Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gigi Simoni  (Letto 12036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66370
  • Karma: 2756
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 22, 2020, 16:27:55 pm »
Mi dispiace molto per Gigi Simoni. Chissà perché ma ricordavo che già fosse morto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20701
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 22, 2020, 16:47:20 pm »


    Il Napoli al secondo posto a Natale 1996 uno dei momenti più belli legati al Napoli della mia infanzia  *_*

      Online joker87

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11356
      • Karma: 61
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 22, 2020, 21:01:17 pm »
      Rip mister.....il suo è stato uno dei primi Napoli di cui mi ricordo bene e mi emozionava

      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23136
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48 il: Maggio 23, 2020, 00:29:14 am »
      Con Simoni muore una piccola parte della mia giovinezza.
      A lui è quella strana squadra fatta da campioni e mezze botte devo uno dei miei ricordi calcistici più dolci.
      Sotto Natale mettevamo le pagine del corriere dello sport sul muro della classe perché il Napoli era secondo in classifica dopo in decennio.
      Col passare del tempo il Napoli calò in rendimento ma riuscì a fare sfracelli in coppa Italia con una semifinale pressoché leggendaria a Napoli contro l' Inter.
      La magia si spezzò appena poco prima di maggio (chi esonera un allenatore prima di una finale e a 5 giornate dalla fine?).
      A lui e Zio Vuja sono legati ricordi di un Napoli da metà classifica che riusciva ad avere exploit incredibili.
      A Simoni è legato anche l' episodio da non tifoso più eclatante che io ricordi.
      Si Juventus-Inter del Maggio 1998.
      L' esemplificazione di quanto marcio fosse il calcio italiano.
      Ricordo Simoni nero dopo la partita rilasciare un commento caustico ma di una signorilità incredibile.
      Riposa in Pace Luigi. 

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66370
        • Karma: 2756
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49 il: Maggio 23, 2020, 10:04:15 am »


        Con Simoni muore una piccola parte della mia giovinezza.
        A lui è quella strana squadra fatta da campioni e mezze botte devo uno dei miei ricordi calcistici più dolci.
        Sotto Natale mettevamo le pagine del corriere dello sport sul muro della classe perché il Napoli era secondo in classifica dopo in decennio.
        Col passare del tempo il Napoli calò in rendimento ma riuscì a fare sfracelli in coppa Italia con una semifinale pressoché leggendaria a Napoli contro l' Inter.
        La magia si spezzò appena poco prima di maggio (chi esonera un allenatore prima di una finale e a 5 giornate dalla fine?).
        A lui e Zio Vuja sono legati ricordi di un Napoli da metà classifica che riusciva ad avere exploit incredibili.
        A Simoni è legato anche l' episodio da non tifoso più eclatante che io ricordi.
        Si Juventus-Inter del Maggio 1998.
        L' esemplificazione di quanto marcio fosse il calcio italiano.
        Ricordo Simoni nero dopo la partita rilasciare un commento caustico ma di una signorilità incredibile.
        Riposa in Pace Luigi.

        Cosa disse?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34424
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #50 il: Maggio 23, 2020, 13:23:14 pm »
          DA SEGNALARE:
          uniche 2 squadre a non aver ricordato Gigi Simoni oggi, e a non avere dato nessun segnale manco sui canali ufficiali... sono state Roma e Juventus.

          Passi la Roma, che ha una dirigenza straniera e con Gigi Simoni non ha mai avuto niente a che spartire, ma... forse qualcuno non lo sà che Gigi Simoni nella Juventus c'ha giocato da calciatore!!!

          Che dire... JUVENTUS STYLE inconfondibile, non tradisce mai!!! Chapeau MERDE :pat_hi:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23136
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #51 il: Maggio 23, 2020, 13:26:26 pm »

            Cosa disse?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Umana, credo. Non mi capitava da 10 anni. Ci aspettano momenti difficili. Penso ai giocatori. Anche per loro non deve essere facile vedere una stagione, tanta fatica decisa da una cosa del genere».

             

            «Voglio riguardare bene la partita e le immagini TV, poi dirò la mia. Ora dico solo che Ronaldo mi ha spiegato che Iuliano gli è venuto addosso e dico che al 50% quel rigore c’era e al 50% non c’era, anche se la prima impressione era che il rigore fosse netto».


            Nell' immediato dopo partita del 26 aprile 1998 dopo essere stato espulso.
            Sinceramente altri avrebbero dato in escandescenza lui in campo dopo una roba del genere corse solo in campo a protestare...


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66370
              • Karma: 2756
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #52 il: Maggio 23, 2020, 13:32:56 pm »
              Umana, credo. Non mi capitava da 10 anni. Ci aspettano momenti difficili. Penso ai giocatori. Anche per loro non deve essere facile vedere una stagione, tanta fatica decisa da una cosa del genere».

               

              «Voglio riguardare bene la partita e le immagini TV, poi dirò la mia. Ora dico solo che Ronaldo mi ha spiegato che Iuliano gli è venuto addosso e dico che al 50% quel rigore c’era e al 50% non c’era, anche se la prima impressione era che il rigore fosse netto».


              Nell' immediato dopo partita del 26 aprile 1998 dopo essere stato espulso.
              Sinceramente altri avrebbero dato in escandescenza lui in campo dopo una roba del genere corse solo in campo a protestare...
              Era un signore. E quello fu uno degli scandali più esorbitanti della storia del calcio a livello mondiale!

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5313
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53 il: Maggio 24, 2020, 08:32:34 am »
                DA SEGNALARE:
                uniche 2 squadre a non aver ricordato Gigi Simoni oggi, e a non avere dato nessun segnale manco sui canali ufficiali... sono state Roma e Juventus.

                Passi la Roma, che ha una dirigenza straniera e con Gigi Simoni non ha mai avuto niente a che spartire, ma... forse qualcuno non lo sà che Gigi Simoni nella Juventus c'ha giocato da calciatore!!!

                Che dire... JUVENTUS STYLE inconfondibile, non tradisce mai!!! Chapeau MERDE :pat_hi:
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54 il: Agosto 21, 2020, 17:54:18 pm »
                  Mi dispiace molto per Gigi Simoni. Chissà perché ma ricordavo che già fosse morto

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  forse perchè mori il figlio per un incidente

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal