Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Sfortuna esiste?  (Letto 5176 volte)

Online Nomercy

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 09, 2019, 17:10:26 pm »
ahe, se non hai niente da dire leva mano. al limite ERA e probabilmente si; ma non è questo il filo del discorso anche perchè come ho scritto sopra, ma evidentemente non eri attento, mi riferivo anche ad eventi non relativi al gioco. 

Personalmente non dico di "essere sfortunato" manco ci credo in fondo ma sicuramente sono consapevole che una cosa se può andare male o bene è più facile che mi va male/complicato
Ma la risposta te l'ho data, fai un esperimento look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Luglio 09, 2019, 17:11:37 pm »
    Ma la risposta te l'ho data, fai un esperimento look

e t'agg risposto che personalmente già lo feci...

Online Nomercy

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 09, 2019, 17:13:05 pm »
      e t'agg risposto che personalmente già lo feci...
      L'esito è che Vinci  quasi il 75 % delle volte, sei sfortunato look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 09, 2019, 17:14:16 pm »
        L'esito è che Vinci  quasi il 75 % delle volte, sei sfortunato look

se le probabilità che si verifichi l'evento è il 90%...

cos'è più grande? 75 o 90?

Ma poi così è una discussione che non ha senso. non volevo certamente portarla su questo piano basso e ridicolo.

Online Nomercy

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Luglio 09, 2019, 17:16:22 pm »
          se le probabilità che si verifichi l'evento è il 90%...

cos'è più grande? 75 o 90?
          la probabilità è del 90% secondo chi?

C'è uno studio sulla probabilità empirica che un evento quotato ad 1.10 si verifica in quella percentuale?

E anche se fosse, di quante bollette da 1.10 stiamo parlando?

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Luglio 09, 2019, 17:19:48 pm »
            la probabilità è del 90% secondo chi?

C'è uno studio sulla probabilità empirica che un evento quotato ad 1.10 si verifica in quella percentuale?

E anche se fosse, di quante bollette da 1.10 stiamo parlando?

Si, non ti mettere a fare le figure di merda...
            Se giochi ad esempio alla Roulette le % e le probabilità sono calcolate in modo preciso e scientifico.
            Leva lo sport da mezzo, esistono persone, qua non ho esperienze personali fortunatamente, che ad esempio alla roulette rosso e nero (50/50 spaccato) ma ci sono anche combinazioni che portano a probabilità del 90%, perdono in maniera costante ma roba 2/10.  Saranno pure ludopatici ma so ludopatici secciati
            « Ultima modifica: Luglio 09, 2019, 17:21:40 pm da DEBUNKER PANDA »

Online Nomercy

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Luglio 09, 2019, 17:22:14 pm »

Se giochi ad esempio alla Roulette le % e le probabilità sono calcolate in modo preciso e scientifico.
              Leva lo sport da mezzo, esistono persone, qua non ho esperienze personali fortunatamente, che ad esempio alla roulette rosso e nero (50/50 spaccato) perdono in maniera costante ma roba 2/10.  Saranno pure ludopatici ma so ludopatici secciati

Maronn facepalm
              Stamm parlann re bullet non della roulette

'esistono persone'.. Esistono anche le prove.. Aro stann?

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Luglio 09, 2019, 17:25:52 pm »

Maronn facepalm
                Stamm parlann re bullet non della roulette

'esistono persone'.. Esistono anche le prove.. Aro stann?

si 'nu tipo strano, secondo te io mo prima di aprire questo topic dovevo fare una documentazione scientifica?
                Le bollette non le ho messe in mezzo io, ho esordito dicendo che esistono delle persone a cui se una cosa può andare male va male quasi in maniera continua, osservando la realtà del mondo, come pure ci sono persone che pure che cadono a faccia a terra cadono su 100€.

e prima che me lo chiedi, no non tengo nessun paper sulle sorti degli avvenimenti degli esseri umani da quando l'uomo inventò al cavallo ad oggi.

Online Nomercy

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Luglio 09, 2019, 17:35:00 pm »

si 'nu tipo strano, secondo te io mo prima di aprire questo topic dovevo fare una documentazione scientifica?
                  Le bollette non le ho messe in mezzo io, ho esordito dicendo che esistono delle persone a cui se una cosa può andare male va male quasi in maniera continua, osservando la realtà del mondo, come pure ci sono persone che pure che cadono a faccia a terra cadono su 100€.

e prima che me lo chiedi, no non tengo nessun paper sulle sorti degli avvenimenti degli esseri umani da quando l'uomo inventò al cavallo ad oggi.

Ma come non le hai messo in mezzo tu dawson

E poi.. Queste persone 'esistono', o pensi che esistano? Se dici che esistono.. Ci deve essere pure qualche elemento tangibile a certificarlo.. Altrimenti e c stamm parlann?

se poi ti è andata una giornata storta e chiedi un poco di solidarietà, che ti devo dire, mi dispiace look

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                    • Diego Armando Maradona
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Luglio 09, 2019, 17:39:11 pm »
                    Leva lo sport da mezzo, esistono persone, qua non ho esperienze personali fortunatamente, che ad esempio alla roulette rosso e nero (50/50 spaccato) ma ci sono anche combinazioni che portano a probabilità del 90%, perdono in maniera costante ma roba 2/10.  Saranno pure ludopatici ma so ludopatici secciati
                    Nonsi, c'è lo zero. 18/37 è un po' meno del 50%, il banco guadagna su quel 1/37.

M

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Luglio 09, 2019, 17:41:02 pm »

Ma come non le hai messo in mezzo tu dawson

E poi.. Queste persone 'esistono', o pensi che esistano? Se dici che esistono.. Ci deve essere pure qualche elemento tangibile a certificarlo.. Altrimenti e c stamm parlann?

se poi ti è andata una giornata storta e chiedi un poco di solidarietà, che ti devo dire, mi dispiace look

Probabilmente mi spiego male... fondamentalmente il topic l ho aperto perchè non c'è un cazzo di cui parlare e ho premesso che nemmeno io credo alla sfortuna e alla fortuna però... e c'è un però... conosco, e posso dire che io ne sono un esempio, (no, non ho fatto esperimenti scientifici sulla mia vita) che ci sono persone a cui non ne va una dritta. e giusto per ribadirlo non mi riferisco alle scommesse...

Mo io non ci voglio credere alla fortuna ed alla sfortuna però come se spiega che certe cose capitano sempre alle stesse persone?

O cane a chi mozzoc? O' stracciat.

p.s. Poi non ho mai detto di essere sfortunato; fatico, guadagno tengo una famiglia, sto bene...non mi lamento il mio era più un discorso del tipo se tu mi chiedi di affidarmi al caso a me me va semp stort, questo non significa che con il lavoro non possa sopperire a questa mancanza di "fortuna"

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Luglio 09, 2019, 17:41:51 pm »
                        Nonsi, c'è lo zero. 18/37 è un po' meno del 50%, il banco guadagna su quel 1/37.

M

vero...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal