Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League 2019/20  (Letto 188665 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4336
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2490 il: Agosto 14, 2020, 23:33:34 pm »
Vabbuò, non esagerate sempre, questi comprano decine di giocatori e fanno selezione in campo, possono permetterselo, da noi se Lozano non ingarra alla 3° partita va in panca, pure se costato 50 milioni, non possiamo permetterci 1 in meno.
Eh, mica tanto, parecchi degli acquisti che hanno fatto nelle ultime sessioni di mercato questa sera hanno visto il campo.
RaF
finalmente...!

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91663
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2491 il: Agosto 14, 2020, 23:39:11 pm »
    Eh, mica tanto, parecchi degli acquisti che hanno fatto nelle ultime sessioni di mercato questa sera hanno visto il campo.
    RaF

    Beh, fra i titolari mancavano Hernandez, Cuisance e Pavard, pagati 127 milioni quest'anno, Tolisso, Sule e Koman pagati 90 milioni due anni fa.
    Erano la squadra più forte al mondo, per l'ingrippo Guardiola hanno speso centinaia di milioni e solo dopo 5 anni hanno di nuovo una squadra, non sono un modello da quel punto di vista.
    « Ultima modifica: Agosto 14, 2020, 23:52:05 pm da Puck »

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95803
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2492 il: Agosto 14, 2020, 23:45:11 pm »
      In effetti, senza Guardiola il Bayern avrebbe vinto altre due CL. :look:

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91663
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2493 il: Agosto 14, 2020, 23:53:29 pm »
        In effetti, senza Guardiola il Bayern avrebbe vinto altre due CL. :look:

        Minimo, erano una squadra molto diversa dall'attuale ma solidissima, 1 cl vinta e 2-3 finali in 5 anni, totalmente smontati da quel folle di Guardiola a cui poi hanno aggiunto il carico Ancelotti.
        Ma li ricordate prima? Erano ingiocabili

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95803
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2494 il: Agosto 14, 2020, 23:53:52 pm »
          Thomas Muller resta uno dei giocatori più misteriosi mai visti. È il giocatore scarso più forte di sempre: è proprio scarso, ma tanto tanto, però è fortissimo. :look:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35347
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2495 il: Agosto 14, 2020, 23:56:46 pm »
            Io godo troppo per quel PUPAZZO di Liocess Cessi che ogni 3 e 4 I giornalai accostano a D10S
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2624
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2496 il: Agosto 14, 2020, 23:58:59 pm »
              Ah!

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91663
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2497 il: Agosto 15, 2020, 00:00:02 am »
                Che poi, corsi e ricorsi storici :look:, pochi mesi fa si diceva che il Bayern avesse scelto di proseguire con Flick perchè già avevano prenotato l'allenatore per l'anno nuovo, indovinate chi? Ancora Pep :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67288
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2498 il: Agosto 15, 2020, 00:03:24 am »
                  Thomas Muller resta uno dei giocatori più misteriosi mai visti. È il giocatore scarso più forte di sempre: è proprio scarso, ma tanto tanto, però è fortissimo. :look:
                  ROFL
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32195
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2499 il: Agosto 15, 2020, 00:04:18 am »
                    Io so solo che ilnano di merda sull'1-1 ha sbagliato un gol molto più facile di quello fatto contro di noi. Suarez ha lisciato un colpo di testa assurdo (sul cross finito poi sul palo). Saremo scarsi, ma com'è possibile che contro di noi hanno sempre tutti il 100% di realizzazione? *dawson*


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95803
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2500 il: Agosto 15, 2020, 00:05:01 am »
                      Minimo, erano una squadra molto diversa dall'attuale ma solidissima, 1 cl vinta e 2-3 finali in 5 anni, totalmente smontati da quel folle di Guardiola a cui poi hanno aggiunto il carico Ancelotti.
                      Ma li ricordate prima? Erano ingiocabili
                      Secondo me hanno provato a fare il passo più lungo della gamba mettendo in campo i gransoldi per il miglior tecnico in circolazione e diventare un nuovo Barca, ma Guardiola è un allenatore troppo eccentrico. Negli anni hanno pagato l'aver costruito una squadra a immagine e somiglianza di Pep, con una filosofia completamente contraria al modus operandi dei tedeschi. Mo si stanno ripigliando effettivamente.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67288
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2501 il: Agosto 15, 2020, 00:05:26 am »
                        Fun facts: Coutinho tra 10 giorni torna a Barcellona. :look:
                        Fonte? Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91663
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2502 il: Agosto 15, 2020, 00:06:05 am »
                          Sembrano strafavoriti ma la CL è strana, c'è un Psg che dopo anni di sorteggi "sospetti" :look: rischia di arrivare in finale con Atalanta ai quarti e Lipsia in semifinale, una EL scadente :look: e una volta in finale tutto può succedere.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52063
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2503 il: Agosto 15, 2020, 00:10:46 am »
                            Lol
                            Gnabry è il più grande mistero del calcio look
                            Ti sei giocato la dignità su gmabry


                            Dicemdo, mi gioco la di dignità, è scarso


                            OMEGAZULUL

                            DEVO TROVARE IL MESSAGGIO

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2504 il: Agosto 15, 2020, 00:12:39 am »
                              Ti sei giocato la dignità su gmabry


                              Dicemdo, mi gioco la di dignità, è scarso


                              OMEGAZULUL

                              DEVO TROVARE IL MESSAGGIO

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              Lol
                              Ti prego trovalo, me lo tatuo look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal