ahe, se non hai niente da dire leva mano. al limite ERA e probabilmente si; ma non è questo il filo del discorso anche perchè come ho scritto sopra, ma evidentemente non eri attento, mi riferivo anche ad eventi non relativi al gioco. Personalmente non dico di "essere sfortunato" manco ci credo in fondo ma sicuramente sono consapevole che una cosa se può andare male o bene è più facile che mi va male/complicato
Ma la risposta te l'ho data, fai un esperimento look
e t'agg risposto che personalmente già lo feci...
L'esito è che Vinci quasi il 75 % delle volte, sei sfortunato look
se le probabilità che si verifichi l'evento è il 90%...cos'è più grande? 75 o 90?
la probabilità è del 90% secondo chi? C'è uno studio sulla probabilità empirica che un evento quotato ad 1.10 si verifica in quella percentuale?E anche se fosse, di quante bollette da 1.10 stiamo parlando?
Si, non ti mettere a fare le figure di merda... Se giochi ad esempio alla Roulette le % e le probabilità sono calcolate in modo preciso e scientifico. Leva lo sport da mezzo, esistono persone, qua non ho esperienze personali fortunatamente, che ad esempio alla roulette rosso e nero (50/50 spaccato) perdono in maniera costante ma roba 2/10. Saranno pure ludopatici ma so ludopatici secciati
Maronn facepalmStamm parlann re bullet non della roulette'esistono persone'.. Esistono anche le prove.. Aro stann?
si 'nu tipo strano, secondo te io mo prima di aprire questo topic dovevo fare una documentazione scientifica?Le bollette non le ho messe in mezzo io, ho esordito dicendo che esistono delle persone a cui se una cosa può andare male va male quasi in maniera continua, osservando la realtà del mondo, come pure ci sono persone che pure che cadono a faccia a terra cadono su 100€. e prima che me lo chiedi, no non tengo nessun paper sulle sorti degli avvenimenti degli esseri umani da quando l'uomo inventò al cavallo ad oggi.
Si, non ti mettere a fare le figure di merda... Se giochi ad esempio alla Roulette le % e le probabilità sono calcolate in modo preciso e scientifico. Leva lo sport da mezzo, esistono persone, qua non ho esperienze personali fortunatamente, che ad esempio alla roulette rosso e nero (50/50 spaccato) ma ci sono anche combinazioni che portano a probabilità del 90%, perdono in maniera costante ma roba 2/10. Saranno pure ludopatici ma so ludopatici secciati
Ma come non le hai messo in mezzo tu dawsonE poi.. Queste persone 'esistono', o pensi che esistano? Se dici che esistono.. Ci deve essere pure qualche elemento tangibile a certificarlo.. Altrimenti e c stamm parlann?se poi ti è andata una giornata storta e chiedi un poco di solidarietà, che ti devo dire, mi dispiace look
Nonsi, c'è lo zero. 18/37 è un po' meno del 50%, il banco guadagna su quel 1/37.M