Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 229556 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8532
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1425 il: Febbraio 12, 2021, 23:18:08 pm »
io vorrei entrare nelle cervella dei maschi che si mettono a parlare di cose sentimentali e di rapporti di coppia con le femmine.. per di più con quelle a cui stanno appresso lol
Giggig si pop nu pesc, considerati paccariato :look:

 :asd:

no comunque effettivamente, se una facesse a me quelle cose, tipo il buongiorno tutte le mattine, dovrebbe darmi un'ottima scusa per cacarmi il cazzo a quei livelli. Qualcosa vuole, che sia attenzione, nel senso di sapere che piace a qualcuno per poi appenderlo, o che sia l'idea di trasgredire (tipo sto con uno ma mi sento con un altro però non sono troia perché non sto facendo niente di male)
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52089
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1426 il: Febbraio 13, 2021, 00:30:37 am »
    io vorrei entrare nelle cervella dei maschi che si mettono a parlare di cose sentimentali e di rapporti di coppia con le femmine.. per di più con quelle a cui stanno appresso lol
    Giggig si pop nu pesc, considerati paccariato :look:

    sto depresso non rompere  :look:
    gagliardini

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50297
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1427 il: Febbraio 13, 2021, 00:36:56 am »
      io vorrei entrare nelle cervella dei maschi che si mettono a parlare di cose sentimentali e di rapporti di coppia con le femmine.. per di più con quelle a cui stanno appresso lol
      Giggig si pop nu pesc, considerati paccariato :look:

      Ma no, è la tattica perfetta soprattutto con quelle fidanzate ... ok, un po' noiosa perchè ti devi sciroppare tutto il pippone sulle difficolta del rapporto, tutti i suoi problemi, magari ci scappa anche la lacrimuccia e tu, al momento opportuno, approfitti della debolezza e zac la castighi  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52089
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1428 il: Febbraio 13, 2021, 00:47:59 am »
        Ma no, è la tattica perfetta soprattutto con quelle fidanzate ... ok, un po' noiosa perchè ti devi sciroppare tutto il pippone sulle difficolta del rapporto, tutti i suoi problemi, magari ci scappa anche la lacrimuccia e tu, al momento opportuno, approfitti della debolezza e zac la castighi  :look:

        che è quello che sta facendo lo scemo li con cui esce sempre

        l'amicone la, credo nella nostra amicizia mi ha detto

        quello ogni volta che esce con lei quando torna a casa si fa subito una sega

        gagliardini

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50297
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1429 il: Febbraio 13, 2021, 00:56:06 am »
          che è quello che sta facendo lo scemo li con cui esce sempre

          l'amicone la, credo nella nostra amicizia mi ha detto

          quello ogni volta che esce con lei quando torna a casa si fa subito una sega

          fessi lui ... la prima volta, ma se già alla seconda non ci esce niente io direi di appendere
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13376
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1430 il: Febbraio 13, 2021, 08:12:06 am »
            @giggig c'ho na situazione abbastanza simile per le mani, ma mooolto più soft della tua  :look:  nel senso che c'ho st'ex collega di dottorato con cui sono stato abbastanza in contatto per tre anni, tipo che ci sedevamo spesso accanto durante i seminari, passeggiavamo insieme, cose così, però mantenevamo una certa "distanza" poiché entrambi fidanzati. Dopo la fine del dottorato i rapporti s'erano un po' ammosciati, ma bell'e bbuono, dopo un due tre mesi che m'ero lasciato con la ragazza, si fa risentire per chiedermi come va, per raccontarmi come sta, così, senza motivo preciso (e io e lei solitamente parliamo solo per chiederci cose di lavoro etc). Sta cosa mi fa partire la cervella, soprattutto perché essendo stato mollato da poco mi sentivo parecchio solo, e inizio a contattarla un po' più spesso.
            Mi ricordo che era il periodo di Harry Potter in tv, e siccome lei è una fissata come me, la contattavo su whatsapp e iniziavamo a fare le battute mentre ci guardavamo il film, a ridere, insomma un pieno flirt. Mi accorgo che ci sto perdendo un po' la testa e provo l'affondo per capirne le intenzioni. Una sera mi dice che stava giocando a monopoli, io ne approfitto per chiederle se dove sta lei (umbria) ci si poteva vedere con amici, e lei mi dice "no stavo giocando da sola col mio ragazzo" a cui aggiunge poi "conviviamo insieme da qualche mese". Nu pal nfront mai visto, ma mi venne quasi da riderci su.
            Dopo un bel po' di settimane di silenzio, perché non mi andava minimamente di perderci tempo appresso, la contatto per sapere una cosa su delle supplenze che non sapevo se accettare o meno. Dopo averne accettata una, la contatto qualche giorno fa per raccontarglielo e lei mi manda un vocale dicendomi "Ciaooo ti volevo mandare un messaggio, ero curiosa, ci ho pensato tante volte però ci pensavo mentre ero in macchina , che negli ultimi giorni è l'unico momento in cui ho tempo di pensare per via del lavoro, e sono contenta che ti trovi bene etc etc..."
            Cioè chest nell'unico momento della giornata che ha per pensare, pens a me, boh. Se non fosse fidanzata ci starei fittiando malamente, ma siccome sono una sega a distinguere la semplice attenzione dall'interesse, cerco di andare a filo di gas e mantenere al minimo i contatti.
            Nell'unico momento libero pensa a te, tra una pecorina e un zucazuca al convivente mentre si fa il bidet pensa a te. Ma la volete finire?

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11674
              • Karma: 87
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1431 il: Febbraio 13, 2021, 11:13:29 am »
              Semplicemente alle donne fa piacere sapere di avere una attenzione da parte di altri uomini che non siano il compagno, quindi flirtano in modo innocente.
              E, diciamocela tutta, anche al nostro ego fa piacere ricevere attenzioni e flirtare quando siamo impegnati.
              Motivo per il quale se una donna è impegnata è meglio evitare di perdere tempo.
              Ma, dico io, oggi, nel 2021, se una donna vuole scopare al secondo messaggio vi da un appuntamento ed al terzo già scopate.
              Qua sprecate settimane del vostro tempo per cercare di capire se c'è un interesse.
              E non venitemi a parlare delle grandi amicizie con le donne, perché non è vero. O c'è un minimo di interesse sessuale/sentimentale di fondo da parte di uno dei due, o al massimo si risolve in una simpatica conoscenza, una frequentazione superficiale, una battuta, una risata.
              Con le mie amiche sono in buoni, ottimi rapporti, ma la verità è che con tutte c'è stato qualcosa ed oggi si chiacchiera allegramente di film, libri, conoscenze, figli, ma nulla di più "profondo".
              Monkey, che tanto credeva nella sua amicizia uomo/donna, ha preso un palo in fronte micidiale...i due generi prima o poi si "incontrano" o si scontrano, ma difficile si ritrovino.

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15487
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1432 il: Febbraio 13, 2021, 11:16:02 am »
                sul fatto di mandare messaggi tutti i giorni anche per stronzate tipo il buongiorno ci stanno dei fusi di testa che lo fanno proprio per carattere, quindi pure se è una donna a farlo non credete subito che ce lo vuole. Lo so sembra impossibile ma esiste gente del genere  :look:
                Qualche anno fa tramite una amica della mia ragazza conobbi il fidanzato di questa, un tipo simpatico e ci trovammo bene andammo pure in vacanza insieme e uscite varie. Questo comincia a mandarmi messaggi per ogni cuollo di cazzo che succede, hai visto il governo hai visto il napoli bla bla. A volte la mattina buongiorno amico buongiorno caro, io penso subito che è ricchione.
                All'inizio gli rispondo per educazione per vari mesi pure perchè ci vedevamo da vicino il finesettimana spesso. Dopo un po' mi rompo i coglioni e non gli rispondo più pure perchè sto fuori per lavoro un paio di mesi e smettiamo di vederci. Questo mi manda un messaggio da amica tradita lunghissimo, pensavo che il nostro rapporto andasse oltre l'uscita del sabato sera avevo trovato un amico invece no, le persone deludono sempre bla bla. Io dico ma che te chiavat ncap ma chi cazz te sap alla fine pariamm ok ma manco alla mia wagliona la sento tutti i giorni, quello si offende a morte e non mi parla più da quella volta. La situazione è pure imbarazzante perchè la mia ragazza è molto amica dalla wagliona di questo e quindi dopo questo fatto ci siamo visti altre volte con lui che pareva il morto e non parlava con nessuno tutta la sera solo buongiorno e buonasera. La mia ragazza glielo ha pure detto alla fidanzata e quella ha risposto si è vero lui è molto infantile si attacca molto alle persone e poi si sente tradito.
                Io continuo a pensare che è ricchione  :look:

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52089
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1433 il: Febbraio 13, 2021, 11:26:21 am »
                  Semplicemente alle donne fa piacere sapere di avere una attenzione da parte di altri uomini che non siano il compagno, quindi flirtano in modo innocente.
                  E, diciamocela tutta, anche al nostro ego fa piacere ricevere attenzioni e flirtare quando siamo impegnati.
                  Motivo per il quale se una donna è impegnata è meglio evitare di perdere tempo.
                  Ma, dico io, oggi, nel 2021, se una donna vuole scopare al secondo messaggio vi da un appuntamento ed al terzo già scopate.
                  Qua sprecate settimane del vostro tempo per cercare di capire se c'è un interesse.
                  E non venitemi a parlare delle grandi amicizie con le donne, perché non è vero. O c'è un minimo di interesse sessuale/sentimentale di fondo da parte di uno dei due, o al massimo si risolve in una simpatica conoscenza, una frequentazione superficiale, una battuta, una risata.
                  Con le mie amiche sono in buoni, ottimi rapporti, ma la verità è che con tutte c'è stato qualcosa ed oggi si chiacchiera allegramente di film, libri, conoscenze, figli, ma nulla di più "profondo".
                  Monkey, che tanto credeva nella sua amicizia uomo/donna, ha preso un palo in fronte micidiale...i due generi prima o poi si "incontrano" o si scontrano, ma difficile si ritrovino.


                  sono completamente d'accordo con te

                  ma il mio caso è diverso, perchè lei abita a 600km  :look:

                  ci fossimo visti chissà
                  gagliardini

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11674
                    • Karma: 87
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1434 il: Febbraio 13, 2021, 11:40:21 am »

                    sono completamente d'accordo con te

                    ma il mio caso è diverso, perchè lei abita a 600km  :look:

                    ci fossimo visti chissà

                    Stai a rota e ti sei innamorato dell'idea, non della ragazza.
                    Sei pronto per una relazione monogama.

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11674
                      • Karma: 87
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1435 il: Febbraio 13, 2021, 11:42:02 am »
                      sul fatto di mandare messaggi tutti i giorni anche per stronzate tipo il buongiorno ci stanno dei fusi di testa che lo fanno proprio per carattere, quindi pure se è una donna a farlo non credete subito che ce lo vuole. Lo so sembra impossibile ma esiste gente del genere  :look:
                      Qualche anno fa tramite una amica della mia ragazza conobbi il fidanzato di questa, un tipo simpatico e ci trovammo bene andammo pure in vacanza insieme e uscite varie. Questo comincia a mandarmi messaggi per ogni cuollo di cazzo che succede, hai visto il governo hai visto il napoli bla bla. A volte la mattina buongiorno amico buongiorno caro, io penso subito che è ricchione.
                      All'inizio gli rispondo per educazione per vari mesi pure perchè ci vedevamo da vicino il finesettimana spesso. Dopo un po' mi rompo i coglioni e non gli rispondo più pure perchè sto fuori per lavoro un paio di mesi e smettiamo di vederci. Questo mi manda un messaggio da amica tradita lunghissimo, pensavo che il nostro rapporto andasse oltre l'uscita del sabato sera avevo trovato un amico invece no, le persone deludono sempre bla bla. Io dico ma che te chiavat ncap ma chi cazz te sap alla fine pariamm ok ma manco alla mia wagliona la sento tutti i giorni, quello si offende a morte e non mi parla più da quella volta. La situazione è pure imbarazzante perchè la mia ragazza è molto amica dalla wagliona di questo e quindi dopo questo fatto ci siamo visti altre volte con lui che pareva il morto e non parlava con nessuno tutta la sera solo buongiorno e buonasera. La mia ragazza glielo ha pure detto alla fidanzata e quella ha risposto si è vero lui è molto infantile si attacca molto alle persone e poi si sente tradito.
                      Io continuo a pensare che è ricchione  :look:
                      Effettivamente ci sta gente a cui piace assai questa cosa di parlare, comunicare, chiacchierare.

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7067
                        • Karma: 76
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1436 il: Febbraio 13, 2021, 13:00:50 pm »
                        la mia fidanzata mi obbliga a chiamarla una volta al giorno almeno

                        sto perdendo i capelli anche per questo

                        e voi vi mettere a perdere il tempo gratis con le fidanzate degli altri :nono:
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16289
                          • Karma: 24
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1437 il: Febbraio 13, 2021, 13:15:51 pm »
                          la mia fidanzata mi obbliga a chiamarla una volta al giorno almeno

                          sto perdendo i capelli anche per questo

                          e voi vi mettere a perdere il tempo gratis con le fidanzate degli altri :nono:
                          Ahia... solidarietà per te amico.

                          Ma proprio una telefonata? Un messaggio, una nota vocale non vanno bene?


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7067
                            • Karma: 76
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1438 il: Febbraio 13, 2021, 13:18:48 pm »
                            Ahia... solidarietà per te amico.

                            Ma proprio una telefonata? Un messaggio, una nota vocale non vanno bene?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Almeno 15 - 20 minuti di me muto e lei che incalza :look:

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22936
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1439 il: Febbraio 13, 2021, 13:19:05 pm »
                              la mia fidanzata mi obbliga a chiamarla una volta al giorno almeno

                              sto perdendo i capelli anche per questo

                              e voi vi mettere a perdere il tempo gratis con le fidanzate degli altri :nono:
                              ua ma over faj? Mi dispiace

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal