Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutatemi a sciogliere un dubbio  (Letto 5695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline chuck

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1304
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 15, 2019, 11:31:51 am »
Condividi
Negli ultimi tempi, ok parlerei anche di ultimi anni, riesco a seguire poco il forum. :look:
Mi capita di tanto in tanto di lurkare, ma lo faccio sempre con molta INcostanza. Non è però di questo che vorrei parlare oggi.

Ho provato a leggere il topic di Sarri, ma ci sono oltre 30 pagine soltanto nell'ultimo giorno. Il motivo è ovvio.  :look:
Visto che di leggere oltre 200 pagine, giusto per avere un'idea di ciò che è stato detto nell'ultima settimana, mi riesce alquanto dura se non si tratta di argomenti interessanti come le vicissitudini di canesecco o le avventure di giggig  :look: sono qui a chiedere il vostro aiuto per un breve riassunto.

Veniamo al dunque

Rammento un topic in cui qualcuno chiese "Chelsea-Napoli" per chi tifereste?  :look:

Quindi alla luce Vorrei degli ultimi avvenimenti vorrei capire quali siano le posizioni riguardo il nuovo allenatore degli strisciati.

Chi continuerà a guardare solo al Napoli
Chi farà il salto della quaglia e cambierà squadra
Chi pur tifando Napoli guarderà con benevolenza verso nordovest
Chi prima era totalmente a favore del "comandante" ed ora ha cambiato idea
Chi continuerà ad amare Ounas e tutto il resto non conta.  :look:
Etc..  :look:

Insomma vorrei capire un attimo quando leggo un nick quali siano gli elementi fondanti del suo pensiero al fine di sapere "come" interpretare ciò che dice  :look:

Potreste fare questo per me? Grazie  :look:

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6873
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 15, 2019, 11:39:33 am »
    Sarri strisciato porco juventino e ladro chissà se riuscirà a prendere sonno dopo aver scippato i primi 3 punti.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 15, 2019, 11:48:07 am »
      Giudicare quello che viene scritto volta per volta senza farsi pregiudizi in base a chi l'ha scritto?

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 15, 2019, 11:48:41 am »
        Barto già sta organizzando la cellula terroristica :look:


        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline chuck

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1304
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 15, 2019, 12:49:58 pm »
          Sarri strisciato porco juventino e ladro chissà se riuscirà a prendere sonno dopo aver scippato i primi 3 punti.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Ok la tua posizione è chiara  :look:
          Ma per me lo era già da prima che rispondessi. Nel senso che ho poche certezze, per esempio che la Terra gira intorno al sole, che la Luna gira intorno alla Terra, ed appunto che tu non apprezzi tutto ciò che è strisciato  :asd:



          Giudicare quello che viene scritto volta per volta senza farsi pregiudizi in base a chi l'ha scritto?

          Ma io non mi faccio pregiudizi e non giudico, ne prima ne dopo aver letto.
          Però prendo nota mentalmente.
          Capirai che, facendo un paragone con la politica, c'è differenza tra uno che è sempre rimasto fedele al suo lato politico ed uno che magari abbia cambiato 10 casacche, spaziando da sinistra a destra etc   :look:


          Barto già sta organizzando la cellula terroristica :look:


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            :asd:

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 15, 2019, 13:15:48 pm »
            Ho sempre guardato e continuerò a guardare solo il Napoli, anche se devo ammettere che quest'anno ho seguito un po' le vicende del Chelsea facendo il tifo per Sarri in finale di EL.

            Adesso gli auguro il peggio possibile sportivamente parlando e spero che smetta di parlare di Napoli e del tifo napoletano perchè come qualcuno ha detto tradire un popolo è peggio che tradire una passione :sisi:
            « Ultima modifica: Giugno 15, 2019, 13:19:58 pm da DanceOfDeath »

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 48908
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 15, 2019, 15:34:46 pm »
              Sono stato un povero sarridicolo, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.

              M


                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 15, 2019, 15:38:03 pm »
                Chuck, il viaggio è l'emozione :look:, devi vivere il dibattito in divenire, subire la tesi e aggredire l'antitesi, vivere l'incoerenza, l'analfabetismo funzionale e il sarrivismo, non puoi limitarti a ricercare una conclusione che non esiste, il viaggio è infinito e perpetuo, l'arrivo una chimera.
                Juve merda.


                  Online Eternauta

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1993
                  • Karma: 23
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 15, 2019, 17:20:42 pm »
                  Ho sempre tifato Napoli e sono stato orgoglioso del gioco che Sarri ha saputo dare alla squadra nei suoi tre splendidi anni all'ombra del Vesuvio, seppure non conditi da alcun trofeo. Quando Mazzarri lasciò presi a seguire le sue vicende con l'odio tipico dell'amante tradito: per me quella contro l'Inter era diventata LA PARTITA, il match da non dover assolutamente perdere. Poi con il tempo il mio rancore s'è attenuato e non nascondo di provare una certa simpatia ora che allena il Torino (non prima di aver provato enorme soddisfazione per i suoi fallimenti a Milano e oltremanica, però). Benitez, aldilà dei trofei, ho cominciato a disprezzarlo già quando sedeva sulla nostra panchina, nonostante qualche titolo vinto. Gli ultimi mesi erano veramente orribili, e non nascondo che guardare la partita del Napoli era diventato quasi un sacrificio più che un piacere. La tattica sconclusionata e la pessima fase difensiva (in due anni non è riuscito a correggere gli errori, sempre gli stessi) mi hanno fatto cambiare idea sul suo conto, nonostante il palmarès: come abbia fatto un allenatore così incapace a vincere tanto ancora non riesco a spiegarmelo. Gli ho augurato quindi i peggiori fallimenti quando è andato via sorridendo, mentre noi ancora ci leccavamo le ferite della mancata qualificazione Champions, fallimenti che trovavo giusti per l'uomo, tronfio e arrogante come pochi, ma soprattutto per l'allenatore, davvero scarso. Di Higuain serberò sempre il ricordo del record di segnature in campionato: qui era un re, ha preferito essere un soldato altrove fino a diventare un indesiderabile ovunque, nazionale compresa. Il karma lo ha già ampiamente condannato.
                  Sarri l'ho apprezzato come uomo e allenatore qui a Napoli, ho continuato a seguire le sue vicende al Chelsea facendo il tifo per lui (e Jorginho) e mi ha fatto sinceramente piacere vederlo sorridente accanto al suo primo trofeo. Ora passerà alla Juve e, nonostante condivida i discorsi sul professionismo, non riuscirò più a fare il tifo per lui in alcuna competizione. Ma non perché traditore della patria, omm 'e merda e altri epiteti simili, semplicemente perché vestirà la casacca della squadra più amata e al tempo stesso odiata di Italia, una delle nostre storiche rivali ma soprattutto la nostra nemesi di questi ultimi anni. Ora sarà semplicemente un avversario, ma non nascondo di provare una certa curiosità per come l'allenatore (e l'uomo) saprà calarsi in una realtà così diversa, e per come l'ambiente Juve saprà (dovrà) accettare una filosofia di gioco profondamente diverso dal suo DNA.
                  Inutile specificare che spero in un fallimento dell'uno e dell'altra, senza odio ma solamente per il tornaconto personale del Napoli, con la speranza che gli azzurri sappiano inserirsi se qualche eventuale passo falso dei bianconeri rallenti il loro cammino (Conte permettendo).

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 15, 2019, 17:24:35 pm »
                    Prima ero un sarrista incallito e guardavo con piacere anche le partite del Chelsea. Adesso non mi dispiacerebbe, per essere gentili, se schiattasse insieme a tutti gli altri tesserati di quella società di merda che rappresenta.

                    Sono uno di quelli più delusi.

                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Giugno 15, 2019, 17:57:13 pm »
                      Personalmente, una volta che lasciano il Napoli, non ricordo più nemmeno il nome, forse anche per questo giustifico Sarri per la sua scelta, oltre che per la mia battaglia a favore della libertà individuale di fare delle scelte senza per forza dover essere giudicati da qualche scimmia che perde il suo inutile tempo sui social ...

                      Quest'anno ho visto quattro o cinque pertite del Chelsea e mi sono fatto un paio di palle, sono curioso di vedere come giocherà la Juventus più che altro per capire se questo bel gioco di Sarri è stato anche un po' mitizzato o c'è qualcosa di vero
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Giugno 15, 2019, 18:09:14 pm »



                        Quest'anno ho visto quattro o cinque pertite del Chelsea e mi sono fatto un paio di palle, sono curioso di vedere come giocherà la Juventus più che altro per capire se questo bel gioco di Sarri è stato anche un po' mitizzato o c'è qualcosa di vero

                        Tipo i vangeli :look:


                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Giugno 15, 2019, 18:53:01 pm »
                          Chuck, il viaggio è l'emozione :look:, devi vivere il dibattito in divenire, subire la tesi e aggredire l'antitesi, vivere l'incoerenza, l'analfabetismo funzionale e il sarrivismo, non puoi limitarti a ricercare una conclusione che non esiste, il viaggio è infinito e perpetuo, l'arrivo una chimera.
                          Juve merda.

                           :stralol:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Giugno 15, 2019, 20:42:27 pm »
                            per capire se questo bel gioco di Sarri è stato anche un po' mitizzato o c'è qualcosa di vero

                            Sei stato 3 anni senza televisione? :look:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50174
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Giugno 15, 2019, 20:49:02 pm »
                              Sei stato 3 anni senza televisione? :look:
                              7 a 1 a Bologna, 5 a 0 a Cagliari e a Torino per te e quelli come te è bel gioco, per me è mediocrità del calcio italiano.

                              Per bel gioco io intendo Ajax - Tottenham,  giusto per rendere l'idea.
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal