CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (209/214) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 22:29:51 pm

Citazione da: Nick Fury - Dicembre 20, 2021, 19:57:07 pm
Sono scelte professionali che vanno rispettate. Sinceramente sto qui non avrebbe mai visto il campo con la piega che si era preso. Discutibile il tutto però, quello si. Ma a sta gente sai cosa gliene frega?

Questo è quando entri in rapporto con Raiola.
Dela fa tanto il grande imprenditore internazionale ma quando ha provato a giocare con Raiola e Mendes ha preso solo schiaffi, in un paio di anni si sono mangiati metà degli accantonamenti accumulati in 15 anni. Continuasse a giocare con Pisacane e Giuffredi che di più non è arte sua.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 22:44:19 pm

Citazione da: Puck - Dicembre 20, 2021, 22:29:51 pm
Dela fa tanto il grande imprenditore internazionale ma quando ha provato a giocare con Raiola e Mendes ha preso solo schiaffi, in un paio di anni si sono mangiati metà degli accantonamenti accumulati in 15 anni. Continuasse a giocare con Pisacane e Giuffredi che di più non è arte sua.

Ghoulam si parla che ha ricevuto un bonus alla firma di almeno 5 milioni (oltre ai 3.5 l anno), Lozano, Manolas... Mamma mia

image Puck:
Squadra del cuore:
Dicembre 20, 2021, 22:47:53 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Dicembre 20, 2021, 22:44:19 pm
Ghoulam si parla che ha ricevuto un bonus alla firma di almeno 5 milioni (oltre ai 3.5 l anno), Lozano, Manolas... Mamma mia

Osimhen, Vinicius, ha preso solo paccheri. O almeno il bilancio del Napoli, lui personalmente.... figurati :look:

image Papponiello™:
Squadra del cuore:
Dicembre 21, 2021, 06:49:19 am

Citazione da: Puck - Dicembre 20, 2021, 22:29:51 pm
Puck che non siano stati sti grandi affari ok ma che l'impoverimento sia riconducibile solo ai due procuratori è eccessivo.
La verità è che se un club come il Napoli toppa la qualificazione in CL per troppi anni di seguito poi va in difficoltà. E infatti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image CarcA16:
Squadra del cuore:
Dicembre 21, 2021, 09:30:40 am

Citazione da: Puck - Dicembre 20, 2021, 22:47:53 pm
Osimhen, Vinicius, ha preso solo paccheri. O almeno il bilancio del Napoli, lui personalmente.... figurati :look:
Appunto...Per me i due squali hanno aiutato Dela a mettersi in tasca una parte del tesoretto. Noi perdíamo, ma lui Vince sempre. Forza GDF.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

1 ... 207 208 [209] 210 211 ... 214   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa