Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 230375 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14328
  • Karma: 383
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1965 il: Dicembre 29, 2023, 10:43:41 am »
Non lo aiutate a staccare, è finita, un'avventura di pochi mesi, non c'è bisogno di chissà quali motivazioni :look:
Me se gli ho scritto chiaro e tondo che è finita!
E poi scusa ma tu non vorresti almeno capire cosa non ha funzionato con una persona con cui hai vissuto un periodo molto bello e intenso, anche solo per curiosità o per farne tesoro per il futuro? Io penso che sia per la distanza e per la mancanza di prospettive, ma vallo a capire se è la stessa cosa che pensa lei...


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95924
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1966 il: Dicembre 29, 2023, 10:49:52 am »
    Me se gli ho scritto chiaro e tondo che è finita!
    E poi scusa ma tu non vorresti almeno capire cosa non ha funzionato con una persona con cui hai vissuto un periodo molto bello e intenso, anche solo per curiosità o per farne tesoro per il futuro? Io penso che sia per la distanza e per la mancanza di prospettive, ma vallo a capire se è la stessa cosa che pensa lei...
    Gli direbbe quattro stronzate per toglierselo dai coglioni dai, probabilmente anche preoccupata da una persona pressante. In questi casi la verità non arriva mai e contattare i parenti è un comportamento semplicemente terribile. È stata una brevissima storiella estiva, magari per lui è stata importante e per lei no. Stop, non c'è molto da indagare. Se una tizia che ho frequentato si mette a contattare parenti o amici divento Pippo Turetta. :look:

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11720
      • Karma: 87
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1967 il: Dicembre 29, 2023, 11:08:52 am »
      Gli direbbe quattro stronzate per toglierselo dai coglioni dai, probabilmente anche preoccupata da una persona pressante. In questi casi la verità non arriva mai e contattare i parenti è un comportamento semplicemente terribile. È stata una brevissima storiella estiva, magari per lui è stata importante e per lei no. Stop, non c'è molto da indagare. Se una tizia che ho frequentato si mette a contattare parenti o amici divento Pippo Turetta. :look:
      Ma dai, avrà solo chiesto alla cugina se si sta chiavando un altro, non mi pare chissà quale azione da maniaco.

      Ciò posto, ribadisco quanto detto sopra, oggi è un attimo a passare per stalker.
      Da penalista vi dico, se una femmina vi da anche solo il sentore che potrebbe lasciarvi, staccate il telefono, cancellatela dai social, non sbirciate neanche e non chiedete di lei manco al vostro migliore amico.
      Clamorosamente si lasciano in libertà individui assurdi, ma se tanto tanto entri nel mirino è un calvario anche solo per aver detto "mi manchi, vorrei stare ancora con te".

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16846
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1968 il: Dicembre 29, 2023, 11:23:02 am »
        Io ti consiglio di fare un tentativo de visu nelle prossime settimane mesi, ripeto senza pesantezza, sorriso e regalino che con le donne funziona sempre.

        Sulla base dell'esperienza personale, semplici regole che proverò ad applicare in futuro:

        1. L'orgoglio non paga, è come lanciare un sasso su un muro, certo non fare lo zerbino, ma, con nonchalance, lasciare uno spiraglio.

        2. Mantenere sempre un minimo contatto, come ti dicevo prima, un sorriso e un regalino.

        3. Pure quando c'è una nuova persona (all'inizio ci si convince sempre che amm fatt tredici ed è la migliore) ricordarsi i 2 punti sopra e tenere tante fiammelle accese, che non si sa mai.

        4. Mentre si fanno le 3 cose di cui sopra, uscire sempre più che si può, frequentare nuovi posti, app, chat per creare altre chances da gestire coi 3 punti di cui sopra.


        So che non è facile, ma la vita è difficile e non bisogna mai restare col dubbio e tantomeno fare i fenomeni del tipo a carn s jett e o pesce va caro.

        Quindi non è solo la comprensione del gioco del calcio che è latente in te, o frà.
        Vedo che anche che e femmene stamm nu poc in downgrade a livello e conoscenza... :fermo:



        Ps.
        Non torna.
        Ma se anche uno dei 4 punti citati ( l'unico giusto è il 4 fino alla parola chance ) sortisse effetto...beh...sarebbe ancora peggio.
        Comincerebbe un inferno che non augurerei, a livello sentimentale, neanche ad uno juventino ( mmm...a Gatti forse si... :sisi: ).


        Ribadisco.
        Levasse mano.
        At che i 4 punti.

        Non sarebbe orgoglio.
        Ma fredda analisi supportata da logica inattaccabile atta ad una congrua autodifesa personale.    :sese:

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14328
          • Karma: 383
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1969 il: Dicembre 29, 2023, 11:23:10 am »
          Gli direbbe quattro stronzate per toglierselo dai coglioni dai, probabilmente anche preoccupata da una persona pressante. In questi casi la verità non arriva mai e contattare i parenti è un comportamento semplicemente terribile. È stata una brevissima storiella estiva, magari per lui è stata importante e per lei no. Stop, non c'è molto da indagare. Se una tizia che ho frequentato si mette a contattare parenti o amici divento Pippo Turetta. :look:
          Ma dai, avrà solo chiesto alla cugina se si sta chiavando un altro, non mi pare chissà quale azione da maniaco.

          Ciò posto, ribadisco quanto detto sopra, oggi è un attimo a passare per stalker.
          Da penalista vi dico, se una femmina vi da anche solo il sentore che potrebbe lasciarvi, staccate il telefono, cancellatela dai social, non sbirciate neanche e non chiedete di lei manco al vostro migliore amico.
          Clamorosamente si lasciano in libertà individui assurdi, ma se tanto tanto entri nel mirino è un calvario anche solo per aver detto "mi manchi, vorrei stare ancora con te".
          Aspettate un attimo... state estremizzando un po'!
          Capisco che al giorno d'oggi i rapporti sono cambiati e gesti che fino a poco tempo fa erano normali, attualmente, possono essere interpretati in modo diverso o ambiguo, ma da qui a passare per stalker o per maniaco ossessivo ce ne passa...
          Tutto sta nel modo di come ci si pone e nella sostanza del gesto che si mette in atto.
          Domandare è lecito, rispondere è cortesia... chiedere non è peccato, poi ovvio che se dall'altro lato si ha anche solo il sentore di chiusura totale allora si ringrazia, si saluta e si passa oltre definitivamente, ignorando completamente tutto quello che appartiene al rapporto in questione.


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16846
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1970 il: Dicembre 29, 2023, 11:26:18 am »

            Domandare è lecito, rispondere è cortesia... chiedere non è peccato, poi ovvio che se dall'altro lato si ha anche solo il sentore di chiusura totale allora si ringrazia, si saluta e si passa oltre definitivamente, ignorando completamente tutto quello che appartiene al rapporto in questione.

            L'ha mannat a fanculo.
            L'ha bloccato su tutti i mezzi di comunicazione possibili ed immaginabili.
            L'ha fatt piglià a parole ra cugina.

            C'altro adda succerer' perchè possa avere anche solo il sentore ?... :fammpns:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95924
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1971 il: Dicembre 29, 2023, 11:34:43 am »
              Ma dai, avrà solo chiesto alla cugina se si sta chiavando un altro, non mi pare chissà quale azione da maniaco.
              Aspettate un attimo... state estremizzando un po'!
              Dipende dal contesto, in uno in cui conosci una persona da pochissimo tempo (e probabilmente vale anche per la cugina), è abbastanza da maniaco secondo me.

              Poi, come dice Alex:

              L'ha mannat a fanculo.
              L'ha bloccato su tutti i mezzi di comunicazione possibili ed immaginabili.
              L'ha fatt piglià a parole ra cugina.

              Anyway: lei potrebbe anche dirle che è si è innamorata di chad gymbro o maghrebino, oppure che è diventata appassionata di interracial gangbang, non soddisferebbe mai la sua voglia di spiegazioni. Nella mente di una persona in situazioni simili c'è sempre qualcos'altro sotto e non c'è spiegazione che tenga per frenare la gelosia. La spiegazione è un mito e non serve a nulla.

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15503
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1972 il: Dicembre 29, 2023, 11:36:34 am »
                ma non è che deve esserci per forza chissà quale ragione o chissà quale comportamento sbagliato da parte di alchioco che l'hanno fatta allontanare. Non c'è bisogno dell'incontro chiarificatore e di fare esperienza dai propri errori.
                A volte semplicemente ti rompi la palle, vedi cose diverse conosci gente diversa e passi appresso. Ma a voi non è mai capitato di appendere una così all'improvviso, senza che questa avesse fatto o detto chissà che cosa, semplicemente perchè boh la vita è strana e ti passa il genio  :look:
                Quindi inutile cercare spiegazioni perchè non ti direbbe niente oltre quello che ti ha già detto, la lontananza e cazzi vari.
                Il capire le motivazioni avrebbe senso se parlassimo di un rapporto di 4-5 anni, magari con convivenza eccetera. MA parliamo di una storia di 4-5 mesi a distanza.
                non vi applicate appresso alle femmine e loro paturnie che le fate sentire solo importanti
                « Ultima modifica: Dicembre 29, 2023, 11:37:07 am da Arch Stanton »

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16323
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1973 il: Dicembre 29, 2023, 13:35:22 pm »
                  Io ho divorziato ed ancora non ho capito il perché quindi figuriamoci il buon Alchioco.

                  Ma anche se capisse le ragione cosa cambierebbe?

                  Tira dritto Alchioco e non guardarti indietro.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134119
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1974 il: Dicembre 29, 2023, 14:59:38 pm »
                    Anche per me ha un altro, è piuttosto palese e secondo me la vostra è stata la più classica e banale delle avventure estive. Renditi conto che è durata 3 mesi in cui vi sarete visti una decina di volte. :look:

                    Tuttavia la mossa di contattare la cugina è stata davvero di cattivissimo gusto, non fare mai più una roba del genere.

                    Oramai è finita, cancella tutti i suoi contatti social e telefonici e dimentica tutto, contatta l'utente el barto napoletano e passa le serate ad Aversa (CE) 81031 nei peggio locali per ubriacarsi.
                    Dopo due giri nei baretti che sacc, ti dimentichi di lei e pure del tuo nome :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14328
                      • Karma: 383
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1975 il: Dicembre 29, 2023, 16:23:37 pm »
                      vabbè ci rinuncio... mi arrendo all'evidenza!
                      il semplice dialogo è passato completamente di moda a quanto pare, e con esso anche un minimo di rispetto, anche se una persona la conosci da pochi mesi.


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online super_engine

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1508
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1976 il: Dicembre 29, 2023, 17:42:57 pm »
                        Dopo due giri nei baretti che sacc, ti dimentichi di lei e pure del tuo nome :look:
                        Illuminaci please. Va bene anche una innocua posizione GPS

                        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                          Online marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2585
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1977 il: Dicembre 29, 2023, 17:56:08 pm »
                          Allora.. riesumo un po' il topic per spiegare un poco la mia situazione: fino a Giugno ho sempre avuto un poco la testa a pariare senza cercare nulla di serio, uscendo e scambiando ragazze fino a quanto potevo. Mi scrivevo con questa ragazza da 1 anno, lei di Reggio Emilia però nata a Napoli e si è trasferita la per i genitori a 6 anni, conosciuta in vacanza, comunque a Giugno scende esclusivamente per me, stiamo insieme usciamo etc, ad Agosto torna a villeggiare dove vado a villeggiare io e stiamo insieme per 3 giorni dormiamo insieme e tutto, siamo talmente presi che proviamo a sfidare anche questa distanza al momento, a settembre ufficializziamo il nostro fidanzamento, credetemi io preso come non mi era mai successo con nessuna, mi sentivo e mi sento tutt'ora innamorato, comunque facciamo sali e scendi per qualche weekend da settembre fino a inizio dicembre, quando lei all'improvviso mette in dubbio i 'ti amo' che mi aveva detto e scritto stesso lei, perché non se la sentiva ancora di dirmelo in maniera effettiva e che secondo lei stavo correndo un poco troppo anche se tutto era partito da lei con le dichiarazioni, a inizio dicembre ci lasciamo causa fra virgolette distanza, lei non voleva muoversi da lì e io qui ho il posto di lavoro più papà che deve essere riguardato a livello di salute poiché sotto dialisi, chiaro chiaro gli dissi che se anche c'era una possibilità che io salissi li ci voleva tempo e sacrificio ma per lei non era fattibile poiché un rapporto bisogna viverlo nel quotidiano e non viverlo 1-2 weekend al mese.. morale della favola sapendo che per le feste scendeva qui ho chiesto solo per curiosità informazioni alla cugina ma mi sono ritrovato il giorno di Natale bloccato su qualsiasi social con l'invito di smetterla di cercarla e che lei non mi vuole e non mi ama. Cosa pensate di tutta questa manfrina? E' possibile dalla sera alla mattina chiudere un rapporto così con una persona? Nonostante il poco tempo e aver condiviso comunque momenti e tutto, chiudere così del tutto? O la colpa è mia, mio malgrado, nell'aver dato troppo e subito sopratutto in una relazione così particolare a distanza?

                          sient a me che ci sono passato da poco.....hai fatto un affare, io sono stato bloccato dalla mattina alla sera su ogni canale e social possibile e immaginario dopo una relazione di 5 anni e ancora oggi non so il perchè....so solo che nell'ultimo periodo mi metteva le corna e alla fine tramite amiche e parenti ho scoperto che era così, ho scansato il più grande fosso della mia vita e ringrazio ancora oggi che è finita così, come già ti hanno detto prima, ora prima di conoscere qualcuna si accenderanno 2-3-4 fiammelle o spie di allarme in testa che mi faranno contare fino a 1000 prima di fare altri passi, umanamente ti sono vicino e ti dico solo che passerà e che prima o poi arriverà quella giusta e sarai felice

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66667
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1978 il: Dicembre 29, 2023, 18:46:17 pm »
                            La conosco bene e non è nemmeno la tipa essendo che usciva da una storia lunga 3 anni e non è quel tipo di ragazza.
                            Dici che non è quel tipo di ragazza ma comunque con te ci è andata a dormire dopo che ci siete visti 3 o 4 volte di persona

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134119
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1979 il: Dicembre 30, 2023, 08:32:58 am »
                              Illuminaci please. Va bene anche una innocua posizione GPS

                              Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
                              :look:

                              Hai bisogno di dimenticare?
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal