Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 222898 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51540
  • Karma: -203
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Novembre 14, 2020, 12:05:59 pm »
L'amore romántico non esiste Giggig Ed é puré stato inventato un época relativamente recente.
La gente crea legami e si sposa per poter affrontate meglio i problemi della vita.
La passione esagerata é spesso un limite.
Una buona intesa sessuale, il rispetto recíproco, la confivisione di gusti e obbiettivo comuni nella vita sono secondo me piú importanti come criteri dell'amore.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

si ma l'amore con esclude quelle altre cose

secondo me non ha senso stare assieme solo per quelle cose che hai elencato tu, perchè allora potrei stare assieme ad altre migliai di ragazze volendo

se devi prendere l'impegno con una persona, lo devi fare nei confronti di una che sia ''unica'' se vogliamo, una di quelle che pensi che non incontreresti altrove
gagliardini

    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16185
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Novembre 14, 2020, 12:06:59 pm »
    Quotone per Carcadee.
    Giggí è bello quello che dici ma nella realtà dei fatti è lei che prende la decisione di tradire il ragazzo, mi posso dispiacere ma fino a un certo punto. Parto comunque dal presupposto che con una fidanzata devi solo chiavarci e addio, iniziarci una relazione è da idioti
    .GIF addicted  

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51540
      • Karma: -203
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Novembre 14, 2020, 12:10:42 pm »
      Quotone per Carcadee.
      Giggí è bello quello che dici ma nella realtà dei fatti è lei che prende la decisione di tradire il ragazzo, mi posso dispiacere ma fino a un certo punto. Parto comunque dal presupposto che con una fidanzata devi solo chiavarci e addio, iniziarci una relazione è da idioti

      il presupposto è giusto però chi te lo assicura che non subentrano i sentimenti poi

      e se parti da questo presupposto allora ti dico, se ti vuoi fare una chiavata, tra tante femmine pop con una fidanzata? io la pensavo come te eh, poi sono rimasto scottato ed ora appena parlo con una che scopro che è fidanzata, levo subito mano

      le femmine al giorno d'oggi si buttano sull'uomo uagliu, basta saperci fare un minimo e non essere un roito, inutile andare con quelle fidanzate
      gagliardini

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Novembre 14, 2020, 12:26:39 pm »
        Volevo solo dire che lo spoiler non funziona più, ho letto il post di Basco senza loggarmi :look:

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15926
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Novembre 14, 2020, 12:34:29 pm »
          Quotone per Carcadee.
          Giggí è bello quello che dici ma nella realtà dei fatti è lei che prende la decisione di tradire il ragazzo, mi posso dispiacere ma fino a un certo punto. Parto comunque dal presupposto che con una fidanzata devi solo chiavarci e addio, iniziarci una relazione è da idioti
          Penso lo stesso.
          Anche perché è pur sempre una cornificatrice e quindi facile che poi tocchi anche a te essere cornificato.
          Quindi andare oltre una chiavata non conviene.

          Altra cosa mai capita e il fatto di prendersela a prescindere con l uomo in questi casi. Se io sono libero e lei a tradire io fidanzato, la colpevole è lei. Se anche avesse preso l uomo l iniziativa lei avrebbe potuto declinare.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22819
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Novembre 14, 2020, 13:15:25 pm »
            Starsi vicino e prendersi cura dell'altro quello è amore.

            Che poi se nom avete trovato la persona giusta non potete capire.

            La mia compagna ha avuto dei problemi di salute e in quei momenti ho capito cosa significasse amare.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Novembre 14, 2020, 13:22:24 pm »
              il presupposto è giusto però chi te lo assicura che non subentrano i sentimenti poi

              e se parti da questo presupposto allora ti dico, se ti vuoi fare una chiavata, tra tante femmine pop con una fidanzata? io la pensavo come te eh, poi sono rimasto scottato ed ora appena parlo con una che scopro che è fidanzata, levo subito mano

              le femmine al giorno d'oggi si buttano sull'uomo uagliu, basta saperci fare un minimo e non essere un roito, inutile andare con quelle fidanzate
              Scottato in che senso, il ragazzo lo ha scoperto e ti ha picchiato? Hai passato 24 ore in un armadio in mutande tremando per il freddo? Raccontaci, siamo nel topic giusto. :popcorn:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Novembre 14, 2020, 13:25:51 pm »
                Penso lo stesso.
                Anche perché è pur sempre una cornificatrice e quindi facile che poi tocchi anche a te essere cornificato.
                Quindi andare oltre una chiavata non conviene.

                Altra cosa mai capita e il fatto di prendersela a prescindere con l uomo in questi casi. Se io sono libero e lei a tradire io fidanzato, la colpevole è lei. Se anche avesse preso l uomo l iniziativa lei avrebbe potuto declinare.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                :ok:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Novembre 14, 2020, 13:28:11 pm »
                  Starsi vicino e prendersi cura dell'altro quello è amore.

                  Che poi se nom avete trovato la persona giusta non potete capire.

                  La mia compagna ha avuto dei problemi di salute e in quei momenti ho capito cosa significasse amare.

                  Siamo totalmente d'accordo. Ma é un amore diverso da quello che di solito si incontra in letteratura... L'amore é compromesso costante e non é per forza conciliabile con la passione.
                  Esistono tradimenti ben più gravi delle corna, come non essere presenti nei momenti di difficoltà.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Novembre 14, 2020, 13:42:20 pm »


                    si ma l'amore con esclude quelle altre cose

                    secondo me non ha senso stare assieme solo per quelle cose che hai elencato tu, perchè allora potrei stare assieme ad altre migliai di ragazze volendo

                    se devi prendere l'impegno con una persona, lo devi fare nei confronti di una che sia ''unica'' se vogliamo, una di quelle che pensi che non incontreresti altrove

                    Secondo te invece esattamente cos'è l'amore? :look:

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22819
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Novembre 14, 2020, 13:46:12 pm »
                      Siamo totalmente d'accordo. Ma é un amore diverso da quello che di solito si incontra in letteratura... L'amore é compromesso costante e non é per forza conciliabile con la passione.
                      Esistono tradimenti ben più gravi delle corna, come non essere presenti nei momenti di difficoltà.
                      d'accordissimo

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Novembre 14, 2020, 13:49:51 pm »
                        Baschetiè, al di là dei discorsi di principio che stanno facendo questi, se vuoi essere un'ancora di salvezza per una donna disperata e infelice della sua relazione insoddisfacente, pronta ad azzeccarsi a te per avere una futile giustificazione per uscirne e avere qualche momento di breve e finta felicità con un'altra persona, allora chiavatell. Se hai un po' di dignità per la tua e la sua persona, evita. :look:

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15926
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Novembre 14, 2020, 13:56:04 pm »
                          Siamo totalmente d'accordo. Ma é un amore diverso da quello che di solito si incontra in letteratura... L'amore é compromesso costante e non é per forza conciliabile con la passione.
                          Esistono tradimenti ben più gravi delle corna, come non essere presenti nei momenti di difficoltà.
                          Verissimo.
                          Sopratutto la parte sul tradimento.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133885
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Novembre 14, 2020, 13:57:08 pm »
                            Basco chiavatell.

                            È terapeutico
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51540
                              • Karma: -203
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Novembre 14, 2020, 16:03:31 pm »

                              Secondo te invece esattamente cos'è l'amore? :look:

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                              una domanda più difficile me la potevi fare  :look:
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal