi considerare esteso anche a mia moglie e mio figlio di default

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Sto fatto di dire "tutto" e il contrario di tutto.. lanciare la provocazione velatamente per poi smentire col boner killer dell'invito esteso alla moglie e i figli... chest me par berlusconi dei tempi belli a livello di smentite e iuoc re tre cart.

Secondo me manco t vo chiavà, sta pariann comm e na cess, è una arrizzacazzi di prima categoria.

Merita di perdere la giovinezza e la salute dietro ad un bagnafregne :look:
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Offline weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18754
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Giugno 17, 2020, 00:39:54 am »
    E il fidanzato che ha detto?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

    Sì lui non m'ha detto niente, è rimasto sconvolto. Poi stavamo al tavolo in 6 amici e tutti gli volevano scrive "Ciao Iva"  a questa per pigliarla pe culo, poi hanno capito che avrebbero sollevato il bordello  e rotto una relazione .. e si sono stati fermi.
    :look:
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51541
      • Karma: -203
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Giugno 17, 2020, 00:47:04 am »
      Sì lui non m'ha detto niente, è rimasto sconvolto. Poi stavamo al tavolo in 6 amici e tutti gli volevano scrive "Ciao Iva"  a questa per pigliarla pe culo, poi hanno capito che avrebbero sollevato il bordello  e rotto una relazione .. e si sono stati fermi.
      :look:

      il tuo amico tiene la pucchiacca di quella in fronte look
      gagliardini

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Giugno 17, 2020, 06:01:48 am »
        Sto fatto di dire "tutto" e il contrario di tutto.. lanciare la provocazione velatamente per poi smentire col boner killer dell'invito esteso alla moglie e i figli... chest me par berlusconi dei tempi belli a livello di smentite e iuoc re tre cart.

        Secondo me manco t vo chiavà, sta pariann comm e na cess, è una arrizzacazzi di prima categoria.

        Merita di perdere la giovinezza e la salute dietro ad un bagnafregne :look:
        È un sospetto che ho anche io.

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Giugno 17, 2020, 12:24:21 pm »
          Non credo nemmeno io che voglia chiavare, secondo me vede in panda una specie di mentore lavorativo e non, si è affezionata a lui e le fa piacere chiacchiarci e starci insieme ma probabilmente non ha mai veramente pensato a lui in modo sessuale. Avrebbe usato altri modi per lasciarlo intendere

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Giugno 17, 2020, 13:59:50 pm »
            Non credo nemmeno io che voglia chiavare, secondo me vede in panda una specie di mentore lavorativo e non, si è affezionata a lui e le fa piacere chiacchiarci e starci insieme ma probabilmente non ha mai veramente pensato a lui in modo sessuale. Avrebbe usato altri modi per lasciarlo intendere

            Mah.
            Una cosa comunque è sicura.
            Lei sta giocando.
            E il giocattolo è panda.

            Potete stare fino a domani a chiedervi se è un gioco platonico o diretto alla modalità hard sex...bisognerebbe conoscerla per capire meglio.

            Ma sul fatto che Panda per lei è in toy-mode non mi sembra ci siano dubbi.
            Il flirt è chiaro, anzi chiarissimo.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Luglio 03, 2020, 08:08:53 am »
              Giggig ma hai visto quella giornalaia di c21 (quella col neo) che fine ha fatto?
              Me par Higuain

              Insomma il tuo bacio della morte ha colpito pure lei...

              < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51541
                • Karma: -203
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Luglio 03, 2020, 10:34:12 am »
                Giggig ma hai visto quella giornalaia di c21 (quella col neo) che fine ha fatto?
                Me par Higuain

                Insomma il tuo bacio della morte ha colpito pure lei...

                < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

                ma chi, quella con cui ci provai?  :look:
                gagliardini

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Luglio 03, 2020, 12:02:30 pm »
                  ma chi, quella con cui ci provai?  :look:
                  Si... La bassina...

                  Cmq non azzardarti mai a farmi degli elogi

                  < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51541
                    • Karma: -203
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Luglio 03, 2020, 13:48:49 pm »
                    Si... La bassina...

                    Cmq non azzardarti mai a farmi degli elogi

                    < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
                    Era fidanzata

                    Cmq a sfunnass look

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Luglio 03, 2020, 13:55:39 pm »
                      Io sono idealmente d'accordo con voi, ma tante volte non è una cosa che scegli volontariamente. Ho iniziato a frequentare la mia ragazza che avevamo 17 anni e qualche piccolissima esperienza, adesso ne abbiamo quasi 30 ma non avevamo deciso già allora che il rapporto sarebbe durato così tanto. E' capitato, siamo entrambi persone molto indipendenti, non passiamo tutto il giorno insieme, ognuno ha i suoi hobby e la sua intimità, per tre anni lei è stata fuori sede, per un anno mi sono spostato io per lavoro. Non è un rapporto routinario, condividiamo alcune passioni, ci piace fare le stesse cose quando viaggiamo, vediamo il futuro in maniera simile e ci facciamo un sacco di risate ancora come quando eravamo ragazzini.
                      Entrambi abbiamo avuto occasione con altre persone ed entrambi non ne abbiamo approfittato per disinteresse.
                      Quello che voglio dire è che spesso con una relazione iniziata troppo presto si rischia di calcificare un rapporto tra persone che non si conoscono veramente e che in corso cambiano troppo, prendono direzioni identitarie differenti, ma restano insieme per abitudine e per paura di restare soli, però ci sono anche situazioni in cui la crescita porta per caso a prendere una direzione comune e allora una relazione iniziata presto può durare tanto e meglio di una relazione iniziata tra due adulti con il loro bagaglio di esperienze.
                      In entrambi i casi poi le cose possono cambiare ancora e ancora negli anni, ma non mi pare assiomatico che una relazione iniziata presto abbia meno possibilità di una relazione iniziata da adulti.
                      Tutto il tuo discorso va a farsi benedire con quella rivelazione anagrafica. Sicuramente siete maturi per la vostra età, io leggendoti ti credevo più anziano, ma la crisi dei 30 e dei 40 sono ancora lontane. Sia tu che lei avete ancora quasi 20 anni di grande attrazione fisica. I problemi sorgono quando le scopate potenziali cominciano a scarseggiare e il buon vecchio "ogni lasciata é persa" comincia a pesare diversamente a livello psicologico...
                      Questo non vuol dire che queste crisi non siano superabili in maniera sana, tutt'altro, solo che finché non le vivi non sei immunizzato.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16627
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Luglio 03, 2020, 13:59:58 pm »
                        Tutto il tuo discorso va a farsi benedire con quella rivelazione anagrafica. Sicuramente siete maturi per la vostra età, io leggendoti ti credevo più anziano, ma la crisi dei 30 e dei 40 sono ancora lontane.

                        Quella dei 30 ancora, ancora.
                        Solitamente si risolve.
                        Non è semplice ma s pò fà.

                        Ma quella dei 40 anni, soprattutto per le donne, è micidiale....una catastrofe che travolge tutto e tutti e lascia macerie quasi sempre impossibili da gestire.


                          Offline weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Agosto 06, 2020, 15:56:27 pm »
                          Ho fatto un danno :look:

                          Mo a settembre devo andare a un matrimonio a Roma e volevo invitare una ragazza.
                          C'avevo due opzioni, Barbara e Natalia. Barbara e' una con cui ho reiniziato a uscirci a Luglio e potrebbe nascere una cosa seria, ma non abbiamo ancora chiavato. Natalia e' una ucraina che era venuta a gennaio per farsi il permesso di soggiorno e iniziare a lavorare a Marzo, ma poi causa lockdown non ha mai potuto iniziare fino ad adesso... ma con lei gia' abbiamo chiavato tranquilli e lo so che appena la rivedo vuole chiavare.

                          Dopo averci pensato all'inizio, avevo deciso di invitare Natalia, che mi ha detto subito si'. Pensavo che per fare 3 giorni a Roma lei e' piu' rilassata, fai quello che vuoi, mangi tranquillo (Barbara e' vegana cacacazzo) e chiavi tutto il tempo ... poi pero' questa e' diventata un po' pesante, non vorrei che si crede che voglio fare una cosa seria con lei. E' appena arrivata in citta' e quindi non conosce a nessuno e c'e' rischio che si attacca nguollo (mentre Barbara ha il suo giro di amiche e ci vediamo di meno), poi booh, purtroppo c'ho pure l'idea che quelle extra-Schengen cercano il passaporto.

                          Poi iniziavo a fare due conti sul matrimonio, fra un cazzo e l'altro ci spendo minimo 600Euro e ho pensato che era una spesa troppo grossa per invitare una ragazza con cui non voglio storie serie, che si potrebbe immaginare chissa' cosa e che alla fine pozzo chiava' pure invitando per una carbonara. Sarebbe stato un bel weekend e sarebbe valsa la pena portare una con cui vorrei qualcosa di serio.

                          Cosi' ieri ho fatto l'invito pure a Barbara... e lei ha detto si'
                          Ma mo non so come appendere Natalia e mi sento pure una lota :look:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Agosto 06, 2020, 16:30:06 pm »
                            Dici che l'Italia è chiusa per chi viene dall'Ucraina :look:

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51541
                              • Karma: -203
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Agosto 06, 2020, 18:49:57 pm »
                              Invitare una ragazza ad un matrimonio e farsi tre giorni a Roma è una cosa da fidanzati quasi, grazie al cazzo che può pensare che vuoi fare la cosa seria

                              Ma che inviti,ma si sce? Hahaha

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal