Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: È holpa tua  (Letto 35896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 17, 2019, 09:54:39 am »
Condividi
La andata di Maurizio Sarri agli arciladri e arcinemici juventini lascia una profonda ferita in gran parte della tifoseria
Antisarriani  e Papponiani impazzano sui social prendendosi la loro dura rivincita sui tifosi del Napoli.
Ma quanta colpa di questa situazione dobbiamo attribuire a carico del pappone?
Senza la cacciata dell' ex  maestro  si sarebbe evitata questa situazione?
Oppure il lercio aveva visto giusto e Sarri avrebbe comunque lasciato il Napoli per andare dai ladri subito?
Sarrivisti, Sarridicoli, Loffies, equidistanti ma anche papponiani, steccolecchisti e tifosi della sacca di Delaurentis
Dite la vostra

    Online Alnitak

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11505
    • Karma: 86
    « Risposta #1 il: Giugno 17, 2019, 09:59:19 am »
    Non lo sapremo mai.

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26274
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 17, 2019, 10:34:38 am »
      ADL doveva essere meno coglione e dare il giusto aumento a Sarri.

      Dall'altra parte ci sarebbe rimasto per anni, pure se teneva a Bobby Inglese in attacco.


      "Ma veda..."

        Online ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27774
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 17, 2019, 10:36:54 am »
        Però una cosa con il pappone mi trova d'accordo non ci ha mai visto come un punto di arrivo. Ci ha visto sempre come un tramite per arrivare più in alto. Il bollito davvero poteva fare come capello e andare a prendere i soldoni in China ma alla fine nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per farlo firmare con il Napoli.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Bonfire

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1227
          • Karma: 9
          • Ravviva il falò
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 17, 2019, 10:47:29 am »
          Il bollito davvero poteva fare come capello e andare a prendere i soldoni in China ma alla fine nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per farlo firmare con il Napoli.

          Aveva un'offerta dalla Cina?

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49277
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 17, 2019, 10:48:50 am »
            La andata di Maurizio Sarri agli arciladri e arcinemici juventini lascia una profonda ferita in gran parte della tifoseria
            Antisarriani  e Papponiani impazzano sui social prendendosi la loro dura rivincita sui tifosi del Napoli.
            Ma quanta colpa di questa situazione dobbiamo attribuire a carico del pappone?
            Senza la cacciata dell' ex  maestro  si sarebbe evitata questa situazione?
            Oppure il lercio aveva visto giusto e Sarri avrebbe comunque lasciato il Napoli per andare dai ladri subito?
            Sarrivisti, Sarridicoli, Loffies, equidistanti ma anche papponiani, steccolecchisti e tifosi della sacca di Delaurentis
            Dite la vostra

            Avrebbe dovuto lasciarlo marcire a Empoli. :look:

              Offline rinascita

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 496
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 17, 2019, 10:49:44 am »
              Quindi mi state dicendo che siccome il pappone è una merda certificata automaticamente Sarri si doveva mettere sopra?

              Quello che ha fatto Sarri non ha precedenti nella storia del pallone a livello di schifezza.

              Nessun precedente.

                Online Ioreth

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15084
                • Karma: 322
                • Sesso: Femmina
                • Meglio poco, ma meglio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 17, 2019, 10:50:31 am »
                Ma non vi incatastate sui soldi, che secondo me sono proprio l'ultimo dei problemi.
                Il nodo è la crescita sportiva, la possibilità di andarti a giocare qualcosa e vincerla, essere messo in condizione di poter combattere na' guerra, invece di ritrovarti a fare Zhukov con i superliquidator miez a' battaglia e' Berlino.

                Benitez, Sarri e Ancelotti&co sono accomunati dall'aver dovuto fare i conti con la annosa sindrome della mano alla sacca retrattile del Pappi che ci ha fatto giocare un preliminare di CL con Gargano a centrocampo, che da primi in classifica ha fatto dei mercati ridicoli che se no Agnelli si pigliava collera e il posto all'Eca si trasformava nel posto all'Edenlandia, che si è venduto il Capitano a gennaio senza sostituto e senza addio.
                Questo per inquadrare a chi stiamo in mano e quanto breve sia sempre destinata ad essere la parabola dei nostri allenatori.

                Poi però ci sono pure le singole responsabilità degli allenatori che non si possono sotterrare nel benaltrismo o nelle solite scemità per cui esistono solo due fazioni, per cui se sei contro Sarri sei a favore di questo individuo.
                Ho un cuore grandissimo, posso schifare tutti contemporaneamente  :look:

                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26274
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8 il: Giugno 17, 2019, 10:57:07 am »
                Ma non vi incatastate sui soldi, che secondo me sono proprio l'ultimo dei problemi.
                Il nodo è la crescita sportiva, la possibilità di andarti a giocare qualcosa e vincerla, essere messo in condizione di poter combattere na' guerra, invece di ritrovarti a fare Zhukov con i superliquidator miez a' battaglia e' Berlino.

                Benitez, Sarri e Ancelotti&co sono accomunati dall'aver dovuto fare i conti con la annosa sindrome della mano alla sacca retrattile del Pappi che ci ha fatto giocare un preliminare di CL con Gargano a centrocampo, che da primi in classifica ha fatto dei mercati ridicoli che se no Agnelli si pigliava collera e il posto all'Eca si trasformava nel posto all'Edenlandia, che si è venduto il Capitano a gennaio senza sostituto e senza addio.
                Questo per inquadrare a chi stiamo in mano e quanto breve sia sempre destinata ad essere la parabola dei nostri allenatori.

                Poi però ci sono pure le singole responsabilità degli allenatori che non si possono sotterrare nel benaltrismo o nelle solite scemità per cui esistono solo due fazioni, per cui se sei contro Sarri sei a favore di questo individuo.
                Ho un cuore grandissimo, posso schifare tutti contemporaneamente  :look:
                Sarri meno degli altri due. Parliamo di un tecnico che veniva da palcoscenici diversi.

                Io umilmente penso che con 5M all'anno avrebbe rinnovato tranquillamente.


                "Ma veda..."

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9 il: Giugno 17, 2019, 11:04:16 am »
                  Però una cosa con il pappone mi trova d'accordo non ci ha mai visto come un punto di arrivo. Ci ha visto sempre come un tramite per arrivare più in alto. Il bollito davvero poteva fare come capello e andare a prendere i soldoni in China ma alla fine nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per farlo firmare con il Napoli.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  È la nostra dimensione, meglio esserne consapevoli
                  Ed è meglio avere tecnici con la fame di diventare grandi piuttosto che bolliti venuti a cercare un posto al sole
                  Piuttosto è ridicolo che ormai si dia del traditore a chiunque
                  Eroe-traditore, eroe-traditore è una parabola ormai ricorrente per chiunque passa per Napoli, francamente ridicolo

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10 il: Giugno 17, 2019, 11:08:07 am »
                    Giusto per mettere le cose in prospettiva.. Ricordiamoci sempre che sarri è andato alla Juve da allenatore del chelsea è che j se Ancelotti faceva meglio, magari con la coppetta Italia.. Ma forse anche se il Napoli avesse giocato un po' meglio.. Ci sarebbe stata molta più indifferenza per sarri.



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43764
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11 il: Giugno 17, 2019, 11:16:29 am »
                      È la nostra dimensione, meglio esserne consapevoli
                      Ed è meglio avere tecnici con la fame di diventare grandi piuttosto che bolliti venuti a cercare un posto al sole
                      Piuttosto è ridicolo che ormai si dia del traditore a chiunque
                      Eroe-traditore, eroe-traditore è una parabola ormai ricorrente per chiunque passa per Napoli, francamente ridicolo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Chiunque passi per Napoli ? Sul serio ?
                      Beh devo essermi perso qualche pezzo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12 il: Giugno 17, 2019, 11:18:42 am »
                        Chiunque passi per Napoli ? Sul serio ?
                        Beh devo essermi perso qualche pezzo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Hai ragione, solo quelli buoni perché di pazienza e rinaudo alla juve chi se ne fotte
                        Ancora più ridicolo

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43764
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13 il: Giugno 17, 2019, 11:22:22 am »
                          Hai ragione, solo quelli buoni perché di pazienza e rinaudo alla juve chi se ne fotte
                          Ancora più ridicolo

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Solo quelli che vanno da loro, perché mi sembra che di giocatori forti ne abbiamo venduti

                          Per riabilitarlo fai passare questa cosa per normale lololol ma non la dai a bere a nessuno


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14 il: Giugno 17, 2019, 11:31:06 am »


                            Solo quelli che vanno da loro, perché mi sembra che di giocatori forti ne abbiamo venduti

                            Per riabilitarlo fai passare questa cosa per normale lololol ma non la dai a bere a nessuno


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Ricordi? :asd:




                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal