Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dove mangiare a Milano  (Letto 2893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 03, 2019, 19:12:18 pm »
Condividi
Avete suggerimenti? Vorrei andare sul tradizionale spinto e mangiare risotto, ossobuco, cotoletta, etc.
Qualcuno ha qualche bomba da sganciare?
Grazie  *_*
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16625
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 03, 2019, 19:29:13 pm »
    Senti, non ci crederai ma io sto andando a Milano per lavoro e proprio stasera vado in un posto a livello.
    I colleghi milanesi già sanno che anche io voglio mangiare quelle cose lì.

    Osteria Acqua Bella.

    Fidati.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 04, 2019, 16:20:14 pm »
      A proposito di acqua bella ieri c'è stato il diluvio universale quindi ho mangiato sotto hotel al primo ristorante.

      Per la prossima proverò quello da te suggerito.

      Grazie
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 04, 2019, 17:03:25 pm »
        A proposito di acqua bella ieri c'è stato il diluvio universale quindi ho mangiato sotto hotel al primo ristorante.

        Per la prossima proverò quello da te suggerito.

        Grazie
        anche io sto a milano, e mi so trovato in mezzo a una cazzo di bufera di acqua vento e grandine.
        mi so fermato a mangiare in un pub fetazzo, perché il ristorante dove dovevo andare era all'aperto

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16625
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 04, 2019, 23:58:44 pm »
          A proposito di acqua bella ieri c'è stato il diluvio universale quindi ho mangiato sotto hotel al primo ristorante.

          Per la prossima proverò quello da te suggerito.

          Grazie

          Eh....o sacc.
          S'è scatenato appena so sceso dal treno.....oggi invece si crepa di caldo.......sta città e merda....... :fermo:

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal