Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21771
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Dicembre 20, 2021, 17:18:23 pm »
Una fuga del genere a memoria non la ricordo. Sul fatto che sia o meno un uomo di merda dipende dai punti di vista. Per i greci, visto che ha rinunciato a parecchi soldi per loro, non credo sia un uomo di merda. Per me...dipende.

Ipotizzo..quest'estate vuole tornare a casa ma la società glielo nega perchè l'offerta greca è bassa e Spalletti (almeno da come parlava) voleva puntarci; infatti pronti-via ed è titolare fisso. Scaca con la Juve e il mister lo mette da parte (giustamente, è nel suo diritto) parlando non troppo velatamente di impegno e essere campioni nei fatti. Rrhamani esplode e lui il campo non lo vede più. Al posto suo voi sareste rimasti? Io no. Quello che lui sbaglia è il fatto di fuggire, oltre a non essere stato disponibile in queste ultime settimane come la professionalità consiglia. Nessuna dichiarazione, nessuna spiegazione..addirittura oggi dice che il suo ricordo più bello in Italia è legato alla Roma. Questo è brutto e me lo fa schifare. Però per arrivare a questo cosa è accaduto? Solo quello che vi ho descritto poco sopra? Non credo..

Sulla perdita per il Napoli mi pare evidente. A parte che Manolas resta un ottimo difensore che, sul pezzo, in Italia può ancora fare la differenza. E poi lo abbiamo perso davvero per pochi spicci...boh

Mi correggo, una dichiarazione l'ha fatta. Adesso.
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2021, 17:38:25 pm da OisselaAzzurro »
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11809
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Dicembre 20, 2021, 17:39:09 pm »
    Pacco in tutti i sensi, speriamo che già sia pronta l'alternativa giusta, perché così non si può andare molto avanti.

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12113
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Dicembre 20, 2021, 17:56:34 pm »
      Pacco in tutti i sensi, speriamo che già sia pronta l'alternativa giusta, perché così non si può andare molto avanti.

      a me questa cosa preoccupa , siamo al 20 Dicembre e ancora non c'è un nome , di solito quando compriamo a Gennaio di questo periodo gia si conoscono i nomi

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66853
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Dicembre 20, 2021, 19:57:07 pm »
        Sono scelte professionali che vanno rispettate. Sinceramente sto qui non avrebbe mai visto il campo con la piega che si era preso. Discutibile il tutto però, quello si. Ma a sta gente sai cosa gliene frega?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74734
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Dicembre 20, 2021, 21:33:09 pm »
          Sono scelte professionali che vanno rispettate. Sinceramente sto qui non avrebbe mai visto il campo con la piega che si era preso. Discutibile il tutto però, quello si. Ma a sta gente sai cosa gliene frega?

          Non ci sta nessuna scelta professionale da rispettare. Manolas ha fatto schifo, punto.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91515
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Dicembre 20, 2021, 22:29:51 pm »
            Sono scelte professionali che vanno rispettate. Sinceramente sto qui non avrebbe mai visto il campo con la piega che si era preso. Discutibile il tutto però, quello si. Ma a sta gente sai cosa gliene frega?

            Questo è quando entri in rapporto con Raiola.
            Dela fa tanto il grande imprenditore internazionale ma quando ha provato a giocare con Raiola e Mendes ha preso solo schiaffi, in un paio di anni si sono mangiati metà degli accantonamenti accumulati in 15 anni. Continuasse a giocare con Pisacane e Giuffredi che di più non è arte sua.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16084
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Dicembre 20, 2021, 22:44:19 pm »
              Questo è quando entri in rapporto con Raiola.
              Dela fa tanto il grande imprenditore internazionale ma quando ha provato a giocare con Raiola e Mendes ha preso solo schiaffi, in un paio di anni si sono mangiati metà degli accantonamenti accumulati in 15 anni. Continuasse a giocare con Pisacane e Giuffredi che di più non è arte sua.

              Ghoulam si parla che ha ricevuto un bonus alla firma di almeno 5 milioni (oltre ai 3.5 l anno), Lozano, Manolas... Mamma mia

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91515
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Dicembre 20, 2021, 22:47:53 pm »
                Ghoulam si parla che ha ricevuto un bonus alla firma di almeno 5 milioni (oltre ai 3.5 l anno), Lozano, Manolas... Mamma mia

                Osimhen, Vinicius, ha preso solo paccheri. O almeno il bilancio del Napoli, lui personalmente.... figurati :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74734
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Dicembre 21, 2021, 06:49:19 am »
                  Questo è quando entri in rapporto con Raiola.
                  Dela fa tanto il grande imprenditore internazionale ma quando ha provato a giocare con Raiola e Mendes ha preso solo schiaffi, in un paio di anni si sono mangiati metà degli accantonamenti accumulati in 15 anni. Continuasse a giocare con Pisacane e Giuffredi che di più non è arte sua.
                  Puck che non siano stati sti grandi affari ok ma che l'impoverimento sia riconducibile solo ai due procuratori è eccessivo.
                  La verità è che se un club come il Napoli toppa la qualificazione in CL per troppi anni di seguito poi va in difficoltà. E infatti.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Dicembre 21, 2021, 09:30:40 am »
                    Osimhen, Vinicius, ha preso solo paccheri. O almeno il bilancio del Napoli, lui personalmente.... figurati :look:
                    Appunto...Per me i due squali hanno aiutato Dela a mettersi in tasca una parte del tesoretto. Noi perdíamo, ma lui Vince sempre. Forza GDF.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17503
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Dicembre 21, 2021, 22:30:03 pm »
                      Addio cucuzza ellenica. Non ci mancherai neanche un pò  :ciao:
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91515
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Dicembre 21, 2021, 22:56:48 pm »
                        Puck che non siano stati sti grandi affari ok ma che l'impoverimento sia riconducibile solo ai due procuratori è eccessivo.
                        La verità è che se un club come il Napoli toppa la qualificazione in CL per troppi anni di seguito poi va in difficoltà. E infatti.

                        Toppa la qualificazione CL perchè sbaglia acquisti, fatti non secondo criterio tattico ma economico.
                        Spendi 90 milioni per giochetti con Raiola e prendi giocatori scarsi o demotivati, spendili per gente seria e in CL ci vai.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74734
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Dicembre 22, 2021, 06:44:06 am »
                          Toppa la qualificazione CL perchè sbaglia acquisti, fatti non secondo criterio tattico ma economico.
                          Spendi 90 milioni per giochetti con Raiola e prendi giocatori scarsi o demotivati, spendili per gente seria e in CL ci vai.
                          Degli errori sono stati fatti ma più che come acquisti sbagliati, che cmq ci sono stati, io direi come allenatori in grado di saper valorizzare il parco giocatori.
                          Guarda caso oggi la stampa parla di nuovo di un Zielinski pronto per un top club, Elmas che valle millemila milioni, Rahmani miglior difensore della galassia ecc... Un po' come avvenuto con Sarri anche con giocatori che poi si sono rivelati delle scarde assolute.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95681
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Dicembre 22, 2021, 11:09:30 am »
                            Quando non parlano di pallone quelli di ultimouomo sono effettivamente da leggere. :look:

                            https://www.ultimouomo.com/kostas-manolas-roma-napoli-stravaganza/

                            "Dopo quella ruvidezza iniziale, Manolas infatti inizia a prendere le sembianze di un personaggio verdoniano. Un difensore fortissimo, duro come la pietra, con mezzi fisici da olimpionico, eppure capace di vivere nel costante timore della morte, ipocondriaco fino allo sfinimento. Dopo ogni contrasto Manolas si rotola a terra diverse volte, affonda la faccia nel prato, spalanca la bocca e sembra non potersi rialzare più. Ogni contrasto pare poterlo mandare giù per sempre. Col tempo nessuno gli crede più, lo lasciano per terra a rotolarsi aspettando che si riprenda. Magari qualcuno gli si avvicina e gli chiede come sta, giusto per assecondarlo come si fa coi bambini che camuffano i capricci coi malanni. Contro il Napoli però le sue richieste d’aiuto non potevano essere ignorate, perché dopo un normale contrasto con Higuain, un piccola manata, a partita iniziata da poco, ha dichiarato di non vedere più niente. Cieco nel bel mezzo di una partita così importante, è possibile? Chiede il cambio e in panchina Luciano Spalletti, che lo conosce bene, non lo vuole nemmeno sentire. Seguono momenti surreali e incomprensibili, discussioni ridicole a distanza, il tecnico che non sa che fare. Alla fine Manolas convince tutti che non può continuare e viene sostituito da Ervin Zukanovic." :asd:

                            "Il giorno di Roma-Barcellona a Trigoria si respira l’arietta magica delle grandi occasioni. All’andata la Roma aveva perso 4-1: un risultato durissimo che nessuno dei giocatori ritiene giusto. Ma con un ottimismo paradossale i giocatori quella mattina si svegliano convinti che l’impresa è alla portata. È un sentimento d’euforia raccontato da Lorenzo Pellegrini in una recente intervista a The Player’s Tribune, in cui aggiunge: «Eravamo tutti convinti, tranne uno: Kostas Manolas». È una scena difficile da immaginare, un gruppo di giocatori preso da una suggestione collettiva, ipermotivati con quella motivazione stupida e gloriosa degli atleti di alto livello, e poi una persona che andava in giro dicendo che ne avrebbero presi altri quattro. Non che avrebbero perso, ma che ne avrebbero presi quattro. È proprio quello che diceva Manolas spargendo pessimismo tragico nello spogliatoio, e per fortuna lo conoscevano troppo bene per dargli retta."
                            « Ultima modifica: Dicembre 22, 2021, 11:14:40 am da ukbuzz »

                              Online thedoc62

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3511
                              • Karma: 16
                              • Sesso: Maschio
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Dicembre 22, 2021, 12:28:27 pm »
                              Quando non parlano di pallone quelli di ultimouomo sono effettivamente da leggere. :look:

                              https://www.ultimouomo.com/kostas-manolas-roma-napoli-stravaganza/

                              "Dopo quella ruvidezza iniziale, Manolas infatti inizia a prendere le sembianze di un personaggio verdoniano. Un difensore fortissimo, duro come la pietra, con mezzi fisici da olimpionico, eppure capace di vivere nel costante timore della morte, ipocondriaco fino allo sfinimento. Dopo ogni contrasto Manolas si rotola a terra diverse volte, affonda la faccia nel prato, spalanca la bocca e sembra non potersi rialzare più. Ogni contrasto pare poterlo mandare giù per sempre. Col tempo nessuno gli crede più, lo lasciano per terra a rotolarsi aspettando che si riprenda. Magari qualcuno gli si avvicina e gli chiede come sta, giusto per assecondarlo come si fa coi bambini che camuffano i capricci coi malanni. Contro il Napoli però le sue richieste d’aiuto non potevano essere ignorate, perché dopo un normale contrasto con Higuain, un piccola manata, a partita iniziata da poco, ha dichiarato di non vedere più niente. Cieco nel bel mezzo di una partita così importante, è possibile? Chiede il cambio e in panchina Luciano Spalletti, che lo conosce bene, non lo vuole nemmeno sentire. Seguono momenti surreali e incomprensibili, discussioni ridicole a distanza, il tecnico che non sa che fare. Alla fine Manolas convince tutti che non può continuare e viene sostituito da Ervin Zukanovic." :asd:

                              "Il giorno di Roma-Barcellona a Trigoria si respira l’arietta magica delle grandi occasioni. All’andata la Roma aveva perso 4-1: un risultato durissimo che nessuno dei giocatori ritiene giusto. Ma con un ottimismo paradossale i giocatori quella mattina si svegliano convinti che l’impresa è alla portata. È un sentimento d’euforia raccontato da Lorenzo Pellegrini in una recente intervista a The Player’s Tribune, in cui aggiunge: «Eravamo tutti convinti, tranne uno: Kostas Manolas». È una scena difficile da immaginare, un gruppo di giocatori preso da una suggestione collettiva, ipermotivati con quella motivazione stupida e gloriosa degli atleti di alto livello, e poi una persona che andava in giro dicendo che ne avrebbero presi altri quattro. Non che avrebbero perso, ma che ne avrebbero presi quattro. È proprio quello che diceva Manolas spargendo pessimismo tragico nello spogliatoio, e per fortuna lo conoscevano troppo bene per dargli retta."
                              perciò la lota ellenica dice che i suoi ricordi migliori in italia sono legati alla zozza capitale
                              e quann o fà n'ata vot nu gol decisivo e chella manera
                              ciobberimm guagliù !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal