Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 230346 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3676
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2085 il: Febbraio 15, 2024, 09:55:59 am »
Comunque wagliù, non avevo manco frnut e scrive, che ha già abbiato su Instagram, con la domanda "quale è il tuo film preferito?"

E a voi sembra normale chiedere cose simili perché lo è, ma le slovacche di solito non si formano un'opinione su film e musica preferiti, quindi non ti fanno queste domande e tu non sei allenato a che cazzo dire se te lo chiedono le italiane, perché il tuo film preferito è Indiana Jones, però non lo puoi rice se ti vuoi tenere la conversazione sul radical chic e allora aggio telefonato a sorema "wè questa mi ha chiesto quale film preferito tengo, che c'aggia rice pe fa bella impressione? Poi nziamai chiede che libro preferito tengo, perché mica ci pozzo rice Harry Potter"

E sorema "wà ma quanto si scem.. tutti sti problemi. Harry Potter comunque ci piace pure a essa e comunque è meglio che ci dici che ti piace veramente perché se no se ti inventi che ti guardi Pasolini e essa ci piace Pasolini, poi t'abbia a fà domande e fai fiure e merd"

E allora c'aggio scritto dei titoli a caso "mi piace di tutto tranne le commedie comiche" e lei pure "ah me piacciono i thriller giudiziari" e io "ah bello quello di Tom Cruise" e poi fa "la tua canzone preferita" e io "sweet home Alabama sicuramente" e lei "Controvento di Giorgio Canali" e io che penso "ma chi sfaccimma è stu Giorgio Canali... Ma Niko Pandetta, nno ssaj?"

poi mi chiedono perchè conservo i tuoi post  :stralol:
tu hai un futuro in TV amico mio  :ok:
già ti vedo su Netflix con un monologo alla Louis CK  :clapclap:
ciobberimm guagliù !!!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95924
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2086 il: Febbraio 15, 2024, 10:12:05 am »
    Io ho diversi amici uomini di mondo che intorno ai 40 hanno figliato e messo la capa nella cascetta con una del loro paesello sconosciuto. Non mi stupirei :look:
    Fanno tutti così, poi per fare i superiori dicono che sono le femmine ad avere lu click biologico. :look:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16846
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2087 il: Febbraio 15, 2024, 10:51:37 am »
      Io ho diversi amici uomini di mondo che intorno ai 40 hanno figliato e messo la capa nella cascetta con una del loro paesello sconosciuto. Non mi stupirei :look:

      È una deriva abbastanza naturale per l'uomo medio italico, in effetti.   :sese:

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14328
        • Karma: 383
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2088 il: Febbraio 15, 2024, 14:28:16 pm »
        Weiz che domenica va a portare le paste ai genitori della ragazza sarebbe la chiusura di un cerchio
        Solo dopo essere andato a seguire la messa delle 12:00 ed aver ascoltato la parabola, poiché verrà interrogato durante il pranzo per capire se è un buon cristiano.


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18890
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2089 il: Febbraio 21, 2024, 14:15:46 pm »
          Ieri sera eva ascì cu quera, alle 3 ci siamo messi d'accordo pe ci vrè a un posto... 10 minuti dopo mi sò accorto che era chiuso il martedì.

          Ho fatto il giro di telefonate fra parenti e amici "oh aggia ascì co una stasera, che sta apierto?" e niente, dopo 3 ore di ricerche, viene fuori che la prima cosa apierta nel giro di 50km è lu McDonalds allu cinema di Avellino Mercogliano, ngoppa l'autostrada.

          Ho rinviato a domani, però se segna Ngonge il goal vittoria al 90mo, la vedo dura trattenermi, tornerò da Napoli completamente struppiato, senza voce con fratture scomposte dovute alla caduta dal secondo anello.
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16846
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2090 il: Febbraio 21, 2024, 14:23:37 pm »
            Ieri sera eva ascì cu quera, alle 3 ci siamo messi d'accordo pe ci vrè a un posto... 10 minuti dopo mi sò accorto che era chiuso il martedì.

            Ho fatto il giro di telefonate fra parenti e amici "oh aggia ascì co una stasera, che sta apierto?" e niente, dopo 3 ore di ricerche, viene fuori che la prima cosa apierta nel giro di 50km è lu McDonalds allu cinema di Avellino Mercogliano, ngoppa l'autostrada.

            Ho rinviato a domani, però se segna Ngonge il goal vittoria al 90mo, la vedo dura trattenermi, tornerò da Napoli completamente struppiato, senza voce con fratture scomposte dovute alla caduta dal secondo anello.

            "Se uomo preferisce compagnia di donna a caduta in stadio da terzo anello a Ngongegol ( o anche non Ngonge ) forse uomo innamorato ( o, se appena conosciuta, arrapato ) ma non vero uomo."

            Augh !   :birra:

              Online Muzak

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3466
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2091 il: Febbraio 21, 2024, 14:24:46 pm »
              Ieri sera eva ascì cu quera, alle 3 ci siamo messi d'accordo pe ci vrè a un posto... 10 minuti dopo mi sò accorto che era chiuso il martedì.

              Ho fatto il giro di telefonate fra parenti e amici "oh aggia ascì co una stasera, che sta apierto?" e niente, dopo 3 ore di ricerche, viene fuori che la prima cosa apierta nel giro di 50km è lu McDonalds allu cinema di Avellino Mercogliano, ngoppa l'autostrada.

              Ho rinviato a domani, però se segna Ngonge il goal vittoria al 90mo, la vedo dura trattenermi, tornerò da Napoli completamente struppiato, senza voce con fratture scomposte dovute alla caduta dal secondo anello.
              Vabbè tanto Ngonge non è stato convocato :look:

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14328
                • Karma: 383
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2092 il: Febbraio 21, 2024, 14:33:13 pm »
                "Se uomo preferisce compagnia di donna a caduta in stadio da terzo anello a Ngongegol ( o anche non Ngonge ) forse uomo innamorato ( o, se appena conosciuta, arrapato ) ma non vero uomo."

                Augh !   :birra:
                Tu l'hai scritta pensando a un nativo americano, io l'ho letta con la voce di Boskov  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4772
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2093 il: Febbraio 21, 2024, 15:18:15 pm »
                  Tu l'hai scritta pensando a un nativo americano, io l'ho letta con la voce di Boskov  :look:

                  Infatti la frase originale è sua  :allahsi3:
                   

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16846
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2094 il: Febbraio 21, 2024, 16:06:48 pm »
                    Tu l'hai scritta pensando a un nativo americano, io l'ho letta con la voce di Boskov  :look:

                    Perchè, secondo te c'è differenza tra la voce di Boskov e quella di grande capo Orso in Piedi ?... :look:




                    .
                    « Ultima modifica: Febbraio 21, 2024, 16:07:32 pm da alex70 »

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14328
                      • Karma: 383
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2095 il: Febbraio 21, 2024, 17:30:26 pm »
                      Perchè, secondo te c'è differenza tra la voce di Boskov e quella di grande capo Orso in Piedi ?... :look:




                      .
                      Beh, effettivamente...  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134112
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2096 il: Febbraio 22, 2024, 11:33:26 am »
                        Ieri sera eva ascì cu quera, alle 3 ci siamo messi d'accordo pe ci vrè a un posto... 10 minuti dopo mi sò accorto che era chiuso il martedì.

                        Ho fatto il giro di telefonate fra parenti e amici "oh aggia ascì co una stasera, che sta apierto?" e niente, dopo 3 ore di ricerche, viene fuori che la prima cosa apierta nel giro di 50km è lu McDonalds allu cinema di Avellino Mercogliano, ngoppa l'autostrada.

                        Ho rinviato a domani, però se segna Ngonge il goal vittoria al 90mo, la vedo dura trattenermi, tornerò da Napoli completamente struppiato, senza voce con fratture scomposte dovute alla caduta dal secondo anello.
                        Di fronte ci sta uno che fa la marenne ottime, altro che mc donald :look:

                        Comunque ottavo nano, jack old pub, o
                        Moody


                        L’ultima fa (faceva?) anche beh live.

                        Verifica sempre prima perché è passato un po’ dalla mia frequentazione locale :asd:

                        Nel parcheggio a mercogliano al
                        Massimo vacci aropp
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18890
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2097 il: Febbraio 23, 2024, 11:09:25 am »
                          maro' wagliu' sono stato vittima di catfish :look:
                          corrispondenza fra foto e realta' 64%
                          Non era brutta, era normale, ma appena sono arrivato ho fatto fatica a riconoscerla, na fiur e merda che io stavo la' a gira' su me stesso a capi' ndo cazzo stava, chi era ...
                          Poi ha attaccato i pipponi a parla' del lavoro suo, che l'impiego statale e' la cosa piu' bella del mondo. Non eravamo proprio allineati.

                          Un'ora e mezza e me n'aggio juto. Poi s'era ordinata nu succo di frutta, dopo un'ora e mezza non s'era bevuta nu cazzo, zero, c'aggio itt "oh ma non t'e' piaciuto lu succo??" e mi fa "no ma io non bevo niente, manco l'acqua... a lavoro ci danno le butteglie d'acqua, io la piglio il lunedi' e a fine settimana ne tengo ancora mezza" :look:

                          ritorno sulle straniere, anche se mi alettava l'idea di portare le pastarelle al pranzo domenicale co la famiglia
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online CamisetaAzul

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1296
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2098 il: Febbraio 23, 2024, 11:43:33 am »
                            Che tristezz

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95924
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2099 il: Febbraio 23, 2024, 11:45:25 am »
                              Cito arch:

                              Beati voi, io per rendere le persone interessanti e le femmine chiavibili devo spendere decine e decine di euro :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal