Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Elia Caprile [Empoli, PG]  (Letto 2639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 25, 2023, 14:31:33 pm »
la prova provata che era da napoli

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 25, 2024, 13:39:07 pm »
    qualcuno lo sta seguendo?

    è almeno meglio di MiaMartinet?
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline RaF

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4314
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 16, 2024, 02:25:59 am »
      Questa sera contro il Bologna non mi ha fatto una buonissima impressione.
      Qualche buon intervento (principalmente uscite, ma siamo abituati male :look:) ma con tante smanacciate e respinte con palle rimesse in mezzo all'area potenzialmente pericolose che potevano e dovevano essere respinte lateralmente verso la linea di fondo...
      Seconda partita ravvicinata che mi guardo dell'Empoli e, ad ora, non mi ha impressionato in modo favorevole :look:.
      Speriamo bene...
      RaF
      finalmente...!

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 16, 2024, 11:10:04 am »
        Questa sera contro il Bologna non mi ha fatto una buonissima impressione.
        Qualche buon intervento (principalmente uscite, ma siamo abituati male :look:) ma con tante smanacciate e respinte con palle rimesse in mezzo all'area potenzialmente pericolose che potevano e dovevano essere respinte lateralmente verso la linea di fondo...
        Seconda partita ravvicinata che mi guardo dell'Empoli e, ad ora, non mi ha impressionato in modo favorevole :look:.
        Speriamo bene...
        RaF

        Pensa te che fino al 94esimo era il migliore in campo.  :shhlook:
        Comunque sulle respinte laterali ci si può lavorare tecnicamente anche a portiere formato, l'uscita salva risultato su Salamella invece è una cosa che, per esperienza con Meret, se non la hai non la acquisisci.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49123
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 16, 2024, 11:13:42 am »
          Questa sera contro il Bologna non mi ha fatto una buonissima impressione.
          Qualche buon intervento (principalmente uscite, ma siamo abituati male :look:) ma con tante smanacciate e respinte con palle rimesse in mezzo all'area potenzialmente pericolose che potevano e dovevano essere respinte lateralmente verso la linea di fondo...
          Seconda partita ravvicinata che mi guardo dell'Empoli e, ad ora, non mi ha impressionato in modo favorevole :look:.
          Speriamo bene...
          RaF

          Sì, un paio di errori tecnici sulle respinte alte si sono visti, tra cui quella che ha portato al gol del Bologna, ma sono difetti su cui si può lavorare.

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49123
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 16, 2024, 11:16:03 am »
            PS
            Il Bologna ha fatto un solo gol con 2.31 di xg, una roba che con Meret non capita mai. Con gli stessi xg prende minimo tre gol se è in giornata di grazia.  :asd:

              Offline RaF

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4314
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 18, 2024, 16:22:17 pm »
              Pensa te che fino al 94esimo era il migliore in campo.  :shhlook:
              Comunque sulle respinte laterali ci si può lavorare tecnicamente anche a portiere formato, l'uscita salva risultato su Salamella invece è una cosa che, per esperienza con Meret, se non la hai non la acquisisci.
              Opinioni, come è giusto che sia.
              Vero che il Bologna ha tirato parecchio in porta, ma spesso male. Per me l'unica vera ottima parata l'ha fatta sull'uscita su Salamella e il giudizio sulla sua partita sarebbe potuto essere molto negativo se, come detto, non fosse stato aiutato dalla sua difesa che per fortuna è riuscita a fare muro su quelle respinte centrali.
              Sì, un paio di errori tecnici sulle respinte alte si sono visti, tra cui quella che ha portato al gol del Bologna, ma sono difetti su cui si può lavorare.
              Errori che ultimamente si stanno vedendo spesso tra le nuove leve e che fanno rivalutare la tanto famosa "scuola italiana". Prendiamo per esempio uno che, come capitato a Meret, da anni viene dipinto come futuro fenomeno: Carnesecchi. Portiere che se le sue parate le fa pure, ma ho notato allo stesso modo questa tendenza a rimettere la respinta pericolosamente in mezzo all'area.
              RaF
              finalmente...!

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal