Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140090 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Ottobre 25, 2019, 15:14:26 pm »
Questo non gioca manco Domenica.
Fisicamente il giocatore più scadente del mondo.
Spero venga venduto il prox anno.
Non esiste una cosa del genere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ha un problema al costato, verificato dai medici e dovuto a un coglione che gli ha tirato una gomitata.
Che colpa ne tiene?  :boh:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Ottobre 25, 2019, 16:37:50 pm »
    Ha un problema al costato, verificato dai medici e dovuto a un coglione che gli ha tirato una gomitata.
    Che colpa ne tiene?  :boh:
    Non terra' nessuna colpa, ma che abbia una soglia del dolore ridicola non è  certo un mistero.
    Fa' il difensore centrale in una squadra di serie A non il ballerino di minuetto in una festa a tema, se ogni soscio di aria si arricetta, non andremo molto lontani

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Ottobre 25, 2019, 17:31:11 pm »
      Se gli è stato riscontrato un problema dovuto ad un trauma, la soglia del dolore c'entra meno di zero.

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Ottobre 25, 2019, 17:38:50 pm »
        Se gli è stato riscontrato un problema dovuto ad un trauma, la soglia del dolore c'entra meno di zero.

        Vabbè ma vuoi non criticare a prescindere? :look:

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Ottobre 25, 2019, 17:52:40 pm »
          Vabbè ma vuoi non criticare a prescindere? :look:
          A prescindere sto cazzo
          È  una caratteristica che gli hanno sempre addossato i tifosi romanisti, quella di non essere certo uno che gioca sul dolore o che se ha un trauma anche piccolo si tira indietro.
          Hai perso la solita occasione per non sparare la tua minchiata quotidiana

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Ottobre 25, 2019, 17:55:04 pm »
            A prescindere sto cazzo
            È  una caratteristica che gli hanno sempre addossato i tifosi romanisti, quella di non essere certo uno che gioca sul dolore o che se ha un trauma anche piccolo si tira indietro.
            Hai perso la solita occasione per non sparare la tua minchiata quotidiana

            Leggiti l'intervista del tuo amato Bruscolotti e vedi che dice prima che ti si chiude la vena e inizi a sproloquiare come al solito :look:

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Ottobre 25, 2019, 17:58:58 pm »
              Se gli è stato riscontrato un problema dovuto ad un trauma, la soglia del dolore c'entra meno di zero.
              Manolas è  noto per essere uno che al minimo acciacco si tira indietro
              Non dico che questo sia il caso, ma di questo viene tacciato dai suoi ex tifosi
              C' è  chi gioca con un infiltrazione o chi magari dopo una botta gioca sul dolore lui no mi pare che questo si chiami soglia del dolore

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Ottobre 25, 2019, 18:01:21 pm »
                Leggiti l'intervista del tuo amato Bruscolotti e vedi che dice prima che ti si chiude la vena e inizi a sproloquiare come al solito :look:
                Non ho da leggere un cazzo
                Informati tu dai tifosi romanisti invece di fare il cascante e lo spiritoso di sta' fava
                Peraltro Bruscolotti parla esattamente di sentire dolore, esattamente quello che ho detto io , c'è  chi riesce a giocarci e chi no
                Si chiama soglia del dolore appunto e non è uguale per tutti
                Almeno prima di sparare stronzate cerca di capire quello che leggi
                « Ultima modifica: Ottobre 25, 2019, 18:07:46 pm da Addaveni'Baffone »

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Ottobre 25, 2019, 18:05:34 pm »
                  Manolas è  noto per essere uno che al minimo acciacco si tira indietro
                  Non dico che questo sia il caso, ma di questo viene tacciato dai suoi ex tifosi
                  C' è  chi gioca con un infiltrazione o chi magari dopo una botta gioca sul dolore lui no mi pare che questo si chiami soglia del dolore

                  Come ha spiegato Bruscolotti in un'intervista quel tipo di infortunio al costato è molto fastidioso perchè non ti permette di respirare bene e quando lo fai fa male. Il discorso della soglia del dolore è un'altra cosa e in questo caso non c'azzecca niente :look:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Ottobre 25, 2019, 18:06:34 pm »
                    Non ho da leggere un cazzo
                    Informati tu dai tifosi romanisti invece di fare il cascante e lo spiritoso di sta' fava

                    Troppo tardi, ti si è già chiusa :look:

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Ottobre 25, 2019, 18:16:45 pm »
                      Troppo tardi, ti si è già chiusa :look:
                      Non hai capito un cazzo come sempre ,ne di quello che ha detto Bruscolotti ne di quello che ho detto io
                      Alcuni riescono a giocare anche con una botta se gli fa male, vedi Insigne che ha giocato nonostante si sia infortunato nel riscaldamento, altri no.
                      Manolas è  uno che non lo fa', mica ho detto che si è inventato il dolore

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Ottobre 25, 2019, 19:08:28 pm »
                        Non hai capito un cazzo come sempre ,ne di quello che ha detto Bruscolotti ne di quello che ho detto io
                        Alcuni riescono a giocare anche con una botta se gli fa male, vedi Insigne che ha giocato nonostante si sia infortunato nel riscaldamento, altri no.
                        Manolas è  uno che non lo fa', mica ho detto che si è inventato il dolore
                        Ma su quello siamo d'accordo eh, quello che dicevo io invece e che non mi sembra questo il caso dato che la botta gli comporta problemi di respirazione, però sono io che non ho capito un cazzo :look:

                          Offline Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Ottobre 25, 2019, 19:10:40 pm »
                          Ma pensate che uno staff medico si basi unicamente sulle sensazioni di un giocatore per confermare la sua indisponibilità o meno a giocare?  :look:

                          Il problema di Manolas coi dolorucci è stranoto, ma si limita perlopiù alle sue morti improvvise in campo dopo essere stato colpito dallo sguardo troppo aggressivo di un avversario. Le sue assenze per infortunio alla Roma sono assolutamente nella norma.

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Ottobre 25, 2019, 19:25:33 pm »
                            Ma su quello siamo d'accordo eh, quello che dicevo io invece e che non mi sembra questo il caso dato che la botta gli comporta problemi di respirazione, però sono io che non ho capito un cazzo :look:
                            Certo perché non ho detto che non gli faccia male, ma che lui è più sensibile di altri .
                            Non si è fratturata una gamba che è una cosa oggettiva

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Ottobre 25, 2019, 19:30:28 pm »
                              Ma pensate che uno staff medico si basi unicamente sulle sensazioni di un giocatore per confermare la sua indisponibilità o meno a giocare?  :look:

                              Il problema di Manolas coi dolorucci è stranoto, ma si limita perlopiù alle sue morti improvvise in campo dopo essere stato colpito dallo sguardo troppo aggressivo di un avversario. Le sue assenze per infortunio alla Roma sono assolutamente nella norma.
                              Perché per sua fortuna è stato ceduto altrimenti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal