CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (208/217) > >>

image OisselaAzzurro:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 17:18:23 pm

Una fuga del genere a memoria non la ricordo. Sul fatto che sia o meno un uomo di merda dipende dai punti di vista. Per i greci, visto che ha rinunciato a parecchi soldi per loro, non credo sia un uomo di merda. Per me...dipende.

Ipotizzo..quest'estate vuole tornare a casa ma la società glielo nega perchè l'offerta greca è bassa e Spalletti (almeno da come parlava) voleva puntarci; infatti pronti-via ed è titolare fisso. Scaca con la Juve e il mister lo mette da parte (giustamente, è nel suo diritto) parlando non troppo velatamente di impegno e essere campioni nei fatti. Rrhamani esplode e lui il campo non lo vede più. Al posto suo voi sareste rimasti? Io no. Quello che lui sbaglia è il fatto di fuggire, oltre a non essere stato disponibile in queste ultime settimane come la professionalità consiglia. Nessuna dichiarazione, nessuna spiegazione..addirittura oggi dice che il suo ricordo più bello in Italia è legato alla Roma. Questo è brutto e me lo fa schifare. Però per arrivare a questo cosa è accaduto? Solo quello che vi ho descritto poco sopra? Non credo..

Sulla perdita per il Napoli mi pare evidente. A parte che Manolas resta un ottimo difensore che, sul pezzo, in Italia può ancora fare la differenza. E poi lo abbiamo perso davvero per pochi spicci...boh

Mi correggo, una dichiarazione l'ha fatta. Adesso.

image Alexio.cue:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 17:39:09 pm

Pacco in tutti i sensi, speriamo che già sia pronta l'alternativa giusta, perché così non si può andare molto avanti.

image geralt:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 17:56:34 pm

Citazione da: Alexio.cue - Dicembre 20, 2021, 17:39:09 pm
Pacco in tutti i sensi, speriamo che già sia pronta l'alternativa giusta, perché così non si può andare molto avanti.

a me questa cosa preoccupa , siamo al 20 Dicembre e ancora non c'è un nome , di solito quando compriamo a Gennaio di questo periodo gia si conoscono i nomi

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 19:57:07 pm

Sono scelte professionali che vanno rispettate. Sinceramente sto qui non avrebbe mai visto il campo con la piega che si era preso. Discutibile il tutto però, quello si. Ma a sta gente sai cosa gliene frega?

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 21:33:09 pm

Citazione da: Nick Fury - Dicembre 20, 2021, 19:57:07 pm
Sono scelte professionali che vanno rispettate. Sinceramente sto qui non avrebbe mai visto il campo con la piega che si era preso. Discutibile il tutto però, quello si. Ma a sta gente sai cosa gliene frega?

Non ci sta nessuna scelta professionale da rispettare. Manolas ha fatto schifo, punto.

1 ... 206 207 [208] 209 210 ... 217   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa